clacson

possiedo un vecchi hymmer 1993 ho smontato il clacson perchè funcionava male sembrava avesse raucedine ora non so quali fili collegare ho trovato il positivo viola ma non trovo l'altro sapreste dirmi che colore collegare? grazie

Commenti

  • Scusa ma non e' cattiva volonta'.
    Tu l'hai smontato e chiedi dove trovare i fili ?
    Di un Hymer di trent'anni fa che non sappiamo nemmeno se su Mercedes (probabile) o Ducato ?

    Raffaele
  • la massa di solito è collegata con le viti della carcassa il viola sarà il positivo che lo fa suonare basta un tester per provarlo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • é un ducato ma smontando il clacson ho trovato solo un filo che mi da un + ora nel clacson vanno collegati 2 atacchi per i fili non trovo quello interotto dal pulsate sul volonte magari qualcuno sa il colore è un ducato 2.5 td
  • zuanut ha detto:
    é un ducato ma smontando il clacson ho trovato solo un filo che mi da un + ora nel clacson vanno collegati 2 atacchi per i fili non trovo quello interotto dal pulsate sul volonte magari qualcuno sa il colore è un ducato 2.5 td
    come ti ho scritto il secondo filo va a massa - negativo prova e funziona
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • se metto a massa il secondo filo suona di continuo

  • zuanut ha detto:
    se metto a massa il secondo filo suona di continuo

    allora hai trovato il positivo sbagliato devi trovare quello comandato dal pulsante del clacson

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file