Fiera di Parma 2023
Ciao, chi di voi sarà a Parma quest'anno ?
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
che poi sinceramente.. ho visto un po' di video di quello di dusseldorf..... son tutti uguali..... e tanto adesso per un po' non posso cambiare...
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
CHE GUEVARA
Il DC/DC converter.
Parla con Fiat e fatti spiegare il Ducato 9. Con Mercedes per sapere se il loro cambio e' uguale al Fiat o no. Con Ford non serve perche" chi li compra piu' che prima o poi un pistone si buca ?
E Valentino presentera' il nuovo furgone BMW 8x8 o una sponsorizzazione Mooney ?
Motivo in piu' per non andarci.
Non che la cosa sia scorretta in sè ma certamente se mi regalano un certo aggeggio è ovvio che ne parli.
Autonomia energetica ? Gas free ? Piastre a induzione ? Chi più ne ha ne aggiunga.
Partono in due per una certa lunga escursione, anche affascinante.
Poi te li mostrano entrambi che marciano su e giù per bricchi o che montano la tenda.
Mi spiegate chi li filma ?
Una troupe al seguito ?
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Strano, ricordo tuoi post dove tronfio di orgoglio (e fai bene) annunciavi che i tuoi diari di viaggio pubblicati su altra piattaforma erano stati oggetto di settordicimila download.
Anche questo è essere social.
"Quanto alla celebrità, non credo proprio di ricercarla o di averne bisogno, quella che mi sono guadagnato mi basta.
Senza considerare quelli precedenti al 2008, fino al 2017 ho pubblicato diari per un totale contato per difetto di 75.000 download.
Critichi tanto e tutto...eppure qua il primo a farsi bello sei proprio tu.
Meglio il tuo amico allora, quello che non racconta delle sue imprese.
Ora vai col pippone, lo attendo con ansia. ;-)
Degli altri non mi interessa.
Comunque hai proprio centrato il mio concetto.
Non vale la pena aiutare.
Pero' avresti dovuto pubblicare anche gli interventi precedenti.
Almeno io non sono come quello che si vantava di aver fatto Colico-Lecco in pochi minuti.
Oltre che tronfio, un incivile.
Ora basta che con Parma non c'entra nulla.
E Federica merita rispetto.
Te pensa che col camper ho preso una multa in agosto perchè andavo a 37.
Degli altri non ti interessa, ma li citi, senza fare nome, un po' come chi lancia il sasso e nasconde la mano.
Si chiama codardia virtuale, fenomeno in voga su tanti forum.
Federica merita rispetto quando sei tu il primo che la perculi continuamente su ciò che posta?
Che non valga la pena aiutare lo hai deciso tu.
Resta il fatto che sei contrario ad un certo tipo di fare social acquisendo visualizzazioni, ma tu fai altrettanto.
Non sarai mica un tantino invidioso neh?
Più che invidioso noto le cacate che scrivi.
Sono qui sotto gli occhi di tutti.
Un pippone mostruoso sulla tua considerazione della Fiera di Parma, l'ennesimo.
Va che si è capito che non ci vai perchè bla bla bla, lo scrivi da anni.
Sembri un bambino che pesta i piedi per attirare attenzioni.