Avviatore Booster
Ho deciso di comprare un avviatore di emergenza per le auto e per il camper da portare sempre dietro. Ce ne sono una marea in vendita.
Per un motore diesel vecchio di cilindrata 2,8 idtd quale devo scegliere? Quanti A e mah deve avere?
Grazie
Per un motore diesel vecchio di cilindrata 2,8 idtd quale devo scegliere? Quanti A e mah deve avere?
Grazie
Commenti
Andrà bene?
CHE GUEVARA
funziona anche da powerbank in caso sei un po' a corto di energia...
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
ho speso 80 euro, l'ho già utilizzato anche con l'auto di mio padre rimasto a piedi, e lo uso anche come powerbank portatile.
poi fai tu, per me no meglio una batteria in più di scorta se il tuo problema e la paura del mancato avviamento oppure come ti hanno detto l'assistenza
Ecco, per evitare queste cose lo comprerei, sia per me che per i miei famigliari.
per me è utile. certo, se la batteria è costantemente a terra il problema è altrove, ma in caso di emergenza meglio averlo che non averlo. anche se è cinese. anche se poi mi uccide la batteria (che tanto se era a terra tanto bene non stava)
CHE GUEVARA
quando poi ne hai bisogno ti spari nelle balle per non aver speso quei 50 euro che ti avrebbero tratto da un impiccio.
io comprai le catene da neve assieme al camper...mai aperta la confezione.
a dire la verità non so nemmeno se sono dentro.
istruzioni: tempo di montaggio 7 minuti.
dopo 40 minuti finivo la prima.
dovendo uscire da un parcheggio ne ho montata solo una, una volta fuori l'ho tolta. :-D
CHE GUEVARA