Impianto Condizionatore 230v 5800btu- Consigli

 Salve, avrei bisogno di un consiglio, allego i componenti che sto acquistando per fare questo impianto e volevo chiedervi, gentilmente, se ho tutto il necessario, affinché una volta montato, funzioni tutto alla perfezione o se mi sia sfuggita qualcosa.  

Commenti

  • secondo me ti è sfuggito che butti un bel pò di soldi perchè forse dico forse anche se forse è ottimistico l'insieme funziona ma per molto poco, il problema è la batteria li mettila come vuoi ma hai sempre e solo 200Ah, questo è il collo di bottiglia
    comunque questa sera faccio vedere questo post ad un mio amico vicino di casa che lavora (è un tecnico progettista reparto prove ricerca e sviluppo) all'autoclima, e loro sono da un bel pò (anni e soldoni) che ci girano attorno a sta storia del condizionatore alimentato a batteria, domani sera ti rispondo
  • i prezzi sono un po alti sarà pubblicità

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • sono dell'idea di Brianza e comunque ha ragione camperlento.
    Se non c'è altra fonte di energia, la batteria durerà ben poco

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file