Acquisto Antenna Satellitare e Televisore
Ciao
Finalmente oggi ho Acquistato il Camper, un Challenger 192GA 2008.....,
consegna tra un mesetto abbondante......
Pero' non ho fatto installare l' antenna e il televisore, in quanto sono inesperto sull' acquisto e non vorrei cadere in facili acquisti di cui pentirmene.....
Cosa mi consigliate....?
Finalmente oggi ho Acquistato il Camper, un Challenger 192GA 2008.....,
consegna tra un mesetto abbondante......
Pero' non ho fatto installare l' antenna e il televisore, in quanto sono inesperto sull' acquisto e non vorrei cadere in facili acquisti di cui pentirmene.....
Cosa mi consigliate....?
Commenti
Per l'antenna io farei un giro sul sito di gio camper è il banner con l'antenna la satellitare.
Ricorda che siamo convenzionati e non paghi le spese di trasporto.
Piuttosto aspetta ma non buttare 200€ x un antenna che appena sei fuori dai centri abitati non va.Con il satellite vedi sempre anche all estero.
fammi sapere ciao andrea
CHE GUEVARA
ciao
Personalmente ho installato una omnidirezionale e tutto sommato sono soddisftatto, avendo associato un TV LCD con DVB-T vedo sempre qualcosa....e se non vedo sinceramente non accade nulla. Spesa per l'antenna sotto i 100€.
Comunque se hai bisogno contattami pure. Rammento per gli iscrizzi a Camper Life è attiva una convenzione.
Ciao
Alberto
www.aelwebstore.it/catalog
Attenzione ai consumi: all'aumentare dei pollici i consumi crescono in modo esponenziale! controllare sempre le targhette dei w (dividi i w per 12 e ottieni gli Ah) enon solo quelle del prezzo.
Io ho un 10", la grandezza per me è la migliore (la distanza dagli occhi non è molta nel camper) e il consumo è solo 12w.
Attento anche all'angolo di visuale (gli lcd si vedono meglio frontalmente) e... all'angolo del collo! ebbene si: i pensili predisposti per la tv "costringono" a mettere al tv vicina ma alta e per vederla bisogna tenere la testa in posizione scomoda. Io l'ho messo più in basso, attaccato al bordo della mansarda, un pò come si vede nella trasmissione di raitre 3pianeta (ma io l'ho fatto prima, sono loro che hanno copiato!)