Acquisto Antenna Satellitare e Televisore

modificato 02:40 in Camper-Tecnica
Ciao

Finalmente oggi ho Acquistato il Camper, un Challenger 192GA 2008.....,
consegna tra un mesetto abbondante......

Pero' non ho fatto installare l' antenna e il televisore, in quanto sono inesperto sull' acquisto e non vorrei cadere in facili acquisti di cui pentirmene.....


Cosa mi consigliate....? :wink:

Commenti

  • modificato 02:40
    Complimenti Marco, ti aspettiamo tutti con la bottiglia :D :D :D :D
    Per l'antenna io farei un giro sul sito di gio camper è il banner con l'antenna la satellitare.
    Ricorda che siamo convenzionati e non paghi le spese di trasporto.
    Piuttosto aspetta ma non buttare 200€ x un antenna che appena sei fuori dai centri abitati non va.Con il satellite vedi sempre anche all estero.
    fammi sapere ciao andrea
    :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:40
    complimenti x l'acquisto!!
    ciao
  • aelael
    modificato 02:40
    Leggendo nei vari forum trovo sempre pareri contrastanti relativamente alle antenne per camper.
    Personalmente ho installato una omnidirezionale e tutto sommato sono soddisftatto, avendo associato un TV LCD con DVB-T vedo sempre qualcosa....e se non vedo sinceramente non accade nulla. Spesa per l'antenna sotto i 100€.

    Comunque se hai bisogno contattami pure. Rammento per gli iscrizzi a Camper Life è attiva una convenzione.

    Ciao

    Alberto
    www.aelwebstore.it/catalog
  • modificato 02:40
    Per l'antenna ho solo omnidirezionale. Non sono teledipendente, la tv si usa per il tg e in caso di forte maltempo che costringe a passare ore chiusi dentro. Utile quindi un lettore dvd o un hd esterno predisposto (ultimamente si trovano anche questi apparecchi in grado di far vedere direttamete i film in essi contenuti in tutti i formati, unico apparecchio con le uscite e ingresso 12, fino a 500gb, ben oltre 100 film).
    Attenzione ai consumi: all'aumentare dei pollici i consumi crescono in modo esponenziale! controllare sempre le targhette dei w (dividi i w per 12 e ottieni gli Ah) enon solo quelle del prezzo.
    Io ho un 10", la grandezza per me è la migliore (la distanza dagli occhi non è molta nel camper) e il consumo è solo 12w.
    Attento anche all'angolo di visuale (gli lcd si vedono meglio frontalmente) e... all'angolo del collo! ebbene si: i pensili predisposti per la tv "costringono" a mettere al tv vicina ma alta e per vederla bisogna tenere la testa in posizione scomoda. Io l'ho messo più in basso, attaccato al bordo della mansarda, un pò come si vede nella trasmissione di raitre 3pianeta (ma io l'ho fatto prima, sono loro che hanno copiato!)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file