retrocamera
ciao a tutti
avrei intenzione di cambiare la mia retrocamera con una che abbia un anglo di visuale più ampio, la mia e 90° e mi piacerebbe sostituira con una da 110°/120°.
si potrebbe tentare na cordata di acquisto x spuntare un prezzo più vantagioso????????
chi interessato si faccia sotto.
avrei intenzione di cambiare la mia retrocamera con una che abbia un anglo di visuale più ampio, la mia e 90° e mi piacerebbe sostituira con una da 110°/120°.
si potrebbe tentare na cordata di acquisto x spuntare un prezzo più vantagioso????????
chi interessato si faccia sotto.
Commenti
E' chiaro che se il numero aumenta, il prezzo scende !!
Ciao
Alberto
www.aelwebstore.it/catalog
Dapprima ero contento poi una volta montato il portabici con la copertura ne ho trovato difficoltoso l'utilizzo.
Allora l'ho puntata quasi orrizintale per visionare l'arrivo di veicoli durante la guida , e solo all' occorrenza.
Ho capito comunque che l'utilizzo della telecamera può causare + danni di quelli che dovrebbe risparmiare.
Il motivo che per visionare il monitor si distoglie l'attenzione dagli specchietti retrovisori e magari per non urtare un albero con il retro ... vai a "sfrattonare" la fiancata del veicolo.
Oramai io l'ho montata e la tengo , ma preferisco memorizzare la presenza degli ostacoli e fidarmi solo degli specchi laterali.... magari per il retro e + pratico un sensore di retromarcia....
Ciao
Si da un'occhiata agli specchi, al monitor e non mai avuto problemi.
Ciao
Alberto
p.s. ne o provate un sacco questa e la migliore come colori e angolazioni provare x credere.[/size]
grazie ciaoo
Ho capito però che c'è da vericare l'angolo di visuale: qual'è il miglior compromesso?
Il buon risultato lo hai con camere attorno a 120° e che hanno caratteristiche valide.
Tanto per darti un'idea questa è favolosa (e non solo perchè la vendo ) e se cerchi in giro troverai solo pareri positivi.
http://www.aelwebstore.it/catalog/index.php?main_page=product_info&products_id=31&zenid=85944966fec918f12ddf26de4e6b426e
Ciao
Alberto
Si, ma la devo mettere fuori e dovendo forare il tetto per il passaggio dei cavi la cosa si complica. Quindi se trovo un buon compromesso da mettere dentro la finestra posteriore bene, se no dò retta a mia moglie che mi dice: "che butti via i soldi? c'hai a tu' moje! scendo io e t'aiuto". Solo che poi con le mani fa dei gesti strani, per lei sono chiari,per me mica tanto![/quote]
Leggende le spiegazioni su quello che fa tua moglie, mi è venuto da ridere...quando non avevo la retrocamera la situazione era la stessa, anzi a volte si metteva in posizioni dove non la vedevo ed urlava che tanto in cabina non si capiva nulla.
Ciao
Alberto
...e a quel punto immancabili le botte sulla cellula :? [/quote]
Forse non si fida?
poi se io monto una retrocamera nelle manovre la Cri che fa................
gli tolgo il divertimento di farmi parcheggiare poi........................
cmq è comodissima una seria e non giocattolini[/b6c6d58bcb]