Mi presento a tutti voi.
Ciao a tutti,mi presento.
Sono Fabio e gli altri componenti della mia famiglia sono Monica e Davide.
Provengo anche io dalla bolgia di col da cui evado molto volentieri.
Ho iniziato l'avventura con il camper nel 2005 ma provengo da anni di (avevo 2 anni)campeggio in tenda e caravan.
Spero di conoscervi di persona a Pasqua.
Fabio
Ho iniziato l'avventura con il camper nel 2005 ma provengo da anni di (avevo 2 anni)campeggio in tenda e caravan.
Fabio
Commenti
di dove sei??? io dalla provincia di lecco.
ciao
Non è per poca fantasia ma a me piace essere ciò che sono, su col sono fabio69 e su cl sono ancora fabio69(odio i multinik,ma senza polemiche), cioè mi chiamo Fabio e l' anno di nascita per distinguermi da altri Fabio.
Sono della provincia di Milano e precisamente di Corbetta,una bella cittadina che ha saputo mantenere un belissimo centro storico, annoverando molte ville d'epoca(1600/1800) dove i signori Milanesi facevano le ferie, ora nel mese di maggio si possono visitare . E dulcis in fundo siamo circondati dalla campagna,cosa rara per questi tempi.
Fabio
Ciao a tutti.
Non è per poca fantasia ma a me piace essere ciò che sono, su col sono fabio69 e su cl sono ancora fabio69(odio i multinik,ma senza polemiche), cioè mi chiamo Fabio e l' anno di nascita per distinguermi da altri Fabio.
Sono della provincia di Milano e precisamente di Corbetta,una bella cittadina che ha saputo mantenere un belissimo centro storico, annoverando molte ville d'epoca(1600/1800) dove i signori Milanesi facevano le ferie, ora nel mese di maggio si possono visitare . E dulcis in fundo siamo circondati dalla campagna,cosa rara per questi tempi.
Fabio[/quote]Ed abbiamo il camper uguale
Fabio[/quote]
EIII FABIO MI FA PIACERE RITROVARTI QUI ... VEDO CHE HAI SEGUITO IL MIO CONSIGLIO ... ANCHE A TE UN GRAN BENVENUTO TRA NOI
Ho seguito i consigli di Lolla che mi ha indirizzato qui.
Si prodigiojunior abbiamo lo stesso camper ,o almeno spero ,visto che doveva arrivarmi in settimana ma la cosa sembra slittata alla prossima .
Per ora me lo guardo in foto .
Ciao
ciao
Elix
ciao
Elix[/quoted6362e960]Miiiiiiiii in quanti siamo
Alberto
Benvenuto ELIX
Alberto
Benvenuto ELIX[/quote99884b5ca]
si infatti mi posso mimetizzare con gli altri
Allora piuttosto di una bottigliata preferisco una p....ta sulla fiancata ,almeno quella si lava e non resta il segno.
Fabio
Ciao a tutti.
Allora piuttosto di una bottigliata preferisco una p....ta sulla fiancata ,almeno quella si lava e non resta il segno.
Fabio[/quote]Si ma adesso parliamo di cose serie portate da bereeeeeeeeeee
Va bene del Pinot grigio del Veneto leggermente rosato,oppure del Raboso 'sempre Veneto ,un rosso dal sapore fruttato e deciso?
Altrimenti un classico Merlot oppure Cabernet!!
Sono abbastanza attrezzato.
Fabio
Sarà fatto.
Va bene del Pinot grigio del Veneto leggermente rosato,oppure del Raboso 'sempre Veneto ,un rosso dal sapore fruttato e deciso?
Fabio[/quote]Azz una cantina non ne capisco,facciamo cosi porta un pò di tutto,cosi mentre io assaggio :P tu mi spieghi che vino è
Fabio
Ok,basta che arriviamo sani al lunedi dell'Angelo!!!!
Fabio[/quote]
Fabio[/quoteCIAO FABIO69...IO SONO MANY E PROBABILMENTE MI AVRAI ANCHE VISTO IN COLL..TI DO' IL BENVENUTO TRA NOI.....IO SONO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE...MI AUGURO DI CONOSCERE TE E FAMIGLIA....
[quote]fabio69:
Fabio[/quoteCIAO FABIO69...IO SONO MANY E PROBABILMENTE MI AVRAI ANCHE VISTO IN COLL..TI DO' IL BENVENUTO TRA NOI.....IO SONO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE...MI AUGURO DI CONOSCERE TE E FAMIGLIA....[/quote]
Grazie many.
Se ci sarai al raduno di Pasqua ci incontreremo senzaltro.
Un'abbraccio Fabio
[quote]many:
[quote]fabio69:
Fabio[/quoteCIAO FABIO69...IO SONO MANY E PROBABILMENTE MI AVRAI ANCHE VISTO IN COLL..TI DO' IL BENVENUTO TRA NOI.....IO SONO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE...MI AUGURO DI CONOSCERE TE E FAMIGLIA....[/quote]
Grazie many.
Se ci sarai al raduno di Pasqua ci incontreremo senzaltro.
Un'abbraccio Fabio[/quote]nn ci sono..avevamo già organizzato altrove ,a sarà per la prox nn mancherà occasione credimi
Sarà fatto.
Fabio[/quote]
Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia.Io mi organizzo con del Barbera e del Montej.Sarà un bel raduno...etilico. :twisted:
Enrico