Mi presento a tutti voi.

modificato 17:45 in Camper Bar
Ciao a tutti,mi presento.
Sono Fabio e gli altri componenti della mia famiglia sono Monica e Davide.
Provengo anche io dalla bolgia di col da cui evado molto volentieri.
Ho iniziato l'avventura con il camper nel 2005 ma provengo da anni di (avevo 2 anni)campeggio in tenda e caravan.
Spero di conoscervi di persona a Pasqua.
Fabio

Commenti

  • modificato 17:45
    ciao fabio ben arrivato anche a tè.
    di dove sei??? io dalla provincia di lecco.
    ciao
  • modificato 17:45
    Ciao Fabio...ma com'era il tuo nik su COL :?: :wink:
  • modificato 17:45
    Ciao a tutti.
    Non è per poca fantasia ma a me piace essere ciò che sono, su col sono fabio69 e su cl sono ancora fabio69(odio i multinik,ma senza polemiche), cioè mi chiamo Fabio e l' anno di nascita per distinguermi da altri Fabio.
    Sono della provincia di Milano e precisamente di Corbetta,una bella cittadina che ha saputo mantenere un belissimo centro storico, annoverando molte ville d'epoca(1600/1800) dove i signori Milanesi facevano le ferie, ora nel mese di maggio si possono visitare . E dulcis in fundo siamo circondati dalla campagna,cosa rara per questi tempi.
    Fabio
  • modificato 17:45
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti.
    Non è per poca fantasia ma a me piace essere ciò che sono, su col sono fabio69 e su cl sono ancora fabio69(odio i multinik,ma senza polemiche), cioè mi chiamo Fabio e l' anno di nascita per distinguermi da altri Fabio.
    Sono della provincia di Milano e precisamente di Corbetta,una bella cittadina che ha saputo mantenere un belissimo centro storico, annoverando molte ville d'epoca(1600/1800) dove i signori Milanesi facevano le ferie, ora nel mese di maggio si possono visitare . E dulcis in fundo siamo circondati dalla campagna,cosa rara per questi tempi.
    Fabio[/quote]Ed abbiamo il camper uguale :wink:
  • modificato 17:45
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti,mi presento.
    Sono Fabio e gli altri componenti della mia famiglia sono Monica e Davide.
    Provengo anche io dalla bolgia di col da cui evado molto volentieri.
    Ho iniziato l'avventura con il camper nel 2005 ma provengo da anni di (avevo 2 anni)campeggio in tenda e caravan.
    Spero di conoscervi di persona a Pasqua.
    Fabio[/quote]


    EIII FABIO MI FA PIACERE RITROVARTI QUI ... VEDO CHE HAI SEGUITO IL MIO CONSIGLIO ... ANCHE A TE UN GRAN BENVENUTO TRA NOI
  • modificato 17:45
    Grazie a tutti per l'accoglienza.
    Ho seguito i consigli di Lolla che mi ha indirizzato qui.
    Si prodigiojunior abbiamo lo stesso camper ,o almeno spero :lol: ,visto che doveva arrivarmi in settimana ma la cosa sembra slittata alla prossima :( .
    Per ora me lo guardo in foto :wink: .
    Ciao
  • modificato 17:45
    3 gemelli allora!!!!!

    :D :D
  • modificato 17:45
    Diciamo 4 gemelli
    :D :D :D :D :D
    ciao
    Elix
  • modificato 17:45
    [quoted6362e960="ELIX"]Diciamo 4 gemelli
    :D :D :D :D :D
    ciao
    Elix[/quoted6362e960]Miiiiiiiii in quanti siamo :D :D :D :D :D
  • modificato 17:45
    capito va !!! numeriamoli sti camper!!!!!! :D :D :D :D
  • aelael
    modificato 17:45
    Lolla potresti essere fortunata...con le bottiglie centriamo un altro camper e non il tuo :lol:

    Alberto


    Benvenuto ELIX
  • modificato 17:45
    [quote99884b5ca="ael"]Lolla potresti essere fortunata...con le bottiglie centriamo un altro camper e non il tuo :lol:

    Alberto


    Benvenuto ELIX[/quote99884b5ca]

    si infatti mi posso mimetizzare con gli altri :wink:

    :D :D :D :D :D
  • modificato 17:45
    Ciao a tutti.
    Allora piuttosto di una bottigliata preferisco una p....ta sulla fiancata ,almeno quella si lava e non resta il segno.:lol: :lol:
    Fabio
  • modificato 17:45
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti.
    Allora piuttosto di una bottigliata preferisco una p....ta sulla fiancata ,almeno quella si lava e non resta il segno.:lol: :lol:
    Fabio[/quote]Si ma adesso parliamo di cose serie :D :D portate da bereeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 17:45
    Sarà fatto.
    Va bene del Pinot grigio del Veneto leggermente rosato,oppure del Raboso 'sempre Veneto ,un rosso dal sapore fruttato e deciso?
    Altrimenti un classico Merlot oppure Cabernet!!
    Sono abbastanza attrezzato.
    Fabio
  • modificato 17:45
    [quote]fabio69:
    Sarà fatto.
    Va bene del Pinot grigio del Veneto leggermente rosato,oppure del Raboso 'sempre Veneto ,un rosso dal sapore fruttato e deciso?
    Altrimenti un classico Merlot oppure Cabernet!!
    Sono abbastanza attrezzato.
    Fabio[/quote]Azz una cantina :D :D non ne capisco,facciamo cosi :wink: porta un pò di tutto,cosi mentre io assaggio :P tu mi spieghi che vino è :D :D :D
  • modificato 17:45
    Ok,basta che arriviamo sani al lunedi dell'Angelo!!!! :lol: :lol: :lol:
    Fabio
  • modificato 17:45
    [quote]fabio69:
    Ok,basta che arriviamo sani al lunedi dell'Angelo!!!! :lol: :lol: :lol:
    Fabio[/quote] :D :D :D :wink: :wink:
  • modificato 17:45
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti,mi presento.
    Sono Fabio e gli altri componenti della mia famiglia sono Monica e Davide.
    Provengo anche io dalla bolgia di col da cui evado molto volentieri.
    Ho iniziato l'avventura con il camper nel 2005 ma provengo da anni di (avevo 2 anni)campeggio in tenda e caravan.
    Spero di conoscervi di persona a Pasqua.
    Fabio[/quoteCIAO FABIO69...IO SONO MANY E PROBABILMENTE MI AVRAI ANCHE VISTO IN COLL..TI DO' IL BENVENUTO TRA NOI.....IO SONO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE...MI AUGURO DI CONOSCERE TE E FAMIGLIA....
  • modificato 17:45
    [quote]many:
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti,mi presento.
    Sono Fabio e gli altri componenti della mia famiglia sono Monica e Davide.
    Provengo anche io dalla bolgia di col da cui evado molto volentieri.
    Ho iniziato l'avventura con il camper nel 2005 ma provengo da anni di (avevo 2 anni)campeggio in tenda e caravan.
    Spero di conoscervi di persona a Pasqua.
    Fabio[/quoteCIAO FABIO69...IO SONO MANY E PROBABILMENTE MI AVRAI ANCHE VISTO IN COLL..TI DO' IL BENVENUTO TRA NOI.....IO SONO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE...MI AUGURO DI CONOSCERE TE E FAMIGLIA....[/quote]
    Grazie many.
    Se ci sarai al raduno di Pasqua ci incontreremo senzaltro.
    Un'abbraccio Fabio
  • modificato 17:45
    [quote]fabio69:
    [quote]many:
    [quote]fabio69:
    Ciao a tutti,mi presento.
    Sono Fabio e gli altri componenti della mia famiglia sono Monica e Davide.
    Provengo anche io dalla bolgia di col da cui evado molto volentieri.
    Ho iniziato l'avventura con il camper nel 2005 ma provengo da anni di (avevo 2 anni)campeggio in tenda e caravan.
    Spero di conoscervi di persona a Pasqua.
    Fabio[/quoteCIAO FABIO69...IO SONO MANY E PROBABILMENTE MI AVRAI ANCHE VISTO IN COLL..TI DO' IL BENVENUTO TRA NOI.....IO SONO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE...MI AUGURO DI CONOSCERE TE E FAMIGLIA....[/quote]
    Grazie many.
    Se ci sarai al raduno di Pasqua ci incontreremo senzaltro.
    Un'abbraccio Fabio[/quote]nn ci sono..avevamo già organizzato altrove ,a sarà per la prox nn mancherà occasione credimi
  • modificato 17:45
    Un caro saluto a tutti !!!!! :D :D :D :D
  • modificato 17:45
    Ciao Fabio, ben arrivato (con tutto il vino che porti?)
  • modificato 17:45
    [quote]fabio69:
    Sarà fatto.
    Va bene del Pinot grigio del Veneto leggermente rosato,oppure del Raboso 'sempre Veneto ,un rosso dal sapore fruttato e deciso?
    Altrimenti un classico Merlot oppure Cabernet!!
    Sono abbastanza attrezzato.
    Fabio[/quote]
    Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia.Io mi organizzo con del Barbera e del Montej.Sarà un bel raduno...etilico. :twisted: :)
    Enrico

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file