io credo che il primo tagliando dovrebbe essere gratuito per il primo anno poi i rimanenti saranno a pagamento forse hai fatto fare altro lavoro al tuo camper? se è no la risposta presumo che ti ha ciullato i 50 eurini ma se è un amico è lo stesso alla prossima ciao
[quote]Brianzagolf: Ho ritirato il vr dopo il tagliando obbligatorio x le infiltrazioni. La spesa è stata 50€ è un prezzo onesto o mi hanno "fregato"???? :? :? :?[/quote] concordo che il primo tagliando è gratuito, nemmeno io ho pagato nulla, e il secondo che si paga e non 50 ma 130 euro circa. Ho cambiato 3 camper in 4 anni e il primo tagliando non l'ho mai pagato.
[quote]pippo: [quote]Brianzagolf: Ho ritirato il vr dopo il tagliando obbligatorio x le infiltrazioni. La spesa è stata 50€ è un prezzo onesto o mi hanno "fregato"???? :? :? :?[/quote] concordo che il primo tagliando è gratuito, nemmeno io ho pagato nulla, e il secondo che si paga e non 50 ma 130 euro circa. Ho cambiato 3 camper in 4 anni e il primo tagliando non l'ho mai pagato.[/quote] Cavolo Pippo e che hai la tarantola? 3 CAMPER IN QUATTRO ANNI!!!!!!!
ciao, anche per me la spesa è stata di 50€ per il tagliando della cellula, adesso sono al dover fare il tagliando motore alla Ford, dilemma, quale concessionaria?, avete notizie ? purtroppo a Roma se ne sentono di tutti i colori, un saluto a tutti
Io ho un roller team, e la roller team ( scritto due volte in minuscolo perchè tanto valgono ), li fanno pagare tutti, ed il conc Luisauto di Bari e quì che ti da una mazzata in testa , pechè ti fanno 165 € per il tagliando. Roller Team e C.I. fanno parte del gruppo Triganò, ma alla C.I. il primo tagliando è gratis, alla roller team fanno pagare tutto.
non è vero! io ho un roller team e i primi due sono completamente gratuiti e gli altri costano 120€ l'anno, semmai cambia concessionario.. ihihhihi ciao alberto
ciao a tutti. tagliando n.3 adriatik corral 670 dk tutti a € 85.00 i primi 2 solo controllo al 3 sigillatura con silicone agli oblò delle dinette compreso nel tagliando
[quote]Francesco953: Io ho un roller team, e la roller team ( scritto due volte in minuscolo perchè tanto valgono ), li fanno pagare tutti, ed il conc Luisauto di Bari e quì che ti da una mazzata in testa , pechè ti fanno 165 € per il tagliando. Roller Team e C.I. fanno parte del gruppo Triganò, ma alla C.I. il primo tagliando è gratis, alla roller team fanno pagare tutto.
:ciao:[/quote]
CIAO fRANCESCO, NON PER INFIERIRE, MA ANCHE IL SECONDO E' GRATISS....:nc::nc:
Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua. Ma questi controlli che li fanno a fare!!!! Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!!
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
si accorgono quando l'umidità è entrata, i controlli servono a questo. altrimenti dovrebbero fare prove pratiche e controlli in fabbrica prima della consegna.
[quote]Brianzagolf: Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua. Ma questi controlli che li fanno a fare!!!! Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!![/quote]
Non sei l'unico !!!!!!! leggi di seguito: "Ma è mai possibile che si progetti un tetto di un camper con delle guarnizioni trasversali talmente alte( circa 1,5cm) da non permettere il deflusso dell'acqua piovana?
Io ho un 680TC del 2004 e ogni volta che piove sul tetto si accumula una pozza d'acqua ostacolata nel defluire dalla guarnizione tra tetto e termoformato alla fine del mezzo.
Sono costretto a tenere il mezzo parcheggiato con le ruote anteriori su due blocchi di cemento per far defluire l'acqua ma anche così un minimo rimane sino a che evapora. Ma ci voleva tanto a metterci un canaletto di scolo?
Mi sembra ovvio che a lungo andare prima o poi qualche infiltrazione arrivi, come avete risolto voi il problema?" Giovanni
[quote]redsjohn: [quote]Brianzagolf: Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua. Ma questi controlli che li fanno a fare!!!! Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!![/quote]
Non sei l'unico !!!!!!! leggi di seguito: "Ma è mai possibile che si progetti un tetto di un camper con delle guarnizioni trasversali talmente alte( circa 1,5cm) da non permettere il deflusso dell'acqua piovana?
Io ho un 680TC del 2004 e ogni volta che piove sul tetto si accumula una pozza d'acqua ostacolata nel defluire dalla guarnizione tra tetto e termoformato alla fine del mezzo.
Sono costretto a tenere il mezzo parcheggiato con le ruote anteriori su due blocchi di cemento per far defluire l'acqua ma anche così un minimo rimane sino a che evapora. Ma ci voleva tanto a metterci un canaletto di scolo?
Mi sembra ovvio che a lungo andare prima o poi qualche infiltrazione arrivi, come avete risolto voi il problema?" Giovanni[/quote]
Allevamento di Papere (sapessi come viene il sugo per le tagliatelle)
Commenti
ciao
poi i rimanenti saranno a pagamento
forse hai fatto fare altro lavoro al tuo camper?
se è no la risposta presumo che ti ha ciullato i 50 eurini
ma se è un amico è lo stesso alla prossima ciao
come dicevo sopra il tagliando e gratuito .....
Ho ritirato il vr dopo il tagliando obbligatorio x le infiltrazioni.
La spesa è stata 50€ è un prezzo onesto o mi hanno "fregato"????
:? :? :?[/quote] concordo che il primo tagliando è gratuito, nemmeno io ho pagato nulla, e il secondo che si paga e non 50 ma 130 euro circa. Ho cambiato 3 camper in 4 anni e il primo tagliando non l'ho mai pagato.
[quote]Brianzagolf:
Ho ritirato il vr dopo il tagliando obbligatorio x le infiltrazioni.
La spesa è stata 50€ è un prezzo onesto o mi hanno "fregato"????
:? :? :?[/quote] concordo che il primo tagliando è gratuito, nemmeno io ho pagato nulla, e il secondo che si paga e non 50 ma 130 euro circa. Ho cambiato 3 camper in 4 anni e il primo tagliando non l'ho mai pagato.[/quote]
Cavolo Pippo e che hai la tarantola?
3 CAMPER IN QUATTRO ANNI!!!!!!!
Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!!
Ciao ciao, Ombri
Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!!
Ciao ciao, Ombri[/quotea9c6a131e]E volevo ben vedere
E anche il 2° tagliando non l'ho pagato!!!!!!!
Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!!
Ciao ciao, Ombri[/quote]
non mi dire che hanno cannnato ancora il colore???
[quote]ombri:
E anche il 2° tagliando non l'ho pagato!!!!!!!
Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!!
Ciao ciao, Ombri[/quote]
non mi dire che hanno cannnato ancora il colore???[/quote]
Questa volta a pois rossi!!!!Ora è pimpa!!!!!!
No dai tutto ok, ho di nuovo il mio camperino con mansarda nuova fiammante.
adesso sono al dover fare il tagliando motore alla Ford,
dilemma, quale concessionaria?, avete notizie ?
purtroppo a Roma se ne sentono di tutti i colori,
un saluto a tutti
ciao a tutti
Resma
li fanno pagare tutti, ed il conc Luisauto di Bari e quì che ti da una mazzata in testa , pechè ti fanno 165 € per il tagliando.
Roller Team e C.I. fanno parte del gruppo Triganò, ma alla C.I. il primo tagliando è gratis,
alla roller team fanno pagare tutto.
:ciao:
ciao alberto
Poi ho venduto il camper!
Io ho un roller team, e la roller team ( scritto due volte in minuscolo perchè tanto valgono ),
li fanno pagare tutti, ed il conc Luisauto di Bari e quì che ti da una mazzata in testa , pechè ti fanno 165 € per il tagliando.
Roller Team e C.I. fanno parte del gruppo Triganò, ma alla C.I. il primo tagliando è gratis,
alla roller team fanno pagare tutto.
:ciao:[/quote]
CIAO fRANCESCO, NON PER INFIERIRE, MA ANCHE IL SECONDO E' GRATISS....:nc::nc:
Ma questi controlli che li fanno a fare!!!!
Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!!
CHE GUEVARA
altrimenti dovrebbero fare prove pratiche e controlli in fabbrica prima della consegna.
Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua.
Ma questi controlli che li fanno a fare!!!!
Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!![/quote]
Non sei l'unico !!!!!!!
leggi di seguito:
"Ma è mai possibile che si progetti un tetto di un camper con delle guarnizioni trasversali talmente alte( circa 1,5cm) da non permettere il deflusso dell'acqua piovana?
Io ho un 680TC del 2004 e ogni volta che piove sul tetto si accumula una pozza d'acqua ostacolata nel defluire dalla guarnizione tra tetto e termoformato alla fine del mezzo.
Sono costretto a tenere il mezzo parcheggiato con le ruote anteriori su due blocchi di cemento per far defluire l'acqua ma anche così un minimo rimane sino a che evapora. Ma ci voleva tanto a metterci un canaletto di scolo?
Mi sembra ovvio che a lungo andare prima o poi qualche infiltrazione arrivi, come avete risolto voi il problema?"
Giovanni
[quote]Brianzagolf:
Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua.
Ma questi controlli che li fanno a fare!!!!
Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!![/quote]
Non sei l'unico !!!!!!!
leggi di seguito:
"Ma è mai possibile che si progetti un tetto di un camper con delle guarnizioni trasversali talmente alte( circa 1,5cm) da non permettere il deflusso dell'acqua piovana?
Io ho un 680TC del 2004 e ogni volta che piove sul tetto si accumula una pozza d'acqua ostacolata nel defluire dalla guarnizione tra tetto e termoformato alla fine del mezzo.
Sono costretto a tenere il mezzo parcheggiato con le ruote anteriori su due blocchi di cemento per far defluire l'acqua ma anche così un minimo rimane sino a che evapora. Ma ci voleva tanto a metterci un canaletto di scolo?
Mi sembra ovvio che a lungo andare prima o poi qualche infiltrazione arrivi, come avete risolto voi il problema?"
Giovanni[/quote]
Allevamento di Papere (sapessi come viene il sugo per le tagliatelle)