TAGLIANDO CELLULA

modificato 15:42 in Camper-Tecnica
Ho ritirato il vr dopo il tagliando obbligatorio x le infiltrazioni.
La spesa è stata 50€ è un prezzo onesto o mi hanno "fregato"????
:? :? :?
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 15:42
    Bè scusa Andrea, è stata una fregatura, io non ho pagato niente!!!!!!!!!! :lol: :lol:
  • modificato 15:42
    andrè..il primo tagliando,quello dei primi 6 mesi è gratuito..gli altri si pagano..il mio è dal concess. per il tagliando al ritiro ti dirò
    ciao
  • modificato 15:42
    io credo che il primo tagliando dovrebbe essere gratuito per il primo anno
    poi i rimanenti saranno a pagamento
    forse hai fatto fare altro lavoro al tuo camper?
    se è no la risposta presumo che ti ha ciullato i 50 eurini
    ma se è un amico è lo stesso alla prossima ciao
  • modificato 15:42
    stamattina ho ritarato il vr tagliandato.
    come dicevo sopra il tagliando e gratuito .....
  • modificato 15:42
    [quote]Brianzagolf:
    Ho ritirato il vr dopo il tagliando obbligatorio x le infiltrazioni.
    La spesa è stata 50€ è un prezzo onesto o mi hanno "fregato"????
    :? :? :?[/quote] concordo che il primo tagliando è gratuito, nemmeno io ho pagato nulla, e il secondo che si paga e non 50 ma 130 euro circa. Ho cambiato 3 camper in 4 anni e il primo tagliando non l'ho mai pagato.
  • modificato 15:42
    [quote]pippo:
    [quote]Brianzagolf:
    Ho ritirato il vr dopo il tagliando obbligatorio x le infiltrazioni.
    La spesa è stata 50€ è un prezzo onesto o mi hanno "fregato"????
    :? :? :?[/quote] concordo che il primo tagliando è gratuito, nemmeno io ho pagato nulla, e il secondo che si paga e non 50 ma 130 euro circa. Ho cambiato 3 camper in 4 anni e il primo tagliando non l'ho mai pagato.[/quote]
    Cavolo Pippo e che hai la tarantola?
    3 CAMPER IN QUATTRO ANNI!!!!!!!
  • modificato 15:42
    E anche il 2° tagliando non l'ho pagato!!!!!!!

    Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!!

    Ciao ciao, Ombri
  • modificato 15:42
    [quotea9c6a131e="ombri"]E anche il 2° tagliando non l'ho pagato!!!!!!!

    Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!!

    Ciao ciao, Ombri[/quotea9c6a131e]E volevo ben vedere :cry:
  • modificato 15:42
    [quote]ombri:
    E anche il 2° tagliando non l'ho pagato!!!!!!!

    Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!!

    Ciao ciao, Ombri[/quote]

    non mi dire che hanno cannnato ancora il colore???
  • modificato 15:42
    [quote]enzo66:
    [quote]ombri:
    E anche il 2° tagliando non l'ho pagato!!!!!!!

    Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!!

    Ciao ciao, Ombri[/quote]

    non mi dire che hanno cannnato ancora il colore???[/quote]


    :lol: :lol: Questa volta a pois rossi!!!!Ora è pimpa!!!!!!
    No dai tutto ok, ho di nuovo il mio camperino con mansarda nuova fiammante.
  • modificato 15:42
    bene son contento x tè
  • modificato 15:42
    ciao, anche per me la spesa è stata di 50€ per il tagliando della cellula,
    adesso sono al dover fare il tagliando motore alla Ford,
    dilemma, quale concessionaria?, avete notizie ?
    purtroppo a Roma se ne sentono di tutti i colori,
    un saluto a tutti
  • modificato 15:42
    Ho appena fatto il secondo tagliando gratuito alla CI di Bologna , i prossimi costeranno 60,00€!!
    ciao a tutti
    Resma
  • modificato 15:42
    devo fare l'utimo tagliando per le infiltrazioni, mi sapete dire se anche rimor fa 50€ grazie
  • modificato 15:42
    Io ho un roller team, e la roller team ( scritto due volte in minuscolo perchè tanto valgono ),
    li fanno pagare tutti, ed il conc Luisauto di Bari e quì che ti da una mazzata in testa , pechè ti fanno 165 € per il tagliando.
    Roller Team e C.I. fanno parte del gruppo Triganò, ma alla C.I. il primo tagliando è gratis,
    alla roller team fanno pagare tutto.


    :ciao:
  • modificato 15:42
    non è vero! io ho un roller team e i primi due sono completamente gratuiti e gli altri costano 120€ l'anno, semmai cambia concessionario.. ihihhihi
    ciao alberto
  • modificato 15:42
    pure io ho posseduto un RT ed i primi due (sei mesi ed un anno dall'immatricolazione) li ho fatti gratis.
    Poi ho venduto il camper!
  • modificato 15:42
    ciao a tutti. tagliando n.3 adriatik corral 670 dk tutti a € 85.00 i primi 2 solo controllo al 3 sigillatura con silicone agli oblò delle dinette compreso nel tagliando
  • modificato 15:42
    [quote]Francesco953:
    Io ho un roller team, e la roller team ( scritto due volte in minuscolo perchè tanto valgono ),
    li fanno pagare tutti, ed il conc Luisauto di Bari e quì che ti da una mazzata in testa , pechè ti fanno 165 € per il tagliando.
    Roller Team e C.I. fanno parte del gruppo Triganò, ma alla C.I. il primo tagliando è gratis,
    alla roller team fanno pagare tutto.


    :ciao:[/quote]


    CIAO fRANCESCO, NON PER INFIERIRE, MA ANCHE IL SECONDO E' GRATISS....:nc::nc:
  • modificato 15:42
    Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua.
    Ma questi controlli che li fanno a fare!!!!
    Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:42
    si accorgono quando l'umidità è entrata, i controlli servono a questo.
    altrimenti dovrebbero fare prove pratiche e controlli in fabbrica prima della consegna.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 15:42
    [quote]Brianzagolf:
    Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua.
    Ma questi controlli che li fanno a fare!!!!
    Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!![/quote]

    Non sei l'unico !!!!!!!
    leggi di seguito:
    "Ma è mai possibile che si progetti un tetto di un camper con delle guarnizioni trasversali talmente alte( circa 1,5cm) da non permettere il deflusso dell'acqua piovana?

    Io ho un 680TC del 2004 e ogni volta che piove sul tetto si accumula una pozza d'acqua ostacolata nel defluire dalla guarnizione tra tetto e termoformato alla fine del mezzo.

    Sono costretto a tenere il mezzo parcheggiato con le ruote anteriori su due blocchi di cemento per far defluire l'acqua ma anche così un minimo rimane sino a che evapora. Ma ci voleva tanto a metterci un canaletto di scolo?

    Mi sembra ovvio che a lungo andare prima o poi qualche infiltrazione arrivi, come avete risolto voi il problema?"

    Giovanniimage
  • modificato 15:42
    [quote]redsjohn:
    [quote]Brianzagolf:
    Durante le piogge di sti giorni (24 ore di acqua continua) mi sono accorto che dall' oblò della mansarda filtra un po di acqua.
    Ma questi controlli che li fanno a fare!!!!
    Forse si accorgono quando il camper è marcio!!!!!!!![/quote]

    Non sei l'unico !!!!!!!
    leggi di seguito:
    "Ma è mai possibile che si progetti un tetto di un camper con delle guarnizioni trasversali talmente alte( circa 1,5cm) da non permettere il deflusso dell'acqua piovana?

    Io ho un 680TC del 2004 e ogni volta che piove sul tetto si accumula una pozza d'acqua ostacolata nel defluire dalla guarnizione tra tetto e termoformato alla fine del mezzo.

    Sono costretto a tenere il mezzo parcheggiato con le ruote anteriori su due blocchi di cemento per far defluire l'acqua ma anche così un minimo rimane sino a che evapora. Ma ci voleva tanto a metterci un canaletto di scolo?

    Mi sembra ovvio che a lungo andare prima o poi qualche infiltrazione arrivi, come avete risolto voi il problema?"

    Giovanni[/quote]

    Allevamento di Papere (sapessi come viene il sugo per le tagliatelle)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file