Iniziamo con il presentarci
Buonasera a tutti Voi,
Vengo a conoscenza del vostro sito da un equipaggio di amici con il quale abbiamo trascorso l'ultimo w.e.
Io sono Fabio (39), mia moglie Stefania (39), il nostro piccolo Francesco (quasi 5) e l'ultimo/a in arrivo ancora nella pancia della mamma
Siamo della provincia di Venezia e speriamo di diventare degli utenti attivi di questo forum e riuscire a dare il nostro modesto contributo.
Buoni Km a tutti
Vengo a conoscenza del vostro sito da un equipaggio di amici con il quale abbiamo trascorso l'ultimo w.e.
Io sono Fabio (39), mia moglie Stefania (39), il nostro piccolo Francesco (quasi 5) e l'ultimo/a in arrivo ancora nella pancia della mamma
Siamo della provincia di Venezia e speriamo di diventare degli utenti attivi di questo forum e riuscire a dare il nostro modesto contributo.
Buoni Km a tutti
Commenti
Buonasera a tutti Voi,
Buoni Km a tutti[/quote]
Ciao Fabio, benvenuti.
Enrico
[quote]fabio1968:
Buonasera a tutti Voi,
Buoni Km a tutti[/quote]
Ciao Fabio, benvenuti.
Enrico[/quote]
Ciao Fabio e famiglia benvenuti e auguri per il piccolo camperista
Ciao
Alberto
B E N V E N U T I E A U G U R I
Vero che non ci sbagliavamo....
Sono tutti molto accoglienti
Ciao Fabio e Stefania
Vero che non ci sbagliavamo....
Sono tutti molto accoglienti
[/quote] :oops: :oops: :oops:
Enrico
Grazie a tutti quanti voi per il benvenuto, spero di poter ricambiare la vostra gentilezza.
Saluti
Beh a questo punto devo svelare che la persona che ci ha consigliato il sito è Elix, questo glielo dobbiamo. E' vero sono tutti molto accoglienti rispetto all'indifferenza di altri forum sul camperismo (ma qui non facciamo nomi ).
Grazie a tutti quanti voi per il benvenuto, spero di poter ricambiare la vostra gentilezza.
Saluti[/quote]
VI TROVERETE BENE TRA NOI VEDRETE
Benvenuto tra di noi.
Sono anche io iscritto da poco ma mi sono subito trovato bene.
Vedrai succederà anche a tè.