Iniziamo con il presentarci

modificato 06:15 in Camper Bar
Buonasera a tutti Voi,
Vengo a conoscenza del vostro sito da un equipaggio di amici con il quale abbiamo trascorso l'ultimo w.e.
Io sono Fabio (39), mia moglie Stefania (39), il nostro piccolo Francesco (quasi 5) e l'ultimo/a in arrivo ancora nella pancia della mamma :D
Siamo della provincia di Venezia e speriamo di diventare degli utenti attivi di questo forum e riuscire a dare il nostro modesto contributo.
Buoni Km a tutti

Commenti

  • modificato 06:15
    Ciao Fabio :wink: inizio col farvi tanti auguri x l'arrivo del pargoletto :D poi vi do il benvenuto su CL,e spero di leggerti presto e spesso in questo sito :wink:
  • modificato 06:15
    Ciao, Fabio, Stefania, Francesco e ..... , ben arrivati.
  • modificato 06:15
    [quote]fabio1968:
    Buonasera a tutti Voi,
    Vengo a conoscenza del vostro sito da un equipaggio di amici con il quale abbiamo trascorso l'ultimo w.e.
    Io sono Fabio (39), mia moglie Stefania (39), il nostro piccolo Francesco (quasi 5) e l'ultimo/a in arrivo ancora nella pancia della mamma :D
    Siamo della provincia di Venezia e speriamo di diventare degli utenti attivi di questo forum e riuscire a dare il nostro modesto contributo.
    Buoni Km a tutti[/quote]
    Ciao Fabio, benvenuti.
    Enrico
  • modificato 06:15
    [quote]cahetel:
    [quote]fabio1968:
    Buonasera a tutti Voi,
    Vengo a conoscenza del vostro sito da un equipaggio di amici con il quale abbiamo trascorso l'ultimo w.e.
    Io sono Fabio (39), mia moglie Stefania (39), il nostro piccolo Francesco (quasi 5) e l'ultimo/a in arrivo ancora nella pancia della mamma :D
    Siamo della provincia di Venezia e speriamo di diventare degli utenti attivi di questo forum e riuscire a dare il nostro modesto contributo.
    Buoni Km a tutti[/quote]
    Ciao Fabio, benvenuti.
    Enrico[/quote]

    Ciao Fabio e famiglia benvenuti e auguri per il piccolo camperista
  • modificato 06:15
    Ben arrivati Fabio ,Stefania,Francesco e al nuovo piccolo/a in arrivo
  • modificato 06:15
    [size=24]benvenuti anche da parte mia :wink: [/size]
  • aelael
    modificato 06:15
    Benvenuti anche da me !!

    Ciao

    Alberto
  • modificato 06:15
    [size=18]Anche da me.[/size]
  • modificato 06:15

    B E N V E N U T I E A U G U R I
  • modificato 06:15
    Ciao Fabio e Stefania
    Vero che non ci sbagliavamo....
    Sono tutti molto accoglienti
    :lol: :lol: :lol:
  • modificato 06:15
    [quote]ELIX:
    Ciao Fabio e Stefania
    Vero che non ci sbagliavamo....
    Sono tutti molto accoglienti
    :lol: :lol: :lol:[/quote] :oops: :oops: :oops: :D
  • modificato 06:15
    Venghino signori venghino, benvenuti anche da me.
    Enrico
  • modificato 06:15
    Beh a questo punto devo svelare che la persona che ci ha consigliato il sito è Elix, questo glielo dobbiamo. E' vero sono tutti molto accoglienti rispetto all'indifferenza di altri forum sul camperismo (ma qui non facciamo nomi :wink: ).
    Grazie a tutti quanti voi per il benvenuto, spero di poter ricambiare la vostra gentilezza.
    Saluti
  • modificato 06:15
    [quote]fabio1968:
    Beh a questo punto devo svelare che la persona che ci ha consigliato il sito è Elix, questo glielo dobbiamo. E' vero sono tutti molto accoglienti rispetto all'indifferenza di altri forum sul camperismo (ma qui non facciamo nomi :wink: ).
    Grazie a tutti quanti voi per il benvenuto, spero di poter ricambiare la vostra gentilezza.
    Saluti[/quote]

    VI TROVERETE BENE TRA NOI VEDRETE :wink: :D
  • modificato 06:15
    benvenuto fabio 68,forse sò l'unico che nn ti ha dato il benvenuto,vabbè meglio tarddi vhe mai.
  • modificato 06:15
    Ciao omonimo.
    Benvenuto tra di noi.
    Sono anche io iscritto da poco ma mi sono subito trovato bene.
    Vedrai succederà anche a tè.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file