Vacanze 2008
Voi dove andate in vacanza quest'anno?
Noi andiamo in Sardegna, parte occidentale e meridionale.
Enrico
Enrico
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Calabria Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote]
[size=18]pubblicità occulta. [/size]
[quote]Prodigiojunior:
[size=18]pubblicità occulta. [/size][/quote] :oops: :oops:
Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.
Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.[/quote80653927b]Ti dirò che l'anno scorso siamo stati un pochino più giù 8) e si sta molto bene,c'è quel poco di vento che ti fa star bene
[quote]cahetel:
[quote]Prodigiojunior:
Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.[/quote]Ti dirò che l'anno scorso siamo stati un pochino più giù 8) e si sta molto bene,c'è quel poco di vento che ti fa star bene [/quote]
[size=24]si c'ero anche io ...la famosa brezza marina [/size]
per noi invece è tutto da decidere.............................
se mio figlio vende il suo camper allora son azzz e chi lo sa quando vado in ferie io, poi la mia intenzione era di cambiare il mio camper ma se non arriva la liquidazione, non mi va di fare un mutuo e allora vedremoooooooooo
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
[quote]Prodigiojunior:
Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.[/quote]Ti dirò che l'anno scorso siamo stati un pochino più giù 8) e si sta molto bene,c'è quel poco di vento che ti fa star bene [/quote]
[size=24]si c'ero anche io ...la famosa brezza marina [/size][/quote][size=24]brezza??????? 8O 8O [/size]un raro caso isolato!!!!! :P
Enrico[/quote3acdefba8]io ancora nn ho deciso ci sarebbero 2 mete che vorrei fare cioè 2 paesi che vorrei visitare..uno è la spegna..l'altra è la francia...la loira ...per essere precisa..ma nn sò ancora..il periodo che vado in ferie l'ho già messo a scuolaq..dal 21 luglio al 31 agosto...bhò vedremo
[quote]lolla:
[quote]Prodigiojunior:
[quote]cahetel:
[quote]Prodigiojunior:
[size=24]si c'ero anche io ...la famosa brezza marina [/size][/quote][size=24]brezza??????? 8O 8O [/size]un raro caso isolato!!!!! :P[/quote]
[size=18]SI INFATTI RARO CASO ISOLATO .... :roll: :roll:
TRA UN PO' VOLAVANO PURE I CAMPER :P :P [/size]
Grazie