Vacanze 2008

modificato 14:03 in Camper Bar
Voi dove andate in vacanza quest'anno?
Noi andiamo in Sardegna, parte occidentale e meridionale.
Enrico

Commenti

  • modificato 14:03
    Calabria :wink: Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)
  • modificato 14:03
    Io aspetto notizie da mio marito per il periodo :cry:
  • modificato 14:03
    [quote]Prodigiojunior:
    Calabria :wink: Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote]
    [size=18]pubblicità occulta. :lol: :lol: [/size]
  • modificato 14:03
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Prodigiojunior:
    Calabria :wink: Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote]
    [size=18]pubblicità occulta. :lol: :lol: [/size][/quote] :oops: :oops:
  • modificato 14:03
    [quote]Prodigiojunior:
    Calabria :wink: Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote]
    Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.
  • modificato 14:03
    [quote80653927b="cahetel"][quote80653927b="Prodigiojunior"]Calabria :wink: Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote80653927b]
    Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.[/quote80653927b]Ti dirò che l'anno scorso siamo stati un pochino più giù 8) e si sta molto bene,c'è quel poco di vento che ti fa star bene :wink:
  • modificato 14:03
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    [quote]Prodigiojunior:
    Calabria :wink: Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote]
    Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.[/quote]Ti dirò che l'anno scorso siamo stati un pochino più giù 8) e si sta molto bene,c'è quel poco di vento che ti fa star bene :wink:[/quote]

    [size=24]si c'ero anche io ...la famosa brezza marina :wink: :D [/size]
  • modificato 14:03

    per noi invece è tutto da decidere.............................
    se mio figlio vende il suo camper allora son azzz e chi lo sa quando vado in ferie io, poi la mia intenzione era di cambiare il mio camper ma se non arriva la liquidazione, non mi va di fare un mutuo e allora vedremoooooooooo
  • modificato 14:03
    [quote]lolla:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    [quote]Prodigiojunior:
    Calabria :wink: Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote]
    Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.[/quote]Ti dirò che l'anno scorso siamo stati un pochino più giù 8) e si sta molto bene,c'è quel poco di vento che ti fa star bene :wink:[/quote]

    [size=24]si c'ero anche io ...la famosa brezza marina :wink: :D [/size][/quote][size=24]brezza??????? 8O 8O :D :D :D [/size]un raro caso isolato!!!!! :lol: :P
  • modificato 14:03
    [quote3acdefba8="cahetel"]Voi dove andate in vacanza quest'anno?
    Noi andiamo in Sardegna, parte occidentale e meridionale.
    Enrico[/quote3acdefba8]io ancora nn ho deciso ci sarebbero 2 mete che vorrei fare cioè 2 paesi che vorrei visitare..uno è la spegna..l'altra è la francia...la loira ...per essere precisa..ma nn sò ancora..il periodo che vado in ferie l'ho già messo a scuolaq..dal 21 luglio al 31 agosto...bhò vedremo
  • modificato 14:03
    [quote]crudy:
    [quote]lolla:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    [quote]Prodigiojunior:
    Calabria :wink: Cirò marina 8) www.puntalice.it 8) 8) 8)[/quote]
    Il posto sembra molto bello...com'è la situazione "afa" d'estate, perchè io patisco da morire il caldo.[/quote]Ti dirò che l'anno scorso siamo stati un pochino più giù 8) e si sta molto bene,c'è quel poco di vento che ti fa star bene :wink:[/quote]

    [size=24]si c'ero anche io ...la famosa brezza marina :wink: :D [/size][/quote][size=24]brezza??????? 8O 8O :D :D :D [/size]un raro caso isolato!!!!! :lol: :P[/quote]

    [size=18]SI INFATTI RARO CASO ISOLATO .... :roll: :roll:
    TRA UN PO' VOLAVANO PURE I CAMPER :P :P [/size]
  • modificato 14:03
    Si pensava una settimana in puglia s.ta Maria di leuca e una settimana in Abruzzo :lol: :lol: :lol:
  • modificato 14:03
    C'é qualcuno che mi da qualche dritta per campeggi a s. maria di leuca

    Grazie :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file