IL PUNTO G.
Prendi un mappamondo e fissa il punto G....eografico di dove vorresti essere in questo momento.
Dicono che rilassa.
:?: :?:
:evil: :evil:
Dicono che rilassa.
Commenti
Prendi un mappamondo e fissa il punto G....eografico di dove vorresti essere in questo momento.
Dicono che rilassa.
? ?
evil evil
lol lol lol lol[/quote] preso mappamondo...............ma nn trovo il punto g ..di dove vorrei essere ............e mo' lol lol lol lol lol lol lol magari rilassasse ihihih
IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
AMELIE[size=18][/size]
Prima di aprire il post ho pensato che fosse un discorso impostato" sul corpo femminile......
Che ismito che sono....... :roll:
Bisogna che mi compri un mappamondo....
Prima di aprire il post ho pensato che fosse un discorso impostato" sul corpo femminile...... lol lol lol lol lol lol lol lol
Che ismito che sono....... roll
lol lol lol lol lol lol lol lol lol[/quote] lol lol lol lol lol P P P P P P D D D D D lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol D ahahahah anche io ho pensato la stessa cosa
[quote]beatrix:
Dicono che rilassa.
[/quote] preso mappamondo...............ma nn trovo il punto g ..di dove vorrei essere ............e mo' magari rilassasse ihihih[/quote]
Comunque io son convinto che inizialmente eccita :oops: :oops: :oops: ............. per il solo pensiero della :twisted: :twisted: ............... vacanza, ma poi :roll: .......... fatto tutto ........... il sogno sicuramente ti mette in totale relax. :P :P :P :P :P
Non ne siete convinti?
In Nuova Zelanda, dove è estate ed in questo momento c'è un mio amico , camperista di Belluno che periodicamente mi aggiorna su ciò che vede 8O 8O 8O[/quote]Ciao Marino benvenuto
....su UN BEL " MONTE DI VENERE"
[/quote]
[size=18]Vittò mi dici in quale zona si trova questo monte?[/size]
Nel caso avesti qualche dubbio...... Resetta.......Erase........
[quote]vittoriog:
[/quote]
[size=18]Vittò mi dici in quale zona si trova questo monte?[/size][/quote]
ehehehehe....prendi il navigatore...immetti punto g e nella sezione p.d.i. scrivi dove vorresti essere.... vedrai che o trovi....ahahaha
[quote]Cavallo-Pazzo:
[quote]vittoriog:
[/quote]
[size=18]Vittò mi dici in quale zona si trova questo monte?[/size][/quote]
ehehehehe....prendi il navigatore...immetti punto g e nella sezione p.d.i. scrivi dove vorresti essere.... vedrai che o trovi....ahahaha[/quote]Devi inserire pure il codice fiscale
Dicono che rilassa.
[/quote]io lo so dove vorrei essere a quest'ora..........