IL PUNTO G.

modificato 09:26 in Camper Bar
Prendi un mappamondo e fissa il punto G....eografico di dove vorresti essere in questo momento.
Dicono che rilassa.
:?: :?:
:evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Commenti

  • modificato 09:26
    [quote]beatrix:
    Prendi un mappamondo e fissa il punto G....eografico di dove vorresti essere in questo momento.
    Dicono che rilassa.
    ? ?
    evil evil
    lol lol lol lol[/quote] preso mappamondo...............ma nn trovo il punto g ..di dove vorrei essere ............e mo' lol lol lol lol lol lol lol magari rilassasse ihihih
  • modificato 09:26
    [size=24]BORA BORA[/size]Polinesia 8) 8) 8) 8)
  • modificato 09:26
    HAMMERFEST
  • modificato 09:26
    ho fissato il mappamondo e sn affondata!!!
    IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
    AMELIE[size=18][/size]
  • modificato 09:26
    Bisogna che mi compri un mappamondo....

    Prima di aprire il post ho pensato che fosse un discorso impostato" sul corpo femminile...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Che ismito che sono....... :roll:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 09:26
    [quote]gatteville:
    Bisogna che mi compri un mappamondo....

    Prima di aprire il post ho pensato che fosse un discorso impostato" sul corpo femminile...... lol lol lol lol lol lol lol lol

    Che ismito che sono....... roll

    lol lol lol lol lol lol lol lol lol[/quote] lol lol lol lol lol P P P P P P D D D D D lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol D ahahahah anche io ho pensato la stessa cosa
  • modificato marzo 2008
    [quote]orsolina65:
    [quote]beatrix:
    Prendi un mappamondo e fissa il punto G....eografico di dove vorresti essere in questo momento.
    Dicono che rilassa.
    :?: :?:
    :evil: :evil:
    :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote] preso mappamondo...............ma nn trovo il punto g ..di dove vorrei essere ............e mo' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: magari rilassasse ihihih[/quote]
    Comunque io son convinto che inizialmente eccita :oops: :oops: :oops: ............. per il solo pensiero della :twisted: :twisted: ............... vacanza, ma poi :roll: .......... fatto tutto :lol: :lol: :lol: ........... il sogno sicuramente ti mette in totale relax. :P :P :P :P :P
    Non ne siete convinti?
  • modificato 09:26
    In Nuova Zelanda, dove è estate ed in questo momento c'è un mio amico , camperista di Belluno che periodicamente mi aggiorna su ciò che vede 8O 8O 8O
  • modificato 09:26
    [quote]MarinoTo:
    In Nuova Zelanda, dove è estate ed in questo momento c'è un mio amico , camperista di Belluno che periodicamente mi aggiorna su ciò che vede 8O 8O 8O[/quote]Ciao Marino :wink: benvenuto :D
  • modificato 09:26
    ....su UN BEL " MONTE DI VENERE"
    :wink:
  • modificato 09:26
    [quote]vittoriog:
    ....su UN BEL " MONTE DI VENERE"
    :wink:[/quote]
    [size=18]Vittò mi dici in quale zona si trova questo monte?[/size]
  • modificato 09:26
    Sbagli e femminile ..... ancora stiamo su questa sponda......

    Nel caso avesti qualche dubbio...... Resetta.......Erase........
  • modificato 09:26
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]vittoriog:
    ....su UN BEL " MONTE DI VENERE"
    :wink:[/quote]
    [size=18]Vittò mi dici in quale zona si trova questo monte?[/size][/quote]


    ehehehehe....prendi il navigatore...immetti punto g e nella sezione p.d.i. scrivi dove vorresti essere.... vedrai che o trovi....ahahaha
  • modificato 09:26
    [quote]vittoriog:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]vittoriog:
    ....su UN BEL " MONTE DI VENERE"
    :wink:[/quote]
    [size=18]Vittò mi dici in quale zona si trova questo monte?[/size][/quote]


    ehehehehe....prendi il navigatore...immetti punto g e nella sezione p.d.i. scrivi dove vorresti essere.... vedrai che o trovi....ahahaha[/quote]Devi inserire pure il codice fiscale :D
  • modificato 09:26
    Grazie Cavallo...
  • modificato 09:26
    [quote]beatrix:
    Prendi un mappamondo e fissa il punto G....eografico di dove vorresti essere in questo momento.
    Dicono che rilassa.
    :?: :?:
    :evil: :evil:
    :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]io lo so dove vorrei essere a quest'ora..........

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file