gira che ti rigira eccomi qui!
Ciao a tutti migro qui dopo una soffiata di una panetiera torinese 8O (ke mistero nee!) purtroopo non ho molto tempo per collegarmi, volevo però salutare quei furfanti di prodigiojr e cavallo pazzo 8)
ps il mio mik significa che sono un pricipiante......... il bello è che non imparo mai!!!!
ps il mio mik significa che sono un pricipiante......... il bello è che non imparo mai!!!!
Commenti
Ciao Mario e Pasquale è un piacere scambiare quattro righe con voi purtroppo io non ho molto tempo ma mi sa ke ci sentiremo più spesso
salutoni Emiliano
Andrea
CHE GUEVARA
P.S. La mia piantina come sta??? :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
ben venuto ancheda parte mia.
Enrico
Grazie a tutti per l'accoglienza sono commosso, Patrizia tranquilla la tua piantina sta bene e li tutta tranquilla con le altre nel cassetto dei misteri del cruscotto del camper [/quote][size=18]
Grande :!: :!: :!: [/size]
Ciao a tutti migro qui dopo una soffiata di una panetiera torinese 8O (ke mistero nee!) purtroopo non ho molto tempo per collegarmi, volevo però salutare quei furfanti di prodigiojr e cavallo pazzo 8)
ps il mio mik significa che sono un pricipiante......... il bello è che non imparo mai!!!! [/quote]
Mannaggia hai dimenticato bella panettiera
Bravo princi ben arrivato
faccio il filone perchè sono un bravo musichiere insomma un bel bocconcino anche se facendo footing mi sono stirato!
hai ragione Giusy non bella ma , bellllliiiiisssssimaaaaaaa!
faccio il filone perchè sono un bravo musichiere insomma un bel bocconcino anche se facendo footing mi sono stirato! [/quote]
princi sei troppo simpatico mannaggia un amico granata guarda te cosa mi doveva capitare