gira che ti rigira eccomi qui!

modificato 22:56 in Camper Bar
Ciao a tutti migro qui dopo una soffiata di una panetiera torinese 8O (ke mistero nee!) purtroopo non ho molto tempo per collegarmi, volevo però salutare quei furfanti di prodigiojr e cavallo pazzo 8)
ps il mio mik significa che sono un pricipiante......... il bello è che non imparo mai!!!! :lol: :lol: :lol:

Commenti

  • modificato 22:56
    Grandeeeee :D :D :D :D ciao principiante benvenuto su CL,sono contento di leggerti qui...e spero di leggerti spesso :wink:
  • modificato 22:56
    [size=18]Benvenuto principiante come va tutto a posto?[/size]
  • modificato 22:56

    Ciao Mario e Pasquale è un piacere scambiare quattro righe con voi purtroppo io non ho molto tempo ma mi sa ke ci sentiremo più spesso
    salutoni Emiliano :D
  • modificato 22:56
    Benvenuto Principiante anche da me e family
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:56
    [size=18]Ciao Emiliano, benvenuto e ben risentito!

    P.S. La mia piantina come sta??? :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
  • modificato 22:56
    ciao principiante
    ben venuto ancheda parte mia.
  • modificato 22:56
    ciao anche da parte mia e benvenuto :wink:
  • modificato 22:56
    Benvenuto anche da parte mia.
    Enrico
  • modificato 22:56
    Ciao pricipiante ben arrivato
  • modificato 22:56
    Grazie a tutti per l'accoglienza sono commosso, Patrizia tranquilla la tua piantina sta bene e li tutta tranquilla con le altre nel cassetto dei misteri del cruscotto del camper :D
  • modificato 22:56
    [quote]principiante:
    Grazie a tutti per l'accoglienza sono commosso, Patrizia tranquilla la tua piantina sta bene e li tutta tranquilla con le altre nel cassetto dei misteri del cruscotto del camper :D[/quote][size=18]

    Grande :!: :!: :!: [/size]
  • modificato 22:56
    [quote]principiante:
    Ciao a tutti migro qui dopo una soffiata di una panetiera torinese 8O (ke mistero nee!) purtroopo non ho molto tempo per collegarmi, volevo però salutare quei furfanti di prodigiojr e cavallo pazzo 8)
    ps il mio mik significa che sono un pricipiante......... il bello è che non imparo mai!!!! :lol: :lol: :lol: [/quote]


    Mannaggia hai dimenticato bella panettiera :) :) :D
    Bravo princi ben arrivato
  • modificato 22:56
    hai ragione Giusy non bella ma , bellllliiiiisssssimaaaaaaa!
    :) faccio il filone perchè sono un bravo musichiere :) insomma un bel bocconcino anche se facendo footing mi sono stirato! :D :D :D
  • modificato 22:56
    [quote]principiante:
    hai ragione Giusy non bella ma , bellllliiiiisssssimaaaaaaa!
    :) faccio il filone perchè sono un bravo musichiere :) insomma un bel bocconcino anche se facendo footing mi sono stirato! :D :D :D[/quote]


    :D :D :D :D :D princi sei troppo simpatico mannaggia un amico granata guarda te cosa mi doveva capitare

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file