liubavand-Mirko è arrivato
ciao a tutti
sono Mirko 33 anni di Macerata
professione programmatore
2° professione giocoliere, animatore, artista di strada
posseggo un camper furgonato tedesco del 91 su base ford marca "La Strada"
insommma
ciaoooooooo
Mirko
sono Mirko 33 anni di Macerata
professione programmatore
2° professione giocoliere, animatore, artista di strada
posseggo un camper furgonato tedesco del 91 su base ford marca "La Strada"
insommma
ciaoooooooo
Mirko
Commenti
Alberto
La tua seconda professione sara' sicuramente ben accetta nei raduni.
Enrico
CIAO MAURA
FLock sta benone e pure la dolce Scorza
ecco tutta la famigliola
ciaooo
Ora non sono più l'unico pistacoppi di questo sito (questa la possiamo capire solo io e lui)!
Senti, ma quand'è che sei stato sul lago di Pilato a fare questa foto? direi fine estate perchè mi sembra abbastanza in secca!
all'incirca era luglio 2007
domenica sono a Sforzacosta per la fiera di S. Giuseppe....siamo in 4 a fare animazione con trampoli, monciclo e altro
ciao pistacoppo doc
Spiegazioni per tutti gli altri: Sforzacosta è una frazione di Macerata. La chiesa locale è dedicata a S. Giuseppe che si festeggia il 19 marzo; quest'anno capita di mercoledì quindi i festeggiamenti sono spostati alla domenica precedente. C'è la classica fiera di paese, piuttosto grande per essere una frazione, normalmente molto frequentata perchè è la prima di primavera nella zona. E' un pò un saluto alla bella stagione che viene.
ciao Liubavand benvenuto tra noi, vorrà dire al primo incontro che parteciperai sappiamo, che abbiamo anche l'animatore per i nostri ragazzini, così non si annoieranno, un ciao e buon lavoro[/size]
Grande Pa e grazie per la foto
Scusa se non t ho "calcolato" tanto ma quando sto tra la gente e faccio il mio lavoro, sono concentrato e vado come in trance ehehehe!!!
ciaoo
Mirko
P.s. ho conosciuto anche la coppia tuoi amici di Casette VErdini che hanno una figliola e un cagnolino...già sapevano tutto di me dal nome al camper e ai miei amici a quatto zampe!!!
Mi dispiace non essermi trattenuto ancora, ho visto che avevi un monociclo e mi sarebbe piaciuto vedere cosa ne facevi, ma i ragazzi si sono diretti verso la mostra di trattori d'epoca (superlandini di inizio secolo)
La mia amica-collega mi ha riferito dell'incontro. Ne avevo parlato venerdì e gli avevo fatto vedere la foto che avevi pubblicato... impossibile non riconoscerti!