liubavand-Mirko è arrivato

modificato 23:26 in Camper Bar
ciao a tutti
sono Mirko 33 anni di Macerata
professione programmatore
2° professione giocoliere, animatore, artista di strada
posseggo un camper furgonato tedesco del 91 su base ford marca "La Strada"
insommma



ciaoooooooo

Mirko

Commenti

  • aelael
    modificato 23:26
    Ciao Mirko, BENVENUTO

    Alberto
  • modificato 23:26
    Ciao e benvenuto su CL.
    La tua seconda professione sara' sicuramente ben accetta nei raduni.
  • modificato 23:26
    [size=18]ciao e benvenuto tra noi :wink: [/size]
  • modificato 23:26
    Un benvenuto agico anche da parte mia :wink: :D
  • modificato 23:26
    [size=18]Benvenuto anche da parte mia!![/size] :lol: :P :wink:
  • modificato 23:26
    Ciao Mirko, benvenuto :wink:
    Enrico
  • modificato 23:26
    Ciao Ciao Liubavand benvenuto , e Flock come sta?



    CIAO MAURA
  • modificato 23:26
    grazie a tutti

    FLock sta benone e pure la dolce Scorza
    ecco tutta la famigliola
    image

    ciaooo
  • modificato 23:26
    E vai, è arrivato anche Mirko.
    Ora non sono più l'unico pistacoppi di questo sito (questa la possiamo capire solo io e lui)!
    :D :D :D :D :D :D
    Senti, ma quand'è che sei stato sul lago di Pilato a fare questa foto? direi fine estate perchè mi sembra abbastanza in secca!
  • modificato 23:26
    eheheh ciao Paolo
    all'incirca era luglio 2007
    domenica sono a Sforzacosta per la fiera di S. Giuseppe....siamo in 4 a fare animazione con trampoli, monciclo e altro

    ciao pistacoppo doc
  • modificato 23:26
    ciao mirko ben arrivato anche da parte mia
  • modificato 23:26
    Ero in dubbio se fare una scappata-scampagnata o passare a Sforzacosta (la mia collega- camperista con cui esco è di Casette Verdini e ovviamente mi ha detto che lei va a Sforzacosta), la strada per l'Abbadia diventa un pò problematica... mi sa tanto che questa volta ci passo.:wink:

    Spiegazioni per tutti gli altri: Sforzacosta è una frazione di Macerata. La chiesa locale è dedicata a S. Giuseppe che si festeggia il 19 marzo; quest'anno capita di mercoledì quindi i festeggiamenti sono spostati alla domenica precedente. C'è la classica fiera di paese, piuttosto grande per essere una frazione, normalmente molto frequentata perchè è la prima di primavera nella zona. E' un pò un saluto alla bella stagione che viene. :D :D :D
  • modificato 23:26
    [size=24]

    ciao Liubavand benvenuto tra noi, vorrà dire al primo incontro che parteciperai sappiamo, che abbiamo anche l'animatore per i nostri ragazzini, così non si annoieranno, un ciao e buon lavoro
    [/size]
  • modificato 23:26
    Ed ecco Mirko "al lavoro", beccato ieri alla festa di Sforzacosta!
    image
  • modificato 23:26
    aiaiaiai m'hai beccato!!!

    Grande Pa e grazie per la foto
    Scusa se non t ho "calcolato" tanto ma quando sto tra la gente e faccio il mio lavoro, sono concentrato e vado come in trance ehehehe!!!

    ciaoo

    Mirko
    P.s. ho conosciuto anche la coppia tuoi amici di Casette VErdini che hanno una figliola e un cagnolino...già sapevano tutto di me dal nome al camper e ai miei amici a quatto zampe!!!
  • modificato 23:26
    Scherzi, mica dovevi calcolare me! avevi uno splendido pubblico di bambini!
    Mi dispiace non essermi trattenuto ancora, ho visto che avevi un monociclo e mi sarebbe piaciuto vedere cosa ne facevi, ma i ragazzi si sono diretti verso la mostra di trattori d'epoca (superlandini di inizio secolo)
    La mia amica-collega mi ha riferito dell'incontro. Ne avevo parlato venerdì e gli avevo fatto vedere la foto che avevi pubblicato... impossibile non riconoscerti! :D :D :D :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file