MI PRESENTO
Un saluto a tutti voi. Sono Carlo 42 anni moglie di anni 4... e + . Due Figli maschi il primo di anni 17 il secondo di anni 12
siamo di Firenze
Buoni Km a tutti
saluti Carlo
siamo di Firenze
Buoni Km a tutti
saluti Carlo
Commenti
Enrico
Andrea [/size]
CHE GUEVARA
[size=24]UN BENVENUTO A CARLO E FAMIGLIA [/size]
siamo di Firenze
Buoni Km a tutti
saluti Carlo[/quote6a1eeefa8]
Siamo quasi vicini di casa.... si fa per dire....io sono di Bologna...
Ciao e Benvenuto
Alberto
amelie
Guarda te chi si rivede!!!
Al prossimo ritrovo toscano e non!!!!
Se vuoi per il ponte del 25 apriel siamo a
Gardaland........
Spero che qui l'aria sia meno inquinata che dall'altra parte...
Per qualsiasi informazione riguardante la mia esperienza, sarò sempre disponibile per tutti...
UN MARE DI SALUTE A TUTTI....
ARMANDO MASSI
Eccomi, sono prprio io.... YUMA58
Spero che qui l'aria sia meno inquinata che dall'altra parte...
Per qualsiasi informazione riguardante la mia esperienza, sarò sempre disponibile per tutti...
UN MARE DI SALUTE A TUTTI....
ARMANDO MASSI[/quote]
[size=24]BENVENUTO ARMANDO QUI SI RESPIRA BENE.....PAROLA DI CAVALLO PAZZO.[/size]
ciao a tutti
eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo".
ciao a tutti
[size=18]
Ciao muttie!!! benvenuto! [/size]
eccomi qua: muttie di firenze, camper acquistato da un paio di anni, ma preso a noleggio x taaaanto tempo prima di poter fare il "grande passo".
ciao a tutti
Eccoti Muttie
Ancora benvenuto, e mi raccomando scrivi e tienici
compagnia
ciao a tutti
[size=18]Ben Arrivato e speriamo tu sia contento del "grande passo"
Qui ne sono tutti entusiasti ............. però un bel hotel a 5 stelle ............ogni tanto................
Noi siamo sempre qui chiedi per qualsiasi cosa
Ciao Andrea[/size]
CHE GUEVARA
ciao a tutti
Credo di conoscerti Muttie dal forum che frequentavo in passato e che comunque mi trovavo anche bene.... ma quà sono già di casa..
Sono convinto che Camperlife abbia fatto un "ottimo acquisto" per la persona che tu sei e per la praticità e interattività e per la personalità che esprimi nei tuoi post...Sarà un vero piacere leggerti....anche quà....
A forza di riempirti di complimenti..... mi dimenticavo di darti ......
la Benvenuta...... :P :P :P
Si sente l'accento bolognese ?????