Quanti figli????
Secondo voi qual'è il numero perfetto?????
Per me 2
Per me 2
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Secondo voi qual'è il numero perfetto?????
Per me 2 [/quote]
quoto e straquoto
Come si puo' notare tra la seconda e la terza ci sono parecchi anni, il tempo necessario per altri due, purtroppo per problemi di salute abbiamo dovuto fermarci.
Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente" e questo deve dipendere da tanti fattori, in primis possibilità di mantenerli e tempo disponibile da dedicare e poi deve assolutamente essere un piacere e non un sacrificio.
Io mi fermo a quattro perchè tra questi fattori rischia di venire a meno "la possibilità di mantenerli".
incerto credo sia meglio cosi.
Però ammetto che se la vita fosse diversa, ne avrei voluti di più.
Non credo che esiste un numero perfetto.
Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente" e questo deve dipendere da tanti fattori, in primis possibilità di mantenerli e tempo disponibile da dedicare e poi deve assolutamente essere un piacere e non un sacrificio.
Io mi fermo a quattro perchè tra questi fattori rischia di venire a meno "la possibilità di mantenerli".
[/quote]
[size=18]Qui invece ti appoggio in pieno i figli sono una gioia,ma come tutte le cose costano,soprattutto quando crescono e con loro le esigenze.
Mio padre era uno statale e per mantenerci era costretto al doppio lavoro, altrimenti con uno stipendio in 5 a Milano non ci stai dentro.[/size]
CHE GUEVARA
[quote]Lucio63:
[/quote]
[/quote]
ciao
per quanto mi riguarda personalmente, il tuo ragionamento e più che giusto.
io mi son fermato a 2 e sinceramente non ho in mente di farne altri.
[/quote7a347662f]
Direi che hai riassunto perfettamente il
pensiero comune...
io ne ho due + un nipotino e sono
contentissimo così
Enrico
piu uno in affido[/b]
P.S. Baci Pakk [/size]
[size=18]Io ne ho avuta una sola poi dopo una lunga pausa di riflessione :roll: :roll: :roll: ne ho adottato un'altro...a distanza.... :oops: :oops: :oops: si..perchè... :oops: :oops: quello da vicino mica si regge !!!!:twisted: :twisted: :twisted:
P.S. Baci Pakk [/size][/quote]
Mammaaaaaaaaa