Quanti figli????

modificato 11:47 in Camper Bar
Secondo voi qual'è il numero perfetto?????

Per me 2 :D

Commenti

  • modificato 11:47
    [quote]lolla:
    Secondo voi qual'è il numero perfetto?????

    Per me 2 :D[/quote]

    quoto e straquoto :wink: :wink: :wink:
  • modificato 11:47
    2 sono + che sufficienti.

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 11:47
    Io ho tre figlie: 24,20 e 4 anni.
    Come si puo' notare tra la seconda e la terza ci sono parecchi anni, il tempo necessario per altri due, purtroppo per problemi di salute abbiamo dovuto fermarci.
  • modificato 11:47
    Non credo che esiste un numero perfetto.
    Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente" e questo deve dipendere da tanti fattori, in primis possibilità di mantenerli e tempo disponibile da dedicare e poi deve assolutamente essere un piacere e non un sacrificio.
    Io mi fermo a quattro perchè tra questi fattori rischia di venire a meno "la possibilità di mantenerli".
    :D
  • modificato 11:47
    Io ne ho due, e x me va bene cosi. Al giorno d'oggi con un futuro

    incerto credo sia meglio cosi.

    Però ammetto che se la vita fosse diversa, ne avrei voluti di più.
  • modificato 11:47
    [quote]Lucio63:
    Non credo che esiste un numero perfetto.
    Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente" e questo deve dipendere da tanti fattori, in primis possibilità di mantenerli e tempo disponibile da dedicare e poi deve assolutamente essere un piacere e non un sacrificio.
    Io mi fermo a quattro perchè tra questi fattori rischia di venire a meno "la possibilità di mantenerli".
    :D[/quote]
    [size=18]Qui invece ti appoggio in pieno i figli sono una gioia,ma come tutte le cose costano,soprattutto quando crescono e con loro le esigenze.
    Mio padre era uno statale e per mantenerci era costretto al doppio lavoro, altrimenti con uno stipendio in 5 a Milano non ci stai dentro.[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:47
    Beh uno dei motivi perchè mi fermo a due è sicuramente economico...sia per mantenerli sia perchè con tre figli diventa difficile lavorare tutto il giorno... :roll: :roll: ... ne avessi la possibilità ne avrei voluti tre :wink: :D
  • modificato 11:47
    quoto alla grande, ed aggiungo che molti di noi se potessero o avessero potuto ne avrebbero voluti più di quelli che hanno



    [quote]Lucio63:
    Non credo che esiste un numero perfetto.
    Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente" e questo deve dipendere da tanti fattori, in primis possibilità di mantenerli e tempo disponibile da dedicare e poi deve assolutamente essere un piacere e non un sacrificio.
    Io mi fermo a quattro perchè tra questi fattori rischia di venire a meno "la possibilità di mantenerli".
    :D[/quote]
  • modificato 11:47
    [quote]Lucio63:
    Non credo che esiste un numero perfetto.
    Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente" e questo deve dipendere da tanti fattori, in primis possibilità di mantenerli e tempo disponibile da dedicare e poi deve assolutamente essere un piacere e non un sacrificio.
    Io mi fermo a quattro perchè tra questi fattori rischia di venire a meno "la possibilità di mantenerli".
    :D[/quote]

    ciao
    per quanto mi riguarda personalmente, il tuo ragionamento e più che giusto.
    io mi son fermato a 2 e sinceramente non ho in mente di farne altri.
  • modificato 11:47
    [quote7a347662f="Lucio63"]Non credo che esiste un numero perfetto.
    Credo che il numero perfetto sia quello che una coppia "si sente" e questo deve dipendere da tanti fattori, in primis possibilità di mantenerli e tempo disponibile da dedicare e poi deve assolutamente essere un piacere e non un sacrificio.
    Io mi fermo a quattro perchè tra questi fattori rischia di venire a meno "la possibilità di mantenerli".
    :D[/quote7a347662f]

    Direi che hai riassunto perfettamente il
    pensiero comune...
    io ne ho due + un nipotino e sono
    contentissimo così :wink:
    Enrico
  • modificato 11:47
    3...numero perfetto........xò 3 in 6 anni...è stata un po' dura all'inizio, ma sono contentissima e, tornando indietro, rifarei la stessa scelta :D
  • modificato 11:47
    [una ormai autonoma
    piu uno in affido[/b]
  • modificato 11:47
    [size=18]Io ne ho avuta una sola poi dopo una lunga pausa di riflessione :roll: :roll: :roll: ne ho adottato un'altro...a distanza.... :oops: :oops: :oops: si..perchè... :oops: :oops: quello da vicino mica si regge !!!!:twisted: :twisted: :twisted:

    P.S. Baci Pakk :lol: :lol: [/size]
  • modificato 11:47
    [quote]Oasi-Blu:
    [size=18]Io ne ho avuta una sola poi dopo una lunga pausa di riflessione :roll: :roll: :roll: ne ho adottato un'altro...a distanza.... :oops: :oops: :oops: si..perchè... :oops: :oops: quello da vicino mica si regge !!!!:twisted: :twisted: :twisted:

    P.S. Baci Pakk :lol: :lol: [/size][/quote]

    Mammaaaaaaaaa :D :D :D :D :D
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file