Portabici corto...garage
Visto che le bici erano troppo ingombranti mi sono fatto questo portabici.
Non criticatelo subito perchè e la versione 1 poi migliorerà
Non criticate neanche le biciclette le nuove sono in cantina
Dimenticavo..la piastra sotto è alluminio 5mm che avevo le altre sono staffe prese al castorama da 2-3€ cadauna.
Sono alte diverse per tenere vicine le bici senza smontare il manubrio o altro visto che sono entrambe sullo stesso lato.
Le ruote sono fissate con i cinghini da canalina portabici.
La variante 2 prevederà il fissaggio della piastra, passante ,e il fissaggio delle bici con pomoli.
Buona pedalata a tutti.
Questa me la sono dimenticato
Non criticatelo subito perchè e la versione 1 poi migliorerà
Non criticate neanche le biciclette le nuove sono in cantina
Dimenticavo..la piastra sotto è alluminio 5mm che avevo le altre sono staffe prese al castorama da 2-3€ cadauna.
Sono alte diverse per tenere vicine le bici senza smontare il manubrio o altro visto che sono entrambe sullo stesso lato.
Le ruote sono fissate con i cinghini da canalina portabici.
La variante 2 prevederà il fissaggio della piastra, passante ,e il fissaggio delle bici con pomoli.
Buona pedalata a tutti.
Questa me la sono dimenticato
Commenti
Sai che mi sembra un ottima idea;si forse da rifinire un po, ma mi sembra molto funzionale.
Mi sa che te la copio prima che tu la brevetti
Andrea
CHE GUEVARA
Vabbè intanto miglioro il mio poi ci penso.
Comunque grazie
Perchè altrimenti la bicicletta non viaggia, a meno che tu non sia molto bravo con le impennate ;D
[/quote]
Con un garage come quello della foto con tutto quello spazio libero? Ma quanta roba si deve portare l'amico? Io ho un gavone laterale e ci monto lo scooter.
CHE GUEVARA