Portabici corto...garage

modificato 04:30 in Fai da Te
Visto che le bici erano troppo ingombranti mi sono fatto questo portabici.
Non criticatelo subito perchè e la versione 1 :lol: poi migliorerà
image
Non criticate neanche le biciclette :lol: le nuove sono in cantina
image
Dimenticavo..la piastra sotto è alluminio 5mm che avevo le altre sono staffe prese al castorama da 2-3€ cadauna.
Sono alte diverse per tenere vicine le bici senza smontare il manubrio o altro visto che sono entrambe sullo stesso lato.
Le ruote sono fissate con i cinghini da canalina portabici.
La variante 2 prevederà il fissaggio della piastra, passante ,e il fissaggio delle bici con pomoli.

Buona pedalata a tutti.

Questa me la sono dimenticato
image

Commenti

  • modificato 04:30
    Ciao Claudio
    Sai che mi sembra un ottima idea;si forse da rifinire un po, ma mi sembra molto funzionale.
    Mi sa che te la copio prima che tu la brevetti :D :D
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:30
    Cavolo...al brevetto da vendere alla Fiamma non ci avevo pensato :D
    Vabbè intanto miglioro il mio poi ci penso.
    Comunque grazie
  • modificato marzo 2014
    Magari ci stanno le bici senza ribaltere il lettino basso?
  • modificato marzo 2014
    Però mi spiegate per quale motivo devo montare e smontare le ruote anteriori ogni volta?


  • modificato marzo 2014
    Perchè altrimenti la bicicletta non viaggia, a meno che tu non sia molto bravo con le impennate ;D
  • modificato marzo 2014
    [quote author=sub-xtx link=topic=14366.msg157613#msg157613 date=1342550338]
    Perchè altrimenti la bicicletta non viaggia, a meno che tu non sia molto bravo con le impennate ;D
    [/quote]

    Con un garage come quello della foto con tutto quello spazio libero? Ma quanta roba si deve portare l'amico? Io ho un gavone laterale e ci monto lo scooter.
  • modificato marzo 2014
    vabbe sono bici da corsa..... mica il tuo scooter  ;D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file