ASSICURAZIONI
[size=18]Avete controllato sulla vostra polizza assicurativa che ci sia la clausola:
"Rinuncia alla rivalsa in caso di superamento dei famosi 35 qt ( o della massa immatricolata) "????
E' una cosa molto importante,visto che i nostri mezzi viaggiano sempre abbastanza carichi e senza quella clausola la compagnia assicuratrice potrebbe chiedere indietro i soldi pagati in caso di incidente.[/size]
"Rinuncia alla rivalsa in caso di superamento dei famosi 35 qt ( o della massa immatricolata) "????
E' una cosa molto importante,visto che i nostri mezzi viaggiano sempre abbastanza carichi e senza quella clausola la compagnia assicuratrice potrebbe chiedere indietro i soldi pagati in caso di incidente.[/size]
Commenti
mi pare comunque che le compagnie più grosse hanno quasi tutte la rinuncia alla rivavalsa x peso o guida in stato di ebrezza
Ma seguite il consiglio di Andrea, controllate!!!
Provate a chiedere un preventivo
Mi presento sono Fochista , mi sono appena iscritto e stavo leggendo sulle assicurazioni , io ho trovato su Internet "Camper Sereno " e con 305 Euro c'è tutto quello che serve per accedere devi associarti con 15 euro " Camper Club Italiano ".
[/quote]
Ciao in che regione risiedi ?
[quote author=fochista link=topic=15810.msg150894#msg150894 date=1334416392]
Mi presento sono Fochista , mi sono appena iscritto e stavo leggendo sulle assicurazioni , io ho trovato su Internet "Camper Sereno " e con 305 Euro c'è tutto quello che serve per accedere devi associarti con 15 euro " Camper Club Italiano ".
[/quote]
Ciao in che regione risiedi ?
in Piemonte
[/quote]
[url=http://www.camperlife.it/news_2399_Assicurazioni-per-Camper.html]http://www.camperlife.it/news_2399_Assicurazioni-per-Camper.html[/url]
CHE GUEVARA
25mila euro di incendio, furto e atti vandalici mi viene a costare 380e semestrale con la vittoria, come vi sembra?
Io ho Genertel secondo anno provincia di Pavia con Furto incendio atti vandalici cristalli plexi ed eventi compreso di traino senza rivalse ma con un franchigia su tutto di €250 pago 399€
[/quote]
bhè non è male... sono precisi con gli invii dei tagliandi?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[size=18]Avete controllato sulla vostra polizza assicurativa che ci sia la clausola:
[/quote]
E' una cosa che chiedo sempre anche per l'auto ed altri mezzi.
Per il mio V.R. pago circa 205 eur/anno alla carige ass.
io con campersereno pago 700 euro
CHE GUEVARA
campersereno rca , cristalli , ass. legale ,ass. stradale 365 euro
[/quote]
se vabbe ma se s'incedia o te lo rubano che fai ??
Le assicurazioni si comparano a parità di richieste o solo rca o con furto e incendio.
CHE GUEVARA
A proposito di assicurazioni.... ::) Brianza, ma non avevi detto che ci sarebbero state novità dopo la Fiera? Facci sapere, perchè ho la scadenza il 10 ottobre...
[/quote]
porta pacienza... pure a me sta per scadere e ... quasi quasi sospendo in attesa..
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ass. D'Orazio, +inc-furto (26000€) + cristalli + eventi naturali, senza franchigia = 598,00€
[/quote]
una ventina di euro in meno con vittoria( pero' il mio e' assicurato x 20.000) e ho in piu' l'assistenza stradale e perdita di chiavi o serrature sforzate
Quello che non mi va giù sono i 15 €. OBBLIGATORI per la tessera! >:(