ASSICURAZIONI

2»

Commenti

  • modificato marzo 2014
    E si infatti anche altre assicurazioni devi pagari la tessera. Tanto sono poi 15 euro non sono tanti. ;D
  • modificato marzo 2014
    [quote author=lucio45 link=topic=15810.msg162121#msg162121 date=1348841634]
    tutte le assicurazioni hanno le convenzioni con i vari club e devi pagare la quota di associazione. è come se non volessi pagare la quota di camperlife e godere dei vantaggi che ha concordato coi vari fornitori. :) :) :) :) :) :) :) :)
    [/quote]

    ???
    pure camperlife ha l aconvenzione con l'assicurazione? azz.. ditemi quale che mi sta scadendo l'assicurazione pure a me...
    io con Vittoria con tutto quello ceh dicevate sopra e azzeramento degli scoperti e 15 mila per la perdita di possesso pago 345.. ma non faccio testo... qualche anno fa ho avuta una delle pochissime botte di culo della mia vita e ho preso l'occasione. pensate che per un 1.8 (auto) pago di RCA e danni vari meno l'incendio 190 euro l'anno...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=fochista link=topic=15810.msg150894#msg150894 date=1334416392]
    Mi presento sono Fochista , mi sono appena iscritto e stavo leggendo sulle assicurazioni , io ho trovato su  Internet "Camper Sereno " e con 305 Euro c'è tutto quello che serve per accedere devi associarti con 15 euro " Camper Club Italiano ".
    Provate a chiedere un preventivo
    [/quote]
    anche io sono assicurato con camper sereno che si appoggia a milano assicurazioni per il mio daily 2500 turbo diesel con tutto, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici, furto incendio poliza sul conducente traino in tutt europa 570 euri al anno
  • modificato marzo 2014
    Intendo informare i colleghi che da poco ci si è messo anche il Sanpaolo-Intesa ad offrire coperture assicurative per i veicoli, pur non facendo molta pubblicità, ma contattando direttamente i propriio clienti allo sportello bancario.
    Per quanto riguarda la mia autovettura,, il premio assicurativo a parità di condizioni,
    massimali (+ alti !) e quant'altro, mi è risultato davvero più conveniente (almeno di circa 60-80 €.)) rispetto alle coperture prestate dalle cosidette " compagnie telefoniche ", con addebito del premio, credo anche rateizzato,  sul proprio  c/c.
    Quando mi scadrà l'attuale assicurazione sul camper, confronterò il loro preventivo
    per verificare se anche per l'autocaravan c'è risparmio.
    Lo dico per coloro che già sono clienti del gruppo bancario Intesa-Sanpaolo: informatevene.
    Provar non nuoce.
    braun

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file