CONTIAMOCI PER REGIONE!!!
L'ho gia' fatti in altro forum.....mi piacerebbe sapere per ogni regione quanti siamo presenti e scriventi in questo bellissimo e finalmente pacifico forum!!!
Mi sa' che escludendo Pegaso che non fa' testo essendo della capitale.......siamo tutti del nord o giu' di li'.........se non mi sbaglio la piu' bassa regione e' quella di Many mentre la parte del leone la fa' la Lombardia......( mi raccomando fate i seri e le persone adulte ,il testo appena scritto si riferisce ai punti cardinali e non ad altro....che non sorgano polemiche sul nord e il sud altrimenti autorizzo a bannare il tutto OK!).....quindi tornando a noi e alla mia proposta semiseria come sono io d'altronde ...............cominciate a scrivere la regione da cui scrivete......così solo per pura curiosita'.........vi chiedo solo di distinguere l'Emilia dalla Romagna per maggiore precisione .........Grazzzzzzzzzieeeee!!!!!
Mi sa' che escludendo Pegaso che non fa' testo essendo della capitale.......siamo tutti del nord o giu' di li'.........se non mi sbaglio la piu' bassa regione e' quella di Many mentre la parte del leone la fa' la Lombardia......( mi raccomando fate i seri e le persone adulte ,il testo appena scritto si riferisce ai punti cardinali e non ad altro....che non sorgano polemiche sul nord e il sud altrimenti autorizzo a bannare il tutto OK!).....quindi tornando a noi e alla mia proposta semiseria come sono io d'altronde ...............cominciate a scrivere la regione da cui scrivete......così solo per pura curiosita'.........vi chiedo solo di distinguere l'Emilia dalla Romagna per maggiore precisione .........Grazzzzzzzzzieeeee!!!!!
Commenti
precisamente magnagatto
ciao
Per il momento penso di esser quello più a sud
gianna, marcello e marco
...Ariccia.....Roma....
...più a sud di ....Pegaso....eh..eh...eh... 8O
c 8) iao
Un kissssssssssssssss
saluti a tutti
Romagnola e toscano PRESENTI [/quote]
te' Silvia sei sicura di essere romagnola ......sai perche' noi qui' a CERVIA non abbiamo le cartine aggiornate e mi sa' che cesenatico non c'e' mica !!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
AZIDENTI A CLA' VOLTA che sono venuto a ZISNATIC...........bel regalo mi sono portato a casa
......provincia di Bologna
capoluogo della Emilia Romagna ( sia della Emilia e anche della Romagna...dici nulla.......) :P :P :P :P :P :P
CHE GUEVARA
Sono in un covo di Nordisti 8O 8O 8O ed ora come faccio a dire che sono una"TERRUNCELLA"?
CAMPANA (prov.di Salerno)
EILEMA :roll: :?:
[quote]NoiZirelloni:
te' Silvia sei sicura di essere romagnola ......sai perche' noi qui' a CERVIA non abbiamo le cartine aggiornate e mi sa' che cesenatico non c'e' mica !!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!!
AZIDENTI A CLA' VOLTA che sono venuto a ZISNATIC...........bel regalo mi sono portato a casa [/quote]
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [size=18]ravennate [/size]:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
va la che ziznatic ti ha regalato un bel fiorellino, se nn ci fossero le ziznadgote come fareste voi zariot????
Vieni in fiera o stai ancora spolpando i turisti???
ciao,
...Ariccia.....Roma....
...più a sud di ....Pegaso....eh..eh...eh... 8O
c 8) iao[/quote]
Terrone!!!
CASPITERINA!!!!!
Sono in un covo di Nordisti 8O 8O 8O ed ora come faccio a dire che sono una"TERRUNCELLA"?
CAMPANA (prov.di Salerno)
EILEMA :roll: :?:[/quote][size=24]
Tranquilla tutti siamo terroni di qualcuno....
Dimenticavo...anche io dalla romagna. :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
Sono nato e ho vissuto x 38anni a San Lazzaro di Savena (emilia)
Abito a Imola da 7 anni e quà si sentono tutti romagnoli(romagna)
Guarda facciamo cosi.....metti me in emilia e la signora in romagna
" ad Bulagna" (Bologna)
......provincia di Bologna
capoluogo della Emilia Romagna ( sia della Emilia e anche della Romagna...dici nulla.......) :P :P :P :P :P :P[/quote]
Ma che scherziamo ....NOI con voi non abbiamo niente da spartire ...allllaaaa larga .....vala' che se volete venire al mare passate il confine :evil: :evil: :evil: :evil: Noi sangiovese e piadine.......voi lambrusco crescentine e tigelle......vuoi mettere
[quote]ecovip:
[quote]NoiZirelloni:
AZIDENTI A CLA' VOLTA che sono venuto a ZISNATIC...........bel regalo mi sono portato a casa [/quote]
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [size=18]ravennate [/size]:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
va la che ziznatic ti ha regalato un bel fiorellino, se nn ci fossero le ziznadgote come fareste voi zariot????
Vengo o non vengo non lo so' ?????? se vengo mi prendono i pruriti e la Ziznadgota non mi da' il permesso di spendere......tantovale stare a casa......occhio non vede ..portafoglio non duole.......
Vieni in fiera o stai ancora spolpando i turisti???
[/quote]
C'ò burdel....tà me cazè in un bel casen....(visto che mix..)
Sono nato e ho vissuto x 38anni a San Lazzaro di Savena (emilia)
Abito a Imola da 7 anni e quà si sentono tutti romagnoli(romagna)
Guarda facciamo cosi.....metti me in emilia e la signora in romagna [/quote]
OTTIMA SCELTA te' si che sei un amico.............uomini tutti in emilia .....donne tutte in ROMAGNA...............
Lombardia- Zanica (BG) [/quote]
Ma dai Beppe siamo vicini,io prov brescia.