CONTIAMOCI PER REGIONE!!!

modificato 03:03 in Camper Bar
L'ho gia' fatti in altro forum.....mi piacerebbe sapere per ogni regione quanti siamo presenti e scriventi in questo bellissimo e finalmente pacifico forum!!!

Mi sa' che escludendo Pegaso che non fa' testo essendo della capitale.......siamo tutti del nord o giu' di li'.........se non mi sbaglio la piu' bassa regione e' quella di Many mentre la parte del leone la fa' la Lombardia......( mi raccomando fate i seri e le persone adulte ,il testo appena scritto si riferisce ai punti cardinali e non ad altro....che non sorgano polemiche sul nord e il sud altrimenti autorizzo a bannare il tutto OK!).....quindi tornando a noi e alla mia proposta semiseria come sono io d'altronde :lol: :lol: ...............cominciate a scrivere la regione da cui scrivete......così solo per pura curiosita'.........vi chiedo solo di distinguere l'Emilia dalla Romagna per maggiore precisione .........Grazzzzzzzzzieeeee!!!!!
«1

Commenti

  • modificato 03:03
    eccomi presente VENETO POLENTON :D :D
    precisamente magnagatto :D :D
    ciao :wink:
  • modificato settembre 2008
    [size=24891f694bc]Forlimpopoli (FC) Romagna :lol: :lol: :lol: [/size891f694bc]
  • modificato 03:03
    Io dalle marche, Prov. di Ancona

    Per il momento penso di esser quello più a sud
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:03
    Prov di Modena, Emilia!
  • modificato 03:03
    Vabbè....io ti racconto una storiellina, tanto lo sai già!
    :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 03:03
    ciao noi siamo di Trento.
    gianna, marcello e marco
  • modificato 03:03
    Vabbè che non c'entra, comunque digito dall'Emilia benchè sia siciliano.
  • modificato 03:03
    ciao,

    ...Ariccia.....Roma.... :D

    ...più a sud di ....Pegaso....eh..eh...eh... 8O

    c 8) iao
  • modificato 03:03
    Prov.di Cremona - Lombardia
  • modificato 03:03
    prov. di Brescia Lombardia

    Un kissssssssssssssss
  • modificato 03:03
    prov. VARESE - LOMBARDIA
    saluti a tutti
  • modificato 03:03
    Macerata, Macerata Granne!!! :D :D :D
  • modificato 03:03
    Toscana, precisamente San Miniato PISA BARBARA MAURO E CAMILLA :D :D :D
  • modificato 03:03
    [b7b8ae346c]la bellissima Toscana..per la precisione provincia di Firenze.....[/b7b8ae346c]
  • modificato 03:03
    Romagnola e toscano PRESENTI :D
  • modificato 03:03
    [quote]NoiZirelloni:
    Romagnola e toscano PRESENTI :D[/quote]

    te' Silvia sei sicura di essere romagnola ......sai perche' noi qui' a CERVIA non abbiamo le cartine aggiornate e mi sa' che cesenatico non c'e' mica !!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

    AZIDENTI A CLA' VOLTA che sono venuto a ZISNATIC...........bel regalo mi sono portato a casa :wink: :wink: :wink:
  • modificato 03:03
    " ad Bulagna" (Bologna)
    ......provincia di Bologna
    capoluogo della Emilia Romagna ( sia della Emilia e anche della Romagna...dici nulla.......) :P :P :P :P :P :P
  • modificato 03:03
    Lombardia Milano nord Brianza...............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:03
    CASPITERINA!!!!!
    Sono in un covo di Nordisti 8O 8O 8O ed ora come faccio a dire che sono una"TERRUNCELLA"?
    CAMPANA (prov.di Salerno)

    EILEMA :roll: :wink: :?:
  • modificato 03:03
    [quote]ecovip:
    [quote]NoiZirelloni:
    Romagnola e toscano PRESENTI :D[/quote]

    te' Silvia sei sicura di essere romagnola ......sai perche' noi qui' a CERVIA non abbiamo le cartine aggiornate e mi sa' che cesenatico non c'e' mica !!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

    AZIDENTI A CLA' VOLTA che sono venuto a ZISNATIC...........bel regalo mi sono portato a casa :wink: :wink: :wink:[/quote]

    :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [size=18]ravennate [/size]:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

    va la che ziznatic ti ha regalato un bel fiorellino, se nn ci fossero le ziznadgote come fareste voi zariot????
    :D :D :D :D :D :D :D
    Vieni in fiera o stai ancora spolpando i turisti???

    :D :D :D
  • modificato 03:03
    [quote]hotmistral:
    ciao,

    ...Ariccia.....Roma.... :D

    ...più a sud di ....Pegaso....eh..eh...eh... 8O

    c 8) iao[/quote]
    Terrone!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :wink:
  • modificato 03:03
    [quote]amelie1967:
    CASPITERINA!!!!!
    Sono in un covo di Nordisti 8O 8O 8O ed ora come faccio a dire che sono una"TERRUNCELLA"?
    CAMPANA (prov.di Salerno)

    EILEMA :roll: :wink: :?:[/quote][size=24]

    Tranquilla tutti siamo terroni di qualcuno.... :lol: :lol: :lol:
    Dimenticavo...anche io dalla romagna. :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
  • modificato 03:03
    io sò de brèsà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 03:03
    C'ò burdel....tà me cazè in un bel casen....(visto che mix..) :lol:
    Sono nato e ho vissuto x 38anni a San Lazzaro di Savena (emilia) :lol:
    Abito a Imola da 7 anni e quà si sentono tutti romagnoli(romagna) :)

    Guarda facciamo cosi.....metti me in emilia e la signora in romagna :lol: :lol:
  • modificato 03:03
    [quote]gatteville:
    " ad Bulagna" (Bologna)
    ......provincia di Bologna
    capoluogo della Emilia Romagna ( sia della Emilia e anche della Romagna...dici nulla.......) :P :P :P :P :P :P[/quote]


    Ma che scherziamo ....NOI con voi non abbiamo niente da spartire ...allllaaaa larga .....vala' che se volete venire al mare passate il confine :evil: :evil: :evil: :evil: Noi sangiovese e piadine.......voi lambrusco crescentine e tigelle......vuoi mettere :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 03:03
    [quote]NoiZirelloni:
    [quote]ecovip:
    [quote]NoiZirelloni:
    Romagnola e toscano PRESENTI :D[/quote]

    te' Silvia sei sicura di essere romagnola ......sai perche' noi qui' a CERVIA non abbiamo le cartine aggiornate e mi sa' che cesenatico non c'e' mica !!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

    AZIDENTI A CLA' VOLTA che sono venuto a ZISNATIC...........bel regalo mi sono portato a casa :wink: :wink: :wink:[/quote]

    :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: [size=18]ravennate [/size]:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

    va la che ziznatic ti ha regalato un bel fiorellino, se nn ci fossero le ziznadgote come fareste voi zariot????
    :D :D :D :D :D :D :D

    Vengo o non vengo non lo so' ?????? se vengo mi prendono i pruriti e la Ziznadgota non mi da' il permesso di spendere......tantovale stare a casa......occhio non vede ..portafoglio non duole....... :lol: :lol: :lol:
    Vieni in fiera o stai ancora spolpando i turisti???

    :D :D :D[/quote]
  • modificato 03:03
    [quote]clipper63:
    C'ò burdel....tà me cazè in un bel casen....(visto che mix..) :lol:
    Sono nato e ho vissuto x 38anni a San Lazzaro di Savena (emilia) :lol:
    Abito a Imola da 7 anni e quà si sentono tutti romagnoli(romagna) :)

    Guarda facciamo cosi.....metti me in emilia e la signora in romagna :lol: :lol:[/quote]

    OTTIMA SCELTA te' si che sei un amico.............uomini tutti in emilia .....donne tutte in ROMAGNA...............
  • modificato 03:03
    Lombardia- Zanica (BG) :lol: :lol:
  • modificato 03:03
    [quote]beppe62:
    Lombardia- Zanica (BG) :lol: :lol:[/quote]


    Ma dai Beppe siamo vicini,io prov brescia.
  • modificato 03:03
    BESANA IN BRIANZA PROV.MILANO LOMBARDIA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file