ciao, so che rispondo un po tardi ma solo ora sono entrata nel sito e ho visto la tua richiesta. frequento il caravan park da oltre quindici anni ed e' il piu bel campeggio in assoluto che ho frequentato. ci sono periodi piu affollati e altri meno (ottobre 2008 unici italiani in mezzo a tedeschi e olandesi). quest'anno siamo riusciti a trascorrere il capodanno lassu, e ti dico che ho gia' prenotato per le feste natalizie del 2009. i servizi sono piu belli che a casa mia e l'area wellness e' ben attrezzata. inutile dirti che io e la mia famiglia siamo innamorati di quel campeggio e tutti gli anni una settimana cerchiamo di farla. per il periodo di agosto (1- 20 agosto) e per quello di natale e capodanno devi prenotare. mi dispiace per il ritardo ma se vuoi altre informazioni sono qui. ciao malupiter
Commenti
CHE GUEVARA
ringrazio solo te ma vale per tutti!
Sono tutti in giro o con il camper o a far spese,vedrai che stasera qualcuno ti risponde
CHE GUEVARA
è un'area mooolto bella ma sempre piena...negli ultimi due anni non sono riuscito ad andarci neppure un paio di giorni...
Poi se hai in mente natale o capodanno, allora se chiami ora prenoti per il 2010...forse 8O
Ciao
sono qui. ciao malupiter