Finalmente mi presento!!!!
Ciao sono Walter ( Talowa ) mi presento solo adesso perchè prima non volevo, ho frequentato diversi forum " camperistici" ma sono sempre rimasto deluso, troppi superuomini, sono solo due anni che posseggo un Rimor Katamarano, e quando chiedevo qualche cosa mi veniva fatta calare dall'alto, sono un neofita, non credo di essere un deficente per cui essendo rimasto scottato, sono stato alla finestra a guardare e debbo dire che siete veramente OK.
Quindi se mi accettate vorrei far parte di questa "TRIBU".
Non si è camperisti solo perchè si possiede un camper!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Non si è camperisti solo perchè si possiede un camper!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Commenti
Ciao sono Walter ( Talowa ) mi presento solo adesso perchè prima non volevo, ho frequentato diversi forum " camperistici" ma sono sempre rimasto deluso, troppi superuomini, sono solo due anni che posseggo un Rimor Katamarano, e quando chiedevo qualche cosa mi veniva fatta calare dall'alto, sono un neofita, non credo di essere un deficente per cui essendo rimasto scottato, sono stato alla finestra a guardare e debbo dire che siete veramente OK.
Non si è camperisti solo perchè si possiede un camper!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
ciao talowa benvenuto,
con questo sito hai centrato in pieno quello che cercavi
ciauuu
Brianza
CHE GUEVARA
piacere di conoscerti e fatti delle buone, sane e ricche chiaccherate su Camperlife.
E speriamo di incontrarci in uno dei prossimi raduni.
In linea di massima siamo tutti o quasi provenienti da altri lidi, ma qui abbiamo trovato l'atmosfera giusta per trascorrere parte del tempo libero e avere confronti senza Guru ma solo chi ha più esperienza la mette a disposizione degli altri.
Ti auguro una lunga navigazione con noi e di conoscerci al più presto.
[URL=http://imageshack.us][/URL]
:evil: :evil: :evil:
Antonella
Per me il camper è un mezzo per fare del turismo in un certo modo e disporre in un certo modo del mio tempo libero. Non è nè può essere il fine. Una sola cosa è assolutamente indispensabile: avere il tempo e l'occasione di poter uscire!!!
sarai anche nuovo del mondo del camper come dici tu, ma le tue esperienze i tuoi dubbi o le tue curiosità possono essere utili a tutti, pertanto ti dico non temere a partecipare o a chiedere, un lampeggio e tanti sereni kilometri.
Non si è camperisti solo perchè si possiede un camper!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] ciao benvenuto ache da parte mia un lampeggio ciaoooooooooo
Dimenticavo una cosa, eventualmente non avessi altri programmi, potresti aggiungerti al raduno di San Miniato, se non sbaglio ci sono ancora posti disponibili, sarà un piacere conoscerci.
Non si è camperisti solo perchè si possiede un camper!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
ciao Talowa..che nik esotico mi piace..benvenuto in cl
una gabbia di matti, ma animati da una sana pazzia per il plein air,per i viaggi e per la buona compagnia.
Io e mia figlia Giada!!!!
Il Pupo!!!!
Un saluto.
Ciao Wlter benvenuto buona navigazione e permanenza in questo sito di matti !!!!!!!!![/quote]
Questo non e un sito di matti... Ti saluto anche io.....
Bauuu Bauuuu ..... 8O
Miauuuu....Miauuuuu ....arfh....oink..... sgrunth.... squitttt.... squittt..... :oops: :oops: :oops: 8O 8O 8O
Ma se lo portiamo un po in giro lo rimettiamo in forma..........................
CHE GUEVARA