Finalmente mi presento!!!!

modificato 12:33 in Camper Bar
Ciao sono Walter ( Talowa ) mi presento solo adesso perchè prima non volevo, ho frequentato diversi forum " camperistici" ma sono sempre rimasto deluso, troppi superuomini, sono solo due anni che posseggo un Rimor Katamarano, e quando chiedevo qualche cosa mi veniva fatta calare dall'alto, sono un neofita, non credo di essere un deficente per cui essendo rimasto scottato, sono stato alla finestra a guardare e debbo dire che siete veramente OK.
Quindi se mi accettate vorrei far parte di questa "TRIBU".
Non si è camperisti solo perchè si possiede un camper!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Commenti

  • modificato 12:33
    [quote]talowa:
    Ciao sono Walter ( Talowa ) mi presento solo adesso perchè prima non volevo, ho frequentato diversi forum " camperistici" ma sono sempre rimasto deluso, troppi superuomini, sono solo due anni che posseggo un Rimor Katamarano, e quando chiedevo qualche cosa mi veniva fatta calare dall'alto, sono un neofita, non credo di essere un deficente per cui essendo rimasto scottato, sono stato alla finestra a guardare e debbo dire che siete veramente OK.
    Quindi se mi accettate vorrei far parte di questa "TRIBU".
    Non si è camperisti solo perchè si possiede un camper!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

    ciao talowa benvenuto,
    con questo sito hai centrato in pieno quello che cercavi
    ciauuu
    :wink: :wink:
  • modificato ottobre 2008
    Il mio benvenuto su Camperlife.... che dire lo spirito del sito lo hai spiegato tu perfettamente !!! :D :D :D

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:33
    Ciao Talowa,
    piacere di conoscerti e fatti delle buone, sane e ricche chiaccherate su Camperlife.
    E speriamo di incontrarci in uno dei prossimi raduni. :wink: :wink: :wink:
  • modificato 12:33
    Benvenuto, Hai azzeccato il giudizio.
    In linea di massima siamo tutti o quasi provenienti da altri lidi, ma qui abbiamo trovato l'atmosfera giusta per trascorrere parte del tempo libero e avere confronti senza Guru ma solo chi ha più esperienza la mette a disposizione degli altri.
    Ti auguro una lunga navigazione con noi e di conoscerci al più presto.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 12:33
    Ciao Talowa, sono contenta del tuo giudizio..in fondo siamo tutti camperisti nè più nè meno :wink:

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 12:33
    Benvenuto Talowa ,e' un piacere averti qui' nella tribu', troverai persone e non proff ,che ti aiuteranno se ne hai bisogno, e non ti bacchetteranno x i tuoi di consigli,anzi benvengano ,i consigli fanno bene a tutti sia ai neofiti come me che ai centurioni che hanno il camper da 50 anni,e pensano di saper tutto loro.
    :evil: :evil: :evil:
  • modificato 12:33
    ciao Talowa, benvenuto! :)

    Antonella
  • modificato 12:33
    Benvenuto Talowa.
    Per me il camper è un mezzo per fare del turismo in un certo modo e disporre in un certo modo del mio tempo libero. Non è nè può essere il fine. Una sola cosa è assolutamente indispensabile: avere il tempo e l'occasione di poter uscire!!!
  • modificato 12:33
    Ciao Wlter benvenuto buona navigazione e permanenza in questo sito di matti :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!
  • modificato 12:33
    Ciao, e BENVENUTO,
    sarai anche nuovo del mondo del camper come dici tu, ma le tue esperienze i tuoi dubbi o le tue curiosità possono essere utili a tutti, pertanto ti dico non temere a partecipare o a chiedere, un lampeggio e tanti sereni kilometri.
  • modificato 12:33
    [quote]talowa:
    Ciao sono Walter ( Talowa ) mi presento solo adesso perchè prima non volevo, ho frequentato diversi forum " camperistici" ma sono sempre rimasto deluso, troppi superuomini, sono solo due anni che posseggo un Rimor Katamarano, e quando chiedevo qualche cosa mi veniva fatta calare dall'alto, sono un neofita, non credo di essere un deficente per cui essendo rimasto scottato, sono stato alla finestra a guardare e debbo dire che siete veramente OK.
    Quindi se mi accettate vorrei far parte di questa "TRIBU".
    Non si è camperisti solo perchè si possiede un camper!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote] ciao benvenuto ache da parte mia un lampeggio ciaoooooooooo :lol: :lol:
  • modificato 12:33
    image
  • modificato 12:33
    Ciao Walter ( Talowa ) piacere di averti tra noi, se ti và di entrare in questa gabbia di matti fallo pure, a tuo rischio e pericolo.
    Dimenticavo una cosa, eventualmente non avessi altri programmi, potresti aggiungerti al raduno di San Miniato, se non sbaglio ci sono ancora posti disponibili, sarà un piacere conoscerci.
  • modificato 12:33
    [quote]talowa:
    Ciao sono Walter ( Talowa ) mi presento solo adesso perchè prima non volevo, ho frequentato diversi forum " camperistici" ma sono sempre rimasto deluso, troppi superuomini, sono solo due anni che posseggo un Rimor Katamarano, e quando chiedevo qualche cosa mi veniva fatta calare dall'alto, sono un neofita, non credo di essere un deficente per cui essendo rimasto scottato, sono stato alla finestra a guardare e debbo dire che siete veramente OK.
    Quindi se mi accettate vorrei far parte di questa "TRIBU".
    Non si è camperisti solo perchè si possiede un camper!!! :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    ciao Talowa..che nik esotico mi piace..benvenuto in cl
  • modificato 12:33
    :D :D :D Ringrazio veramente di cuore tutti.....si mi sento veramente a casa!!!!!!!E se questa è una gabbia di matti .....ancora di più :P :P :P
  • modificato 12:33
    Siiiiiiiiiiiiiiiiii
    una gabbia di matti, ma animati da una sana pazzia per il plein air,per i viaggi e per la buona compagnia.
  • modificato 12:33
    [size=24]Bravo Walter, un applauso te lo sei proprio meritato, buona permanrenza qui con noi :P :P :P [/size]
  • modificato 12:33
  • modificato 12:33
    Io, la pancia e mia moglie Mirella!!!! 8O 8O

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    Io e mia figlia Giada!!!!

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    Il Pupo!!!!

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
  • modificato 12:33
    Ciao Gualtiero... un caldo benvenuto a Te tua Moglie e tua Figlia.... beh per la pancia....c'è posto per tutti! Si vede che hai la ns. stessa idea di ENOGASTRONOMIA! :D :D :D

    Un saluto.
  • modificato 12:33
    [quote]ombri:
    Ciao Wlter benvenuto buona navigazione e permanenza in questo sito di matti :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!![/quote]

    Questo non e un sito di matti... Ti saluto anche io.....
    Bauuu Bauuuu ..... 8O
    Miauuuu....Miauuuuu ....arfh....oink..... sgrunth.... squitttt.... squittt..... :oops: :oops: :oops: 8O 8O 8O
  • modificato 12:33
    La pancia?????? non so manco se puo' iscriversi al club over 85 :D :D :D :D

    Ma se lo portiamo un po in giro lo rimettiamo in forma..........................
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file