Inserimento foto?
Vorrei inserire la foto a fianco del messaggio,ma dalla mia home page non ci riesco :evil: :evil: non riesco a modificare o ridimensionare la foto,c'è qualcuno che è più pratico di me?
Grazie
Denny
Grazie
Denny
Commenti
ciaoo
CHE GUEVARA
Ciao
Ti ho messo quella che ho trovato sul forum, se non va bene mandacene un'altra
Ciao[/quote]
Si va bene anche questa figurati,ne avevo un'altra stile "inverno" ma son contento così almeno si vede che faccia ho.
Grazie Marina,alla prosssima
Ciao a tutti
Denny
[quote]MarinaP:
Ti ho messo quella che ho trovato sul forum, se non va bene mandacene un'altra
Ciao[/quote]
Si va bene anche questa figurati,ne avevo un'altra stile "inverno" ma son contento così almeno si vede che faccia ho.
Grazie Marina,alla prosssima
Ciao a tutti
Denny[/quote]
se vuoi manda quella invernale...
a vederti così, al mare, mi fai rosicare :evil:
vale per tutti non fatevi problemi mandate la foto con il nick a redazione@camperlife.it o staff@camperlife.it
Marina
Certo Nadia,
vale per tutti non fatevi problemi mandate la foto con il nick a redazione@camperlife.it o staff@camperlife.it
Marina[/quote]
AH BEH... :roll: allora ti mando anche la mia...e grazie...
Se oltre alla foto volete anche la firma sotto i post, mandategli foto e nome scelto a staff@camperlife.it
[quote]pegaso1964:
Certo Nadia,
Marina[/quote]
AH BEH... :roll: allora ti mando anche la mia...e grazie... [/quote]
FRANKIE1960 ...grande foto e sopratutto in tuta ALPINENSTAR....che sei motorista pure tu.....dalla tuta anche smanettone da semimanubri sembra!!!!!! io al massimo mi metto il trequarti in cordura e i pantaloni antivento........noi BMWTURISTICI.....AHAHAHAHAHA!!!
[quote]Frankie1960:
[quote]pegaso1964:
Certo Nadia,
Marina[/quote]
AH BEH... :roll: allora ti mando anche la mia...e grazie... [/quote]
FRANKIE1960 ...grande foto e sopratutto in tuta ALPINENSTAR....che sei motorista pure tu.....dalla tuta anche smanettone da semimanubri sembra!!!!!! io al massimo mi metto il trequarti in cordura e i pantaloni antivento........noi BMWTURISTICI.....AHAHAHAHAHA!!![/quote]
8) Smanettone sisisisisisi... ma poi mi sono calmato... Se vuoi vedere le mie due moto prima che le vendessi visita il mio sito www.frankie1960.it e dal menu di sinistra clikka su Moto. Beh, naturalmente l'invito a visitarlo interamente è aperto a tutti...anzi, consigli e critiche sono ben accetti.
L'ho fatto per divertimento, non ha scopi secondari... solo che non è pubblicizzato e non ha molto successo...
ma vedo che tra i tuoi hobby cè anche il mio,quello dei cani.
Ho anche io un pastore tedesco di 5 anni e un boxer di 3
e questo è quello che faccio,
http://it.youtube.com/watch?v=t_F9LuONoJM
Vorrei aver ottenuto gli stessi risultati con il mio PT...ma per mancanza di tempo... ...ormai ha cinque anni ed è un pò tardi per riprendere...gli studi!