Inserimento foto?

modificato 05:04 in Camper Bar
Vorrei inserire la foto a fianco del messaggio,ma dalla mia home page non ci riesco :evil: :evil: non riesco a modificare o ridimensionare la foto,c'è qualcuno che è più pratico di me?
Grazie
Denny

Commenti

  • modificato 05:04
    usa paint o mandala a staff@camperlife.it
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:04
    Ti ho messo quella che ho trovato sul forum, se non va bene mandacene un'altra
    Ciao
  • modificato 05:04
    [quote]MarinaP:
    Ti ho messo quella che ho trovato sul forum, se non va bene mandacene un'altra
    Ciao[/quote]
    Si va bene anche questa figurati,ne avevo un'altra stile "inverno" ma son contento così :D :D almeno si vede che faccia ho.
    Grazie Marina,alla prosssima :)
    Ciao a tutti
    Denny
  • modificato 05:04
    [quote]Denny:
    [quote]MarinaP:
    Ti ho messo quella che ho trovato sul forum, se non va bene mandacene un'altra
    Ciao[/quote]
    Si va bene anche questa figurati,ne avevo un'altra stile "inverno" ma son contento così :D :D almeno si vede che faccia ho.
    Grazie Marina,alla prosssima :)
    Ciao a tutti
    Denny[/quote]

    se vuoi manda quella invernale... :wink:

    a vederti così, al mare, mi fai rosicare :evil:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 05:04
    Marina anche io sono un po impedita se te la mando qdo hai tempo inserisci anche la mia??? bacioni :D
  • modificato 05:04
    Certo Nadia,
    vale per tutti non fatevi problemi mandate la foto con il nick a redazione@camperlife.it o staff@camperlife.it

    Marina
  • modificato 05:04
    fatto...ancora grazie ..nadia
  • modificato 05:04
    [quote]pegaso1964:
    Certo Nadia,
    vale per tutti non fatevi problemi mandate la foto con il nick a redazione@camperlife.it o staff@camperlife.it

    Marina[/quote]

    AH BEH... :roll: allora ti mando anche la mia...e grazie... :)
  • modificato 05:04
    Grazie a Cavallo Pazzo....ha fatto tutto lui :lol: :lol: :lol:

    Se oltre alla foto volete anche la firma sotto i post, mandategli foto e nome scelto a staff@camperlife.it
  • modificato 05:04
    [quote]Frankie1960:
    [quote]pegaso1964:
    Certo Nadia,
    vale per tutti non fatevi problemi mandate la foto con il nick a redazione@camperlife.it o staff@camperlife.it

    Marina[/quote]

    AH BEH... :roll: allora ti mando anche la mia...e grazie... :)[/quote]

    FRANKIE1960 ...grande foto e sopratutto in tuta ALPINENSTAR....che sei motorista pure tu.....dalla tuta anche smanettone da semimanubri sembra!!!!!! io al massimo mi metto il trequarti in cordura e i pantaloni antivento........noi BMWTURISTICI.....AHAHAHAHAHA!!!
  • modificato 05:04
    [quote]ecovip:
    [quote]Frankie1960:
    [quote]pegaso1964:
    Certo Nadia,
    vale per tutti non fatevi problemi mandate la foto con il nick a redazione@camperlife.it o staff@camperlife.it

    Marina[/quote]

    AH BEH... :roll: allora ti mando anche la mia...e grazie... :)[/quote]

    FRANKIE1960 ...grande foto e sopratutto in tuta ALPINENSTAR....che sei motorista pure tu.....dalla tuta anche smanettone da semimanubri sembra!!!!!! io al massimo mi metto il trequarti in cordura e i pantaloni antivento........noi BMWTURISTICI.....AHAHAHAHAHA!!![/quote]

    8) Smanettone sisisisisisi... :) ma poi mi sono calmato... :( Se vuoi vedere le mie due moto prima che le vendessi visita il mio sito www.frankie1960.it e dal menu di sinistra clikka su Moto. Beh, naturalmente l'invito a visitarlo interamente è aperto a tutti...anzi, consigli e critiche sono ben accetti. :)

    L'ho fatto per divertimento, non ha scopi secondari... :( solo che non è pubblicizzato e non ha molto successo... :(
  • modificato 05:04
    ciao frankie1960 io non sono appassionato di moto,
    ma vedo che tra i tuoi hobby cè anche il mio,quello dei cani.
    Ho anche io un pastore tedesco di 5 anni e un boxer di 3
    e questo è quello che faccio,
    http://it.youtube.com/watch?v=t_F9LuONoJM
  • modificato 05:04
    Cazzarola Ronny...COMPLIMENTONI A ENTRAMBI!!!
    :) :) :)

    Vorrei aver ottenuto gli stessi risultati con il mio PT...ma per mancanza di tempo... :) ...ormai ha cinque anni ed è un pò tardi per riprendere...gli studi!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file