PRODOTTO x PULIZIA ESTERNA CAMPER

2»

Commenti

  • modificato 12:36
    Reperito il prodotto presso il punto vendita consigliato, ora devo portare a casa il camper lavarlo .
  • modificato 12:36
    alla fiera di carrara, l'unica cosa interessante che ho trovato è un prodotto per la pulizia del camper.
    me lo hanno "rifilato" e dopo averlo provato debbo dire che funziona.
    io ho un vr in alluminio bucciato, il massimo per le righe nere.
    allora il prodotto va spruzzato previa diluizione con acqua sulle pareti, lasciato agire un 3 5 min. quindi con guanto o spazzola si passa un attimo e poi si risciacqua.
    efficace veramente!!!
    non sembra così agressivo come il prodotto del gallo ed inoltre sembra che lasci un velo protetttivo (impressione personale)
    mi sono rimasti dei segnetti all'interno del bucciato, ma penso che con un paio di lavaggi spariranno pure quelli.
    sul liscio credo sia il massimo
    costo 45 € confezione da 5 lt.
    si può richiedere e comprensivo della spedizione viene 54 €
    se interessa posterò la ditta produttrice
    ciaoooo
  • modificato febbraio 2009
    Oggi ho fatto un piccolo test sul camper con un nuovo sgrassatore universale per le odiose righe nere e devo dire che il risultato è stupefacente!!!
    Per ora non faccio pubblicità al prodotto, non vi dico ora di che si tratta, vorrei testarlo meglio su tutto il veicolo prima.
  • modificato 12:36
    chante clair ma risciacquando bene e da non usare troppo spesso che é abbastanza "aggressivo"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file