nuovo di zecca
salve siamo una coppia di giovanissimi sessantenni mi chiamo ernesto e lei anna. siamo proprio nuovi di zecca nel senso che entrati nel meraviglioso mondo dei girovaghi da poco cioe' a maggio e possediamo un adria coral 650 del 2004 ed e' anche la prima volta che mi
iscrivo ad un forum e spero che qualcuno mi instradi colgo l'occasione di fare a TUTTI i migliori auguri di natale e un felice anno nuovo.
iscrivo ad un forum e spero che qualcuno mi instradi colgo l'occasione di fare a TUTTI i migliori auguri di natale e un felice anno nuovo.
Commenti
tanti auguri di buone feste anche da parte mia
:? :? :? :? :? :? :?
8-) BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 8-)
l'età non conta, il camper ci rende tutti giovani e desiderosi di nuove scoperte,
non abbiate paura a chiedere se avete dei dubbi,questa è una grande famiglia, un po' pazza alcune volte ma troverete sempre qualcuno che vi risponderà.
BUONE FESTE :? :? :?
e, a leggervi presto, e vedrete prima o poi le nostre strade si incroceranno,
PS:curiosità di quale zona siete.?
Brianza!!!!
CHE GUEVARA
Anche a Voi i miei auguri di un sereno Natale !
complimenti per la decisione di diventare possessori di camper, quindi due volte benvenuti e buona permanenza
[URL=http://imageshack.us][imgfe80cbc1e]http://img403.imageshack.us/img403/6864/bugwelcumit5.gif[/imgfe80cbc1e][/URL]
iscrivo ad un forum e spero che qualcuno mi instradi colgo l'occasione di fare a TUTTI i migliori auguri di natale e un felice anno nuovo.[/quote403a8bf1a]
benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando ce beviam un
salve siamo una coppia di giovanissimi sessantenni mi chiamo ernesto e lei anna. siamo proprio nuovi di zecca nel senso che entrati nel meraviglioso mondo dei girovaghi da poco cioe' a maggio e possediamo un adria coral 650 del 2004 ed e' anche la prima volta che mi
iscrivo ad un forum e spero che qualcuno mi instradi colgo l'occasione di fare a TUTTI i migliori auguri di natale e un felice anno nuovo.[/quote]
Bel Colpo... 8-) camperisti nuovi di zecca...Siete partiti da dio se vi siete iscritti come primo furum , quà da noi...
Grazie per gli Auguri...che contracambio e se vuoi delle info..chiedi pure...sei del gruppo.... :cool: :cool: 8-)
buon natale DUNNI [/img]
Ciao 8-)
vi ringraziamo per il vostro caloroso benvenuto non abbiamo dubbi di far parte di una grande famiglia e spero di fare qualche viaggio con voi(ho stampato il depliant di camperlife e l'ho esporro' bene in vista sul cruscotto) abito a la maddalena sardegna . un caro saluto[/quote]
Ciao, piacere di conoscervi e buone chiaccherate.
Abitando alla Maddalena, aspettati pure qualche nostra visita estiva!!!!! 8-) 8-)
P.S. - Mi piacerebbe ri-degustare u purceddu cotto sotto terra!!!!!! Mi puoi aiutare? :mad:
Benvenuto Ernesto!
BUONE FESTE RAGAZZI DALLA SARDEGNA!! 8-) 8-) 8-) 8-)