nuovo di zecca

modificato 13:12 in Camper Bar
salve siamo una coppia di giovanissimi sessantenni mi chiamo ernesto e lei anna. siamo proprio nuovi di zecca nel senso che entrati nel meraviglioso mondo dei girovaghi da poco cioe' a maggio e possediamo un adria coral 650 del 2004 ed e' anche la prima volta che mi
iscrivo ad un forum e spero che qualcuno mi instradi colgo l'occasione di fare a TUTTI i migliori auguri di natale e un felice anno nuovo.

Commenti

  • modificato 13:12
    ciao ernesto e anna benvenuti in camperlife e buona navigazione
    tanti auguri di buone feste anche da parte mia
    :? :? :? :? :? :? :?
  • modificato 13:12
    Ciao ernesto ed anna un grande benvenuti in questo meraviglioso sito formato datutta gente allegra e piena di voglia di viaggiare

    image

    8-) BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 8-)
  • modificato 13:12
    BENVENUTI anche da parte nostra,
    l'età non conta, il camper ci rende tutti giovani e desiderosi di nuove scoperte,
    non abbiate paura a chiedere se avete dei dubbi,questa è una grande famiglia, un po' pazza alcune volte ma troverete sempre qualcuno che vi risponderà.

    BUONE FESTE :? :? :?
    e, a leggervi presto, e vedrete prima o poi le nostre strade si incroceranno,
    PS:curiosità di quale zona siete.?
  • modificato dicembre 2008
  • modificato 13:12
    Benvenuti su camperlife .................
    Brianza!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:12
    Benvenuti !! da un'altro "novellino del forum" !!

    Anche a Voi i miei auguri di un sereno Natale !
  • modificato 13:12
    Benvenuti Anna e Ernesto
  • modificato 13:12
    Benvenuti Anna ed Ernesto,
    complimenti per la decisione di diventare possessori di camper, quindi due volte benvenuti e buona permanenza

    [URL=http://imageshack.us][imgfe80cbc1e]http://img403.imageshack.us/img403/6864/bugwelcumit5.gif[/imgfe80cbc1e][/URL]
  • modificato 13:12
    Benvenuti Anna ed Ernesto,anche da parte nostra Mauro ,Barbara e Camilla :D :D :D
  • modificato 13:12
    [quote403a8bf1a="skipper"]salve siamo una coppia di giovanissimi sessantenni mi chiamo ernesto e lei anna. siamo proprio nuovi di zecca nel senso che entrati nel meraviglioso mondo dei girovaghi da poco cioe' a maggio e possediamo un adria coral 650 del 2004 ed e' anche la prima volta che mi
    iscrivo ad un forum e spero che qualcuno mi instradi colgo l'occasione di fare a TUTTI i migliori auguri di natale e un felice anno nuovo.[/quote403a8bf1a]

    benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando ce beviam un :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  • modificato 13:12
    Ciao Ernesto e Anna, benvenuti nella gabbia di matti, ricambio gli auguri di un Buon Natale e Felice Anno nuovo. Per qualsiasi cosa avessi bisogno chiedi pure, qualcuno ti risponderà sicuramente, dimenticavo, di che zona sei???, magari ci si incontra da qualche parte, io e Antonia siamo in zona basso ferrarese.
  • modificato 13:12
    vi ringraziamo per il vostro caloroso benvenuto non abbiamo dubbi di far parte di una grande famiglia e spero di fare qualche viaggio con voi(ho stampato il depliant di camperlife e l'ho esporro' bene in vista sul cruscotto) abito a la maddalena sardegna . un caro saluto
  • modificato 13:12
    [quote]skipper:
    salve siamo una coppia di giovanissimi sessantenni mi chiamo ernesto e lei anna. siamo proprio nuovi di zecca nel senso che entrati nel meraviglioso mondo dei girovaghi da poco cioe' a maggio e possediamo un adria coral 650 del 2004 ed e' anche la prima volta che mi
    iscrivo ad un forum e spero che qualcuno mi instradi colgo l'occasione di fare a TUTTI i migliori auguri di natale e un felice anno nuovo.[/quote]

    Bel Colpo... 8-) camperisti nuovi di zecca...Siete partiti da dio se vi siete iscritti come primo furum , quà da noi...
    Grazie per gli Auguri...che contracambio e se vuoi delle info..chiedi pure...sei del gruppo.... :cool: :cool: 8-)
  • modificato 13:12
    BENVENUTI da un'ultra sessantenne(ma sono io?) lo spirito però non invecchia e vero?
    buon natale DUNNI :) :) [/img]
  • modificato 13:12
    Benvenuti da parte nostra e soprattutto da un possessore di ADRIA!
    Ciao 8-)
  • modificato 13:12
    [quote]skipper:
    vi ringraziamo per il vostro caloroso benvenuto non abbiamo dubbi di far parte di una grande famiglia e spero di fare qualche viaggio con voi(ho stampato il depliant di camperlife e l'ho esporro' bene in vista sul cruscotto) abito a la maddalena sardegna . un caro saluto[/quote]
    Ciao, piacere di conoscervi e buone chiaccherate.
    Abitando alla Maddalena, aspettati pure qualche nostra visita estiva!!!!! :D :D 8-) 8-)



    P.S. - Mi piacerebbe ri-degustare u purceddu cotto sotto terra!!!!!! Mi puoi aiutare? :mad:
  • modificato 13:12
    Ciao!!!!! Noi siamo corregionali doppi!!

    Benvenuto Ernesto!
  • modificato 13:12
    BENVENUTISSSSSIMI ERNESTO E ANNA........e' un piacere conoscervi ....anzi no' e' un doppio piacere conoscervi....primo perche' siete camperisti e poi .......PERCHE' SIETE SARDIIIII ........che paradiso di posti,gente e mare che avete......grazie Italia di avere un posto come questo :) :) :) :) :) :) :) .......ma che Maldive..ma che tailandia......ma che Messico.....GENTE se volete vedere come e' fatto il paradiso,,,,ANDATE IN SARDEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BUONE FESTE RAGAZZI DALLA SARDEGNA!! 8-) 8-) 8-) 8-)
  • modificato 13:12
    8-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file