il saluto!!
ho notato che nei viaggi sia lunghi che corti quando si incrociano altri camperisti io li saluto sempre ma ve ne son na buona percentuale che non rispondono
quindi che è vietato il saluto!!
ma altresi ho notato che i camperisti stranieri salutano + che i nostri connazionali si vede che son +educati nel saluto almeno 8-)
ed a voi non vi è mai successo ?
ma li salutate?e allora kissa xkè :-P :-P :-P :-x
sotto coi vostri commenti

ma altresi ho notato che i camperisti stranieri salutano + che i nostri connazionali si vede che son +educati nel saluto almeno 8-)
sotto coi vostri commenti
Commenti
molti sono maleducati e perennemente incxxxati anche in ferie e nei we...
cmq visti i numeri di vendite degli ultimi anni sopratutto di mezzi "entry level" non è difficile capire (almeno secondo me) che molti hanno comprato un oggetto pensando di fare chissà che ma poi hanno visto che non fa per loro e lo usano sporadicamente come se fosse un'auto comoda o per andare in ferie in estate 10 giorni a low cost...
per la montagna in inverno non ci pensano nemmeno... ho parlato con gente che ha camper da qualche anno e in inverno va in albergo xè non credono che sul camper si possa "resistere"......... ma che resistere d'egitto!!!! si stà da dio
x fortuna ci sono anche molti che hanno capito (come me anni fa) la "filosofia" del camper e ne godono a pieno con spirito giusto 8-)
ho notato che nei viaggi sia lunghi che corti quando si incrociano altri camperisti io li saluto sempre ma ve ne son na buona percentuale che non rispondono
sotto coi vostri commenti[/quote]
Se attraversi la Francia , incrociando camperisti stranieri, e tutto un saluto.....se incroci i nostri connazionali allora le percentuali scendono ma comunque sempre meglio che entro i confini italiani..
:-?