il saluto!!

modificato 07:19 in Camper Bar
ho notato che nei viaggi sia lunghi che corti quando si incrociano altri camperisti io li saluto sempre ma ve ne son na buona percentuale che non rispondono :grin: quindi che è vietato il saluto!! :lol:
ma altresi ho notato che i camperisti stranieri salutano + che i nostri connazionali si vede che son +educati nel saluto almeno 8-)
ed a voi non vi è mai successo ?
ma li salutate?e allora kissa xkè :-P :-P :-P :-x
sotto coi vostri commenti

Commenti

  • modificato 07:19
    secondo me non tutti sono veri camperisti!
    molti sono maleducati e perennemente incxxxati anche in ferie e nei we...
    cmq visti i numeri di vendite degli ultimi anni sopratutto di mezzi "entry level" non è difficile capire (almeno secondo me) che molti hanno comprato un oggetto pensando di fare chissà che ma poi hanno visto che non fa per loro e lo usano sporadicamente come se fosse un'auto comoda o per andare in ferie in estate 10 giorni a low cost...
    per la montagna in inverno non ci pensano nemmeno... ho parlato con gente che ha camper da qualche anno e in inverno va in albergo xè non credono che sul camper si possa "resistere"......... ma che resistere d'egitto!!!! si stà da dio :)
    x fortuna ci sono anche molti che hanno capito (come me anni fa) la "filosofia" del camper e ne godono a pieno con spirito giusto 8-)
  • modificato 07:19
    [quote]prezzemolino:
    ho notato che nei viaggi sia lunghi che corti quando si incrociano altri camperisti io li saluto sempre ma ve ne son na buona percentuale che non rispondono :grin: quindi che è vietato il saluto!! :lol:
    ma altresi ho notato che i camperisti stranieri salutano + che i nostri connazionali si vede che son +educati nel saluto almeno 8-)
    ed a voi non vi è mai successo ?
    ma li salutate?e allora kissa xkè :-P :-P :-P :-x
    sotto coi vostri commenti[/quote]

    Se attraversi la Francia , incrociando camperisti stranieri, e tutto un saluto.....se incroci i nostri connazionali allora le percentuali scendono ma comunque sempre meglio che entro i confini italiani..
    :-?
  • modificato 07:19
    [size=24]Negli ultimi anni si è perso "l'uso " del saluto da quando le vendite dei camper sono decuplicate. Sono daccordo con bigfish. Almeno una decina di anni fà non c'era camper che non salutasse :-) :-) :-) [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file