14-15 MARZO CONFERMO LA DATA X PIZZATA DI CHAT
allora la data l'abbiamo trovata ora vi rimane il luogo ma kome sappiamo vi son 2 luoghi adatti x questo ritrovo quello di paride ha Verona
e quello di parsifaluno ha Varese ora ragazzi ci rimane solo kapire dove farla :eek: :eek: e vedere veramente quanti di voi sono interessati io ci vado anke se saremo solo in 2 kamper poikè ci tengo molto ha konoscere i mattakkioni di chat :cool:
8-) 8-)
ora voglio kapire bene se siete veramente interessati alla kosa
visto ke kontinuavate ha voler sapere la data ora la data vi è !!!!!!!!!!!!!!!
forza con la decisione del posto
e quello di parsifaluno ha Varese ora ragazzi ci rimane solo kapire dove farla :eek: :eek: e vedere veramente quanti di voi sono interessati io ci vado anke se saremo solo in 2 kamper poikè ci tengo molto ha konoscere i mattakkioni di chat :cool:
8-) 8-)
forza con la decisione del posto
Commenti
parlavamo di questo luogo ha Varese mi diceva ke è in zona ottimale x il lago di Varese ed vicino ad una area camper e nella vicinanza un parko giocki x bambini e vi sta pure una pizzeria
io penserei ha questa x il semplice motivo ke rimane + centrale x altre persone ke potrebbero venire poi questo è solamente un mio parere ora voglio vedere i vostri e le vostre adesioni se vi va di passare una serata di chat in pizzeria :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
prezzemolino visto che ci tieni tanto ti mando il cane :?: :?: :?: :?: :?: :?:
sto scherzando...non ti arrabbiare, personalmente mi rimane leggermente fuori mano :eek:
Parsy
:eek: ..e poi Prezzemolino dovrei anche rifiutare l'invito per la grigliata che mi e' stato fatto da Manu(rino 73)? :-)
ciao Maria
Ma ci si pùò partecipare anche senza camper?[/quote]
si
Noi arriviamo da Torino e potrebbe andar meglio Varese...ma se poi non potessimo venire?...mi dispiacerebbe per chi aveva proposto l'altra destinazione!
:eek: ..e poi Prezzemolino dovrei anche rifiutare l'invito per la grigliata che mi e' stato fatto da Manu(rino 73)? :-)
ciao Maria [/quote]
se vi portate la carne la domenika se puo fa magari ciupi una tortina è mmmmmmm
bigfish 0,5 persone
prezzemolino visto che ci tieni tanto ti mando il cane :?: :?: :?: :?: :?: :?:
sto scherzando...non ti arrabbiare, personalmente mi rimane leggermente fuori mano :eek:[/quote]
ma vedi ke n puoi venire in kamper è
allora la data l'abbiamo trovata ora vi rimane il luogo ma kome sappiamo vi son 2 luoghi adatti x questo ritrovo quello di paride ha Verona
8-) 8-)
forza con la decisione del posto[/quote]
Bravo Bravo... tutte promesse da marinaio le tue :eek: :eek: :eek:
Ancora ve stamo a aspettà qua n'torno!!!! :-x :-x :-x :-x
:-P :-P
Ciao ragazzacci!
[quote]prezzemolino:
8-) 8-)
forza con la decisione del posto[/quote]
Bravo Bravo... tutte promesse da marinaio le tue :eek: :eek: :eek:
Ancora ve stamo a aspettà qua n'torno!!!! :-x :-x :-x :-x
:-P :-P
venemo venemooooo 8-) 8-) 8-)
Ciao ragazzacci![/quote]
http://www.borromeoturismo.it/scripts/home.php
cosi capiremo quanti possiam essere
1 Prezzemolino 2
2 parsyfal
3 Rino73
4 Paride
5 Marzia55
6 Ciuppi
e poi ki altro viene sotto con le varie adesioni
forza kè ci si diverte
ok mo iniziamo una lista per graviate (va)
cosi capiremo quanti possiam essere
1 Prezzemolino 2
2 parsyfal 4
3 Rino73
4 Paride
5 Marzia55
6 Ciuppi
e poi ki altro viene sotto con le varie adesioni
forza kè ci si diverte[/quote]
1 Prezzemolino 2
2 parsyfal
3 Rino73
4 Paride
5 Marzia55
6 Ciuppi
7 Drago1
ciao Drago1
visto che il sig. Prezzemolino non mi vuole mettere in lista l' aggiorno da me 8-)
1 Prezzemolino 2
2 parsyfal 4
3 Rino73
4 Paride
5 Marzia55
6 Ciuppi
7 Drago1
ciao Drago1[/quote]
mi sa ke ora siamo attivi e allora avanti kon la lista de batista
grazie eros x la gentilezza
mi sa ke ora siamo attivi e allora avanti kon la lista de batista[/quote]
1 Prezzemolino 2
2 parsyfal 4
3 Rino73
4 Paride
5 Marzia55
6 Ciuppi
7 Drago1
ki altro un saluto da prezz:):):):):):):):):):):):):)
ma parsi mettiamo le foto del luogo[/quote]
fai muovere prezz:):):):):)
Parsy
Se qualcuno mi inviasse le istruzioni per inserire le foto, lo farei volentieri.[/quote]
http://www.imageshack.us/
[quote]Parsifal:
Se qualcuno mi inviasse le istruzioni per inserire le foto, lo farei volentieri.[/quote]
http://www.imageshack.us/[/quote]
vai a vedere qui e trovi tutte le istruzioni
http://www.camperlife.it/forum/thread/39259_caricare-le-foto-sul-forum-comodamente.html