14-15 MARZO CONFERMO LA DATA X PIZZATA DI CHAT

124»

Commenti

  • modificato marzo 2009
    Siiii, Corrado a quell'ora eravamo ancora seduti a tavola, noi che vi siamo andati in auto siamo rientati dopo le 02.00, ma molti erano ancora a tavola quando siamo venuti via
    Bella la compagnia
    Buona la pizza
  • modificato 10:13
    bellisima esperienza
    ottima compagnia e squisita la pizza
    nanna alle 3 di notte bimbe comprese
    oggi(domenica)e' stato ancora meglio
    colazione tutti insieme e mega tavolata a pranzo
    assolutamente da rifare
    un grazie speciale a parsifale prezzemilino
    ci hanno accolto e fatto sentire come se ci conoscessimo da sempre
    a presto
  • modificato 10:13
    Ed eccoci qui.....appena rientrati dal magnifico we passato in ottima compagnia!!!
    Ringrazio tutti per averci aspettato a cena ieri sera, ma un ringraziamento particolare và a Roby(Parsifal) e a Prezzemolino per aver organizzato il tutto alla grande.......



    Ed ora diamo il via alle fotoooooooooooo!!!!!!
  • modificato marzo 2009
    Innanzitutto sono io a ringraziare Voi per essermi venuto a trovare. Da un'idea nata in chat ne è seguita una splendita serata/nottata/giornata. Purtroppo ho dovuto condividere la giornata con il lavoro, però siamo stati insieme lo stesso. Invito CHIUNQUE a venirmi a trovare e ricordo che a Gavirate (cittadina sul Lago di Varese) c'è una splendita area attrezzata, in prossimità del lago, con pista ciclabile che costeggia tutto il lago (30 Km) ed una pizzeria con pizze speciali (Darsena). Un salutto ad Alfonso, Gilli, Marzia, Prez, Manakel, Paolo & Marika, Indiana, Ombry, Ambra ed a Drago ke è venuto a trovarci nel pomerigio.(ho utilizzato i nik) ed i loro familiari. Parsy
  • modificato 10:13
    leggendovi nn potevo nn rispondervi
    :):)
    il tt alla grande in ottimissima compagnia e un saluto particolare ha parsifal
    e sikuramente a tt i partecipanti è stato un grande successo kon personaggi di quel calibro grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;);););):kiss::kiss::kiss::kiss:
  • modificato 10:13
    image
    image
    image


    Beh che dire queste foto si commentano da sole...non ci sono parole per descrivere la maravigliosa giornata!!!Grazie a tutti..spero in una giornata altrettanto stupenda!!
  • modificato 10:13
    sikuramente ha presto
    ;);););)
  • modificato 10:13
    Ragazzi che weekend!!! Da una semplice pizzata abbiamo tirato fuori un weekend meraviglioso. Vorrei fare un ringraziamento particolare a Parsifal per la disponibilità nei confronti di tutti, Prezzemolino per l'aiuto nel pitstop del cambio bombola alle 3 di notte e Paolo e Marika, Alfonso, Ombri, Indiana, Gilly e tutti gli altri che ci hanno fatto divertire.
    :):):)
  • modificato 10:13
    image
    image

    Dobbiamo ringraziare la "Signora sconosciuta" che si è prestata a farci la foto di gruppo per tutte le macchine fotografiche che avevamo!!!!
  • modificato marzo 2009
    ciao a tutti
    vi mando questa mia foto con la bimba pelosa, in ricordo di una piacevolissima giornata insieme . Un grazie sentito a Parsifal e a chi con lui, ha organizzato 'il tutto'. Un abbraccio a tutti da gilli claudio e fosca

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file