[quote]fliege: [quote]prezzemolino: [quote]Parsifal: Se qualcuno mi inviasse le istruzioni per inserire le foto, lo farei volentieri.[/quote] http://www.imageshack.us/[/quote]
un ringraziamento ha parsifal di averci fatto le foto del parcheggio x la pizzata tutto secondo le migliori esigenze x noi camperizzati ;);););););) CS ed area di sosta della proloco di Gavirate ottimo lavoro parsifal;)
OK,Diego..adesso dopo averci fatto vedere le foto del posto,facci vedere anche il menu' della pizzeria e...dicci quando ci paghi x partecipare al TUO raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!....se devo fare 200 km x mangiare una pizza.. che almeno ne valga la pena!!!!!!!!!!!
[quote]CIUPPI: OK,Diego..adesso dopo averci fatto vedere le foto del posto,facci vedere anche il menu' della pizzeria e...dicci quando ci paghi x partecipare al TUO raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!....se devo fare 200 km x mangiare una pizza.. che almeno ne valga la pena!!!!!!!!!!! [/quote]
weeeeeeeeeeeee ciuppi è tutta una sorpresaaaaaaaaaaa:P:P:P non te posso dire tutto se no poi ke ci vieni ha fare ;) poi ci sono io èèèèèèè:inlove::inlove::inlove::inlove::):):):):):):)
[quote]Parsifal: [quote]prezzemolino: ok mo iniziamo una lista per graviate (va) cosi capiremo quanti possiam essere 1 Prezzemolino 2 2 parsyfal 4 3 Rino73 4 Paride 5 Marzia55 6 Ciuppi 7 Paolo&Marika 2 più il cane! e poi ki altro viene sotto con le varie adesioni forza kè ci si diverte[/quote][/quote]
Parsifal: [quote]prezzemolino: ok mo iniziamo una lista per graviate (va) cosi capiremo quanti possiam essere 1 Prezzemolino 2 + 2alani nani 2 parsyfal 4 3 Rino73 4 Paride 5 Marzia55 2 6 Ciuppi 7 Paolo&Marika 2 più il cane! 8 Drago1 e poi ki altro viene sotto con le varie adesioni ;););););) forza kè ci si diverte:):):)
Ho una domanda importantissima: i cani in questa pizzeria possono entrare? Vi spiego io non lascio mai i cani da soli in camper e comunque neanche a casa per troppe ore, in ogni caso verremmo in macchina visto che siamo vicini vicini è giusto per saperci regolare. in base alla risposta darò la conferma..... Ciaoooo
Siamo i nuovi e ci piacerebbe partecipare alla pizzata ma vorremmo conoscere meglio il programma ,inoltre suggeriremmo di far spostare l'argomento negli eventi o raduni, in modo tale che tutti possano leggerlo e non trovarlo per caso! grazie e arrivederci
Commenti
[quote]prezzemolino:
[quote]Parsifal:
Se qualcuno mi inviasse le istruzioni per inserire le foto, lo farei volentieri.[/quote]
http://www.imageshack.us/[/quote]
vai a vedere qui e trovi tutte le istruzioni
http://www.camperlife.it/forum/thread/39259_caricare-le-foto-sul-forum-comodamente.html[/quote]
1000 grazie flige;)
Ma la data è il 14 marzo a Gavirate![/quote]
esatto se magna il 14 il 15 si beve;););););););)
CS ed area di sosta della proloco di Gavirate
ottimo lavoro parsifal;)
OK,Diego..adesso dopo averci fatto vedere le foto del posto,facci vedere anche il menu' della pizzeria e...dicci quando ci paghi x partecipare al TUO raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!....se devo fare 200 km x mangiare una pizza.. che almeno ne valga la pena!!!!!!!!!!!
[/quote]
weeeeeeeeeeeee ciuppi è tutta una sorpresaaaaaaaaaaa:P:P:P
non te posso dire tutto se no poi ke ci vieni ha fare ;)
poi ci sono io èèèèèèè:inlove::inlove::inlove::inlove::):):):):):):)
2 parsyfal 4
3 Rino73
4 Paride
5 Marzia55
6 Ciuppi
7 Drago1
ki altro un saluto da prezzzzzzzz;););););););););)
sotto e sopra :):):):):):)
per la sera in pizzeria
[quote]prezzemolino:
ok mo iniziamo una lista per graviate (va)
cosi capiremo quanti possiam essere
1 Prezzemolino 2
2 parsyfal 4
3 Rino73
4 Paride
5 Marzia55
6 Ciuppi
7 Paolo&Marika 2 più il cane!
e poi ki altro viene sotto con le varie adesioni
forza kè ci si diverte[/quote][/quote]
[quote]prezzemolino:
ok mo iniziamo una lista per graviate (va)
cosi capiremo quanti possiam essere
1 Prezzemolino 2 + 2alani nani
2 parsyfal 4
3 Rino73
4 Paride
5 Marzia55 2
6 Ciuppi
8 Drago1
e poi ki altro viene sotto con le varie adesioni ;););););)
forza kè ci si diverte:):):)
2 parsyfal 4
3 Rino73
4 Paride
5 Marzia55 2
6 Ciuppi
8 Drago1
9 Vito + 2 :P:P:P:P:evil:
forza kè ci si diverteeeeeeeeeeeee;);););););)O_OO_O
in base alla risposta darò la conferma..... Ciaoooo
2 parsyfal 4
3 Rino73 4 + IL cane
4 Paride
5 Marzia55 2
6 Ciuppi
8 Drago1
forza kè ci si diverteeeeeeeeeeeee;);););););)O_OO_O[/quote]
l'argomento negli eventi o raduni, in modo tale che tutti possano leggerlo e non trovarlo per caso! grazie e arrivederci
[quote]prezzemolino:
2 parsyfal 4
3 Rino73 4 + IL cane
4 Paride
5 Marzia55 2
6 Ciuppi
8 Drago1
10 Ambra 2 + cani
forza kè ci si diverteeeeeeeeeeeee;);););););)O_OO_O[/quote][/quote]
Anche noi ci confermiamo per la pizzata.
Anche se siamo a 1ora di strada veniamo in camper per la compagnia.
2 parsyfal 4
3 Rino73 4 + IL cane
4 Paride
5 Marzia55 2
6 Ciuppi
8 Drago1
9 Vito + 2
10 Ambra 2 + cani
11 gilli
forza kè ci si diverteeeeeeeeeeeee;););););););)
con gilli c'è Claudio e Fosca ehh ehhh!!!
siamo 3
a presto:)
2 parsyfal 4
3 Rino73 4 + IL cane
4 Paride
5 Marzia55 2
6 Ciuppi
8 Drago1
9 Vito + 2
10 Ambra 2 + cani
11 gilli 3