x i cani non li ho messi in lista in quanto al ristorante non li fanno entrare ma potranno rimanere sui nostri camper magari se vi va x la domenika ci si puo organizzare x una grigliata tempo permettendo senza alkun impegno magari qualke buona samaritana ke mi faccia una tortinaaaaaaaa:P:P:P:P:P:P:P:P grassieeeeeeee
x i cani non li ho messi in lista in quanto al ristorante non li fanno entrare ma potranno rimanere sui nostri camper magari se vi va x la domenika ci si puo organizzare x una grigliata tempo permettendo senza alkun impegno magari qualke buona samaritana ke mi faccia una tortinaaaaaaaa grassieeeeeeee
x i cani non li ho messi in lista in quanto al ristorante non li fanno entrare ma potranno rimanere sui nostri camper magari se vi va x la domenika ci si puo organizzare x una grigliata tempo permettendo senza alkun impegno magari qualke buona samaritana ke mi faccia una tortinaaaaaaaa grassieeeeeeee
La pizeria si kiama "Darsena". Potete impostare il navigatore in "Gavirate, Via lungolago isola Virginia". All'inizio della via, sulla destra, c'è l'area attrezzata. Per chi non ha il navigatore, a Milano prendere l'A8, direzione Varese. Uscire a Buguggiate. Dopo lo svingolo girate a destra (direzione obbligatoria). Andate sempre diritto oltrepassando le varie rotonde. Seguire le indicazione Laveno - Gavirate. Appena entrati a Gavirate, non entrerete in paese ma lungo la S.P.1, dopo il distributore di benzina ESSO, al semaforo svoltare a sinistra. Dopo 200 metri c'è l'aria attrezzata. Buon Viaggio. Per ulteriori informazioni, potete telefonarmi al 3313617477.
Ragassi è con grande dispiacere che dobbiamo disdire il nostro appuntamento con la pizzata di chat. Credeteci ci dispiace molto sarà per un altra volta nella speranza che la situazione migliori! P.s divertitevi anche per noi ciaooooooooooo:(
x i cani non li ho messi in lista in quanto al ristorante non li fanno entrare ma potranno rimanere sui nostri camper magari se vi va x la domenika ci si puo organizzare x una grigliata tempo permettendo senza alkun impegno magari qualke buona samaritana ke mi faccia una tortinaaaaaaaa grassieeeeeeee SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
x i cani non li ho messi in lista in quanto al ristorante non li fanno entrare ma potranno rimanere sui nostri camper magari se vi va x la domenika ci si puo organizzare x una grigliata tempo permettendo senza alkun impegno magari qualke buona samaritana ke mi faccia una tortinaaaaaaaa grassieeeeeeee SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
DAI RAGAZZI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti sono alfonso vorrei venire anchio ma dovete dare piu indicazioni del posto perche cosi possiamo venire anche noi indirizzo da inserire nel tom tom grazie aspetto una vostra risposta
Ciao Alfonso. Benvenuto. Nel tom tom devi programmarlo con via lungolago isola virginia di Gavirate. All'inizio dlla via c'è l'area attrezzata. Comunque arivare è fecile. A Milano prendi l'autstrada per Varese A8, dopo Gallarate tieni la destra per Varese. Uscita Buguggiate. Tieni sempre la destra ed imbocchi una strada provinciale. Vai sempre diritto, anche alle rotonde. Dopo 10 Km circ arrivi a Gavirate (attraverso una serie di frazioni). Appena intravedi il distributore di benzina ESSO, al semaforo subito dopo gira a sx, percorri la strada per 150 e sulla destra ti trovi l'area attrezzata. Buon Viaggio ed a sabato. Parsy.
DAI RAGAZZI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
DAI RAGAZZI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote][/quote]
Commenti
ciao a tutti
con gilli c'è Claudio e Fosca ehh ehhh!!!
siamo 3
a presto:)[/quote]
Fosca è il cane quindi 2 + cane:)
allora
camper
adulti
bimbi
--------------------
1 prezzemolino 1-2
2 parsyfal 1-2-2
3 Rino73 1-2-2
4 Paride 1-2
5 Marzia55 --2
6 Ciuppi 1-2-1
7 Paolo&Marika 1-2
8 Drago1 1-2-1
9 Vito -?-2
10 Ambra 1-2
11 gilli 1-2
12 indiana 1-2-?
x i cani non li ho messi in lista in quanto al ristorante non li fanno entrare ma potranno rimanere sui nostri camper magari se vi va x la domenika ci si puo organizzare x una grigliata tempo permettendo senza alkun impegno
magari qualke buona samaritana ke mi faccia una tortinaaaaaaaa:P:P:P:P:P:P:P:P
grassieeeeeeee
In Gavirate, sul Lago di Varese, in pizzeria distante 150 metri da ottima area attrezzata.:):P:nerd::inlove:O_O:ops:;)
Grazie a Parsifal abbiamo trovato tutto nelle vicinanze
In Gavirate, sul Lago di Varese, in pizzeria distante 150 metri da ottima area attrezzata.:):P:nerd::inlove:O_O:ops:;)[/quote]
Ok tutto perfetto..ma la pizzeria come si chiama???mancano 2 settimane!!diego dacci più notizie!!
[quote]prezzemolino:
Grazie a Parsifal abbiamo trovato tutto nelle vicinanze
In Gavirate, sul Lago di Varese, in pizzeria distante 150 metri da ottima area attrezzata.:):P:nerd::inlove:O_O:ops:;)[/quote]
Ok tutto perfetto..ma la pizzeria come si chiama???mancano 2 settimane!!diego dacci più notizie!![/quote]
:D:D:D:D:D:P:P:P:P
Diego aggiungi 2 adulti e 2 bimbe, grazieeeeeee
allora
camper
adulti
bimbi
--------------------
1 prezzemolino 1-2
2 parsyfal 1-2-2
3 Rino73 1-2-2
4 Paride 1-2
5 Marzia55 --2
6 Ciuppi 1-2-1
7 Paolo&Marika 1-2
8 Drago1 1-2-1
9 Vito --3
10 Ambra 1-2
11 gilli 1-2
12 indiana 1-2-?
13 ombri 1-2-2
x i cani non li ho messi in lista in quanto al ristorante non li fanno entrare ma potranno rimanere sui nostri camper magari se vi va x la domenika ci si puo organizzare x una grigliata tempo permettendo senza alkun impegno
magari qualke buona samaritana ke mi faccia una tortinaaaaaaaa
grassieeeeeeee
grassssssssssieeeeee
sempre in ferieeeeeeeeeeee;):):):):):):):)
grazie by indiana
allora
camper
adulti
bimbi
--------------------
1 prezzemolino 1-2
2 parsyfal 1-2-2
3 Rino73 1-2-2
4 Paride 1-2
5 Marzia55 --2
6 Ciuppi 1-2-1
7 Paolo&Marika 1-2
8 Drago1 1-2-1
9 Vito --3
10 Ambra 1-2
11 gilli 1-2
12 indiana 1-2-1
13 ombri 1-2-2
grassieeeeeeee
P.s divertitevi anche per noi ciaooooooooooo:(
allora
camper
adulti
bimbi
--------------------
1 prezzemolino 1-2
2 parsyfal 1-2-2
3 Paride 1-2
4 Marzia55 --2
5 Ciuppi 1-2-1
6 Paolo&Marika 1-2
7 Drago1 1-2-1
8 Vito --3
9 Ambra 1-2
10 gilli 1-2
11 indiana 1-2-1
12 ombri 1-2-2
grassieeeeeeee
SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
Diego non so se verrò con il camper sto aspettando il conce per il tagliando e varie[/quote]
se ti va vieni in auto poi fa kome vuoi ciaoooo dragossssssssss:P:P;):):):):)
allora
camper
adulti
bimbi
--------------------
1 prezzemolino 1-2
2 parsyfal 1-2-2
3 Paride 1-2
4 Marzia55 --2
5 Paolo&Marika 1-2
6 Drago1 1-2-1
7 Vito --3
8 Ambra 1-2
9 gilli 1-2
10 indiana 1-2-1
11 ombri 1-2-2
grassieeeeeeee
allora
camper
adulti
bimbi
--------------------
1 prezzemolino 1-2
2 parsyfal 1-2-2
3 Marzia55 --2
4 Paolo&Marika 1-2
5 Drago1 1-2-1
6 Vito --3
7 Ambra 1-2
8 gilli 1-2
9 indiana 1-2-1
10 ombri 1-2-2
grassieeeeeeee
Parsy
Nel tom tom devi programmarlo con via lungolago isola virginia di Gavirate. All'inizio dlla via c'è l'area attrezzata. Comunque arivare è fecile. A Milano prendi l'autstrada per Varese A8, dopo Gallarate tieni la destra per Varese. Uscita Buguggiate. Tieni sempre la destra ed imbocchi una strada provinciale. Vai sempre diritto, anche alle rotonde. Dopo 10 Km circ arrivi a Gavirate (attraverso una serie di frazioni). Appena intravedi il distributore di benzina ESSO, al semaforo subito dopo gira a sx, percorri la strada per 150 e sulla destra ti trovi l'area attrezzata. Buon Viaggio ed a sabato.
Parsy.
N 45.839722
E 8.721028
ragassi allora vorrei fare una lista + accurata ove riuscire ha capir quanti camper vi son persone e bimbi
allora
camper
adulti
bimbi
--------------------
1 prezzemolino 1-2
2 parsyfal 1-2-2
3 Marzia55 --2
4 Paolo&Marika 1-2
5 Drago1 1-2-1
6 Vito --3
7 Ambra 1-2
8 gilli 1-2
9 indiana 1-2-1
10 ombri 1-2-2
11 alfonso 1-2 (1)?
grassieeeeeeee
DAI RAGAZZI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
[quote]newstyle76:
ragassi allora vorrei fare una lista + accurata ove riuscire ha capir quanti camper vi son persone e bimbi
allora
camper
adulti
bimbi
--------------------
1 prezzemolino 1-2
2 parsyfal 1-2-2
3 Marzia55 --2
4 Paolo&Marika 1-2
5 Vito --3
6 Ambra 1-2
7 gilli 1-2
8 indiana 1-2-1
9 ombri 1-2-2
10 alfonso 1-2 (1)?
grassieeeeeeee
DAI RAGAZZI VI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote][/quote]
Dai dite come è andata.
Ciao Corrado