Siiii, Corrado a quell'ora eravamo ancora seduti a tavola, noi che vi siamo andati in auto siamo rientati dopo le 02.00, ma molti erano ancora a tavola quando siamo venuti via Bella la compagnia Buona la pizza
bellisima esperienza ottima compagnia e squisita la pizza nanna alle 3 di notte bimbe comprese oggi(domenica)e' stato ancora meglio colazione tutti insieme e mega tavolata a pranzo assolutamente da rifare un grazie speciale a parsifale prezzemilino ci hanno accolto e fatto sentire come se ci conoscessimo da sempre a presto
Ed eccoci qui.....appena rientrati dal magnifico we passato in ottima compagnia!!! Ringrazio tutti per averci aspettato a cena ieri sera, ma un ringraziamento particolare và a Roby(Parsifal) e a Prezzemolino per aver organizzato il tutto alla grande.......
Innanzitutto sono io a ringraziare Voi per essermi venuto a trovare. Da un'idea nata in chat ne è seguita una splendita serata/nottata/giornata. Purtroppo ho dovuto condividere la giornata con il lavoro, però siamo stati insieme lo stesso. Invito CHIUNQUE a venirmi a trovare e ricordo che a Gavirate (cittadina sul Lago di Varese) c'è una splendita area attrezzata, in prossimità del lago, con pista ciclabile che costeggia tutto il lago (30 Km) ed una pizzeria con pizze speciali (Darsena). Un salutto ad Alfonso, Gilli, Marzia, Prez, Manakel, Paolo & Marika, Indiana, Ombry, Ambra ed a Drago ke è venuto a trovarci nel pomerigio.(ho utilizzato i nik) ed i loro familiari. Parsy
leggendovi nn potevo nn rispondervi :) il tt alla grande in ottimissima compagnia e un saluto particolare ha parsifal e sikuramente a tt i partecipanti è stato un grande successo kon personaggi di quel calibro grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;);););)
Beh che dire queste foto si commentano da sole...non ci sono parole per descrivere la maravigliosa giornata!!!Grazie a tutti..spero in una giornata altrettanto stupenda!!
Ragazzi che weekend!!! Da una semplice pizzata abbiamo tirato fuori un weekend meraviglioso. Vorrei fare un ringraziamento particolare a Parsifal per la disponibilità nei confronti di tutti, Prezzemolino per l'aiuto nel pitstop del cambio bombola alle 3 di notte e Paolo e Marika, Alfonso, Ombri, Indiana, Gilly e tutti gli altri che ci hanno fatto divertire. :):)
ciao a tutti vi mando questa mia foto con la bimba pelosa, in ricordo di una piacevolissima giornata insieme . Un grazie sentito a Parsifal e a chi con lui, ha organizzato 'il tutto'. Un abbraccio a tutti da gilli claudio e fosca
Commenti
Bella la compagnia
Buona la pizza
ottima compagnia e squisita la pizza
nanna alle 3 di notte bimbe comprese
oggi(domenica)e' stato ancora meglio
colazione tutti insieme e mega tavolata a pranzo
assolutamente da rifare
un grazie speciale a parsifale prezzemilino
ci hanno accolto e fatto sentire come se ci conoscessimo da sempre
a presto
Ringrazio tutti per averci aspettato a cena ieri sera, ma un ringraziamento particolare và a Roby(Parsifal) e a Prezzemolino per aver organizzato il tutto alla grande.......
Ed ora diamo il via alle fotoooooooooooo!!!!!!
:)
il tt alla grande in ottimissima compagnia e un saluto particolare ha parsifal
e sikuramente a tt i partecipanti è stato un grande successo kon personaggi di quel calibro grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;);););)
Beh che dire queste foto si commentano da sole...non ci sono parole per descrivere la maravigliosa giornata!!!Grazie a tutti..spero in una giornata altrettanto stupenda!!
;););)
:):)
Dobbiamo ringraziare la "Signora sconosciuta" che si è prestata a farci la foto di gruppo per tutte le macchine fotografiche che avevamo!!!!
vi mando questa mia foto con la bimba pelosa, in ricordo di una piacevolissima giornata insieme . Un grazie sentito a Parsifal e a chi con lui, ha organizzato 'il tutto'. Un abbraccio a tutti da gilli claudio e fosca