Come ho fissato il TOMTOM
Ciao a tutti, quando ho comperato il tomtom XL in dotazione c'era una staffa con ventosa per il fissaggio al vetro molto corta e quindi scomoda in quanto per arrivare allo strumento bisognava "allungarsi".
Volevo fissare il tomtom al cruscotto ma mi scocciava fare fori e poi non avevo la staffa e allora ho trovato un accessorio di un garmin di un mio amico che non usava e l'ho applicato sul cruscotto.

E' fissato con del biadesivo e la ventosa del supporto si applica alla grande.

Chi avesse lo stesso mio problema puo' realizzare questa piastrina ad esempio con del plexiglass o comunque con un materiale perfettamente liscio in modo che la ventosa rimanga attaccata.
Ciao a tutti
Resma
Volevo fissare il tomtom al cruscotto ma mi scocciava fare fori e poi non avevo la staffa e allora ho trovato un accessorio di un garmin di un mio amico che non usava e l'ho applicato sul cruscotto.

E' fissato con del biadesivo e la ventosa del supporto si applica alla grande.

Chi avesse lo stesso mio problema puo' realizzare questa piastrina ad esempio con del plexiglass o comunque con un materiale perfettamente liscio in modo che la ventosa rimanga attaccata.
Ciao a tutti
Resma
Commenti
Ma dopo un mese hanno deciso di spaccarmi il vetro per cercare il tom tom e sono andati a colpo sicuro visto che le macchine parcheggiate vicino alla mia no0n le hanno toccate.
Brii
CHE GUEVARA
speriamo......
Avevo fatto una cosa simile sulla macchina.....
Ma dopo un mese hanno deciso di spaccarmi il vetro per cercare il tom tom e sono andati a colpo sicuro visto che le macchine parcheggiate vicino alla mia no0n le hanno toccate.
Brii[/quote]
Tanto se anche lo fissi al vetro ci resta il segno della ventosa,
quindi se vogliono controllarti...
bella invece l'idea per averlo più vicino e forse con meno riflessi sullo schermo.
Igino ... non è che c'hai un altro amico con il garmin?;)
Direi che è un'ottima idea, anche perchè non interferendo con il vetro si può lasciare montato e applicare comunque gli oscuranti interni... assolutamente da copiare!
Igino ... non è che c'hai un altro amico con il garmin?;)[/quote]
Sicuramente se monti gli oscuranti interni non interferisce con essi e non devi sempre smontare il supporto del tomtom.....
per adesso non ci avevo fatto caso perche' ho sempre montato quelli esterni ma anche questo e' vero!!!!!:):)
lo stucco è reperibile in qualsiasi ferramenta e quando lo si volesse eliminare viene via senza lasciare nemmeno una traccia..