gita obbligata al San Raffaele

2»

Commenti

  • modificato 20:28
    [quote]ecovip:
    GRAZIE ....... è la sola parola che possa esprimere tutta la vostra solidrietà .
    Ieri sera siamo tornati distrutti ma soddisfatti dell' operato di tutto il personale e del reparto.
    Oggi il mio Simone E' UN CORRIDORE FELICE E PRONTO AD AFFRONTARE OGNI TIPO DI SALITA.
    Non c'è bisogno che vi dica che questo forum non ha eguali da nessuna altra parte ed è un piacere frlo leggere a chi si vuole male.
    Mi ripeto ma.....GRAZIE...
    un babbo felice![/quote]

    Ciao Gianni, che bello leggere che tutto è andato benone....

    Vedrai che ora il tuo ciclista, non avrà rivali....

    SALUTONI E AUGURONI IN TUTTO ARMANDO AND FAMILY.
  • modificato 20:28
    ero quello che volevo sentire..............dai adesso e' tutta in discesa.............auguroni e un bacio al piccolo grande SIMONE
  • modificato 20:28
    Facile dirlo adesso....ma comunque NON AVEVO DUBBI!!!:):):)
    Sono felicissimo per te ed oggi mi dai un'ulteriore ragione per festeggiare.
    Brinderò al tuo ragazzo e alle sue future pedelate vincenti.

    ciao paolo;)
  • modificato 20:28
    EVVIVA, BRAVO SIMONE
    aspettiamo le tue vittorie future
  • modificato 20:28
    queste si che sono belle notizieeeeee!!!!!!
    un abbraccio alberto
  • modificato 20:28
    Sono contento che sia andata bene, io ho una sorella a cui hanno aperto il cuore a 6 anni e so cosa vuol dire ti auguro tutto il bene per il piccolo campione.
  • modificato 20:28
    Non avevamo dubbi ke tutto sarebbe andato bene. Quando farà la prima gara faccelo sapere. Se è in zona verremo a tifare per lui.
  • modificato 20:28
    Auguri anche da noi in bocca al lupo in questi ultimi anni ne ho passate tante e con gennaio sono partito senza problemi, ti capisco auguroni.
  • modificato 20:28
    sono felicissimo per il tuo piccolo grande simone
    un abbraccio e tantissimi auguroni
    ;)
  • modificato 20:28
    E vaiiiiiiiiiiiii Simone,ora pedala più veloce che puoi e rimettiti in sella .Siamo felici per te.
  • modificato 20:28
    Sono felice per questa notizia,Ecovip che la vita sorrida sempre al tuo ragazzo e a tutta la famiglia.
  • modificato 20:28
    Caro Ecovip sonon veramente contento che tutto sia andato per il meglio.
    Auguroni per tutto.
    Marco e Marina
  • modificato 20:28
    ciao Ecovip, siamo felicissimi per voi tutti... e per il piccolo Simone!
    un abbraccione
    ali_en
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:28
    Ciao Ecovip sono veramente felice per voi che tutto sia andato per il meglio.
    Ora tocca a noi .....
    ;):ciao:
  • modificato 20:28
    Evvaiiiiiii
    che dire, siamo strafelici della bellissima notizia,mi raccomando al prossimo incontro vogliamo conoscere il nostro campione
    ci conto!!!!!!!
    un megagalattico abbraccio a Simone e alla famiglia
  • modificato 20:28
    Ciao Ecovip sono veramente contento che tutto sia andato bene
    un GRANDE bacio al tuo Corridore che ha gia vinto il suo primo grande GRAN PREMIO DELLA MONTAGNA
    CIAO:):):):):):)
  • modificato 20:28
    [quote]ecovip:
    GRAZIE ....... è la sola parola che possa esprimere tutta la vostra solidrietà .
    Ieri sera siamo tornati distrutti ma soddisfatti dell' operato di tutto il personale e del reparto.
    Oggi il mio Simone E' UN CORRIDORE FELICE E PRONTO AD AFFRONTARE OGNI TIPO DI SALITA.
    Non c'è bisogno che vi dica che questo forum non ha eguali da nessuna altra parte ed è un piacere frlo leggere a chi si vuole male.
    Mi ripeto ma.....GRAZIE...
    un babbo felice![/quote]
    ECCO QUESTA SI CHE E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA....TANTI BEI KM IN BICICLETTA PER IL TUO SIMONE CHE DIVENTERA' IL NUOVO CAMPIONE.....VAI SIMONE ..CIAO
  • modificato 20:28
    Ancora tanti auguri per simone e tanti km vincenti in bici
    ciao
  • modificato 20:28
    Scusa il ritardo Gianni, non mi sono collegata in questi giorni ma la bella

    notizia mi era già pervenuta e avevo già avuto modo di gioire per Simone e per

    tutti voi che gli ruotate attorno.

    Quindi ora ...non mi resta che comunicartelo;););)
  • modificato 20:28
    che dire se non ripetermi sul mio, GRAZIE a tutti ,
    indistintamente e che è andato e stà andando tutto per il meglio......

    gli auguri adesso li rimando a tutti quelli che invece devono ancora affrontare cose del genere!!!!!
  • modificato 20:28
    [quote]ecovip:
    che dire se non ripetermi sul mio, GRAZIE a tutti ,
    indistintamente e che è andato e stà andando tutto per il meglio......

    gli auguri adesso li rimando a tutti quelli che invece devono ancora affrontare cose del genere!!!!![/quote]

    Ciao Gianni, sono felicissimo di sentire che tuo figlio migliora e si sta riprendendo bene
    Te lo avevo detto che finiva a Piadina e Sangivese
    Ancora tanti AUGURI e mi RACCOMANDO Tienimi una PIada ed un bel Bicchirozzo di SAngiovese che quando passso li prendo
    CIAO:P:P:P:P:P:P:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file