Antenna Satellitare VDO
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha montato sul suo V.R. l'antenna sat della VDO. Per intenderci quella tipo nautico con il cupolino.Ho un problema che non riesco a risolvere,se eventualmente tra voi ci fosse un tecnico che mi può dare una mano gliene sarei molto grato. Si tratta di questo:a volte entra un fischio nell'audio che non riesco a togliere.A qualsiasi ora,in qualsiasi posto. Come se ne viene poi se ne va, ma può durare anche un'ora.Cosa può essere?Il ricevitore è un CAMOS.Eventulamente darò maggiori dettagli.
Un ringraziamento a quanti interverranno.
Un ringraziamento a quanti interverranno.
Commenti
CHE GUEVARA
I dati tecnici sono questi:
Antenna VDO ITA-049-000-003
versione software 11 maggio 2006
firmware v. 1.0.0. Collegata a una unita di controllo VDO e a un decoder Sat. CAMOS SVR-300 CI
Non so se ti serve altro. Grazie per l'aiuto.
CHE GUEVARA
Siamo in attesa di loro contatto... che solleciteremo al più presto....
la redazione
Attendo per il rimontaggio della stessa poi farò sapere.Grazie ancora.
bene....
tienici informati degli sviluppi della situazione.....
nel frattempo pubblichiamo la risposta della VDO alle nostre sollecitazioni, pervenutaci in data 13 luglio 2009:
Buon pomeriggio,
il nostro servizio di assistenza tecnica si è messo in contatto con il cliente (XXX MAURO di Varese ) in data 29/06 (ns segnalazione 33).
Sono state date delle indicazioni al cliente che farà nuove prove e se il problema persiste ci ricontatterà.
Ad oggi il cliente non ci ha più contattato, per cui presumiamo non ci siano più problemi.
Cordiali Saluti
Claudia Nicol T.
CV AM VE
Continental Automotive Trading Italia S.r.l.
via Vialba, 50 - 20026 Novate Milanese (MI)
Camperlife.it nel frattempo ringrazia VDO per l'intervento in aiuto al nostro amico Mauro....
[/size]
la redazione
Airone
Airone
ciao
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)