ZETROS lustrati gli occhi !!!!
allora cosa ne pensi , la bambina è appartenuta per diversi anni ad un certo Carlo Sama ( gruppo Ferruzzi/Gardini)....ti dice niente ????
è una delle prime auto con installato il veicolare ,del quela conservo il contratto originale della SIP .
Commenti
Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D
CHE GUEVARA
guarda la Mercedes nel mio villino stile liberti del 1929 ( vedi ventennio) come ci stà bene !!!!!!
guarda il mio nuovo gioellino che stò completando....di cosa si tratta ??????
ti dò un aiuto ....ALFA ROMEO 1963
realizzata l'anno che son nato da Bertone e Giugiaro rimane una pietra migliare dell'automobilismo e persino la polizia l'aveva adottata.
Non parliamo di mio suocero (che non ho conosciuto) ma che da questa fino al 1750 le ha avute tutte salvo poi fermarsi alla 2000
Dai Eco non fare cosi' sai che poi Zetros non lavora piu'!!!!!
Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D[/quote]
se non facciamo vincere la Brown GP, non hanno i soldi per pagarci i motori!!!!
Soldi che arriveranno solo con l'ottima posizione nel mondiale costruttori.
[quote]Brianzagolf:
Dai Eco non fare cosi' sai che poi Zetros non lavora piu'!!!!!
Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D[/quote]
se non facciamo vincere la Brown GP, non hanno i soldi per pagarci i motori!!!!
Soldi che arriveranno solo con l'ottima posizione nel mondiale costruttori.[/quote]
Vabbe' mettiamola cosi...;)
CHE GUEVARA
per me, dovresti vendere sti rottami al ferro vecchio e comprarti una fiammante BMW.
Giovanni
.
devi dirglielo un pò per volta
:D:D:D:D:D
:):):):):):):):)
chia ha orecchi per intendere, intenda...............gli altri tutti in camper
;););););)
mi servirebbe un Tanaka 51 cc.
aggratisse.... ovvio.... ;-)
Gigi.. non mi son scordato.. sto lavorando per te...
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
un decespluglitore.. in omaggio? ok ok.. giusto mi serve di cambiare il mio....
[/quote]
Che Tanaka d'egitto, prenditi un stihl, che vai sul sicuro !!!
Tecnologia TEDESCA Ya !!!
Giovanni
.
R 1150 RT per la precisione) ....e a scalare AUDI , OPEL, VOLKSWGEN.....le Italiane ???? per carità sono buone solo per i ricordi di gioventù non per girae in strada......così erano allora così sono oggi......dai gigi che li distruggiamo !!!!!!
[quote]alien:
[/quote]
Che Tanaka d'egitto, prenditi un stihl, che vai sul sicuro !!!
Tecnologia TEDESCA Ya !!!
Giovanni
.[/quote]
Già tecnologia tedesca.....................proprio come la MERCEDES!!!
Ya
:D:D:D:D:D:D:D
[/quote]
Grazie Alien, sta prendendo corpo l'ipotesi isola elba anche dove il traghetto mi costerebbe la metà e coi soldi che risparmio mi pago i gg di campeggio che li si è costretti quasi a fare.
in ogni caso quel che mi mandi ne faccio tesoro archiviando per la prox occasione se non sarà questa
Grazie ciao
ma per piacere non divaghiamo con i decespugliatori !!!!!!! la autovettura per eccellenza in europa ( ma mi sà in tutto il mondo ) E' MERCEDES !!! e quì non ci piove......poi ci metto la BMW ( io viaggio in BMW ma moto però
R 1150 RT per la precisione) ....e a scalare AUDI , OPEL, VOLKSWGEN.....le Italiane ???? per carità sono buone solo per i ricordi di gioventù non per girae in strada......così erano allora così sono oggi......dai gigi che li distruggiamo !!!!!![/quote]
Pero' in una foto che hai postato, vedo un sacco di Toyota .....come mai ???
Giovanni
.
il luogo della foto è il parcheggio del mio residence con annesso il villino del '29 .....quindi per campare e comperare Mercedes dò alloggio a co.gl.lio..... con le Troiota!!!! così in inverno posso ,con i loro euro , bruciare benzina con le mie ragazze
ciao Giavanni
il luogo della foto è il parcheggio del mio residence con annesso il villino del '29 .....quindi per campare e comperare Mercedes dò alloggio a co.gl.lio..... con le Troiota!!!! così in inverno posso ,con i loro euro , bruciare benzina con le mie ragazze [/quote]
Non sapevo che chi aveva i Toyota fossero dei codiglioni !!!!
Io ne ho solo tre (3), e allora sono di sicuro un super c.....!!!
Giovanni
.
[quote]ecovip:
ciao Giavanni
il luogo della foto è il parcheggio del mio residence con annesso il villino del '29 .....quindi per campare e comperare Mercedes dò alloggio a co.gl.lio..... con le Troiota!!!! così in inverno posso ,con i loro euro , bruciare benzina con le mie ragazze [/quote]
Non sapevo che chi aveva i Toyota fossero dei codiglioni !!!!
Io ne ho solo tre (3), e allora sono di sicuro un super c.....!!!
Giovanni
.[/quote]:D
NO' Giovanni forse mi sono espresso male ...intendevo quelli che alloggiano da mè con Toyota o fiat o ...ecc ecc l'importante che ci siano , che pagjino e che se ne vadano a casa al più presto ....che io il 19 settembre ho il traghettoooooooooooo......
ps . però se comperi Toyiota non sei normalmente abile e aurolato........:D:D:D:D;););)
ps . però se comperi Toyiota non sei normalmente abile e aurolato........:D:D:D:D;););)[/quote]
Hai ragione, Gianni, mi sono fatto solo 35 anni di naia !!!
Giovanni
.
Toyota è cmq primo produttore al mondo di auto, soprassando ford e GM addirittura recentemente.
Poi mia sorella, possiede una yaris dal 2001 e la sta distruggendo ma non vi riesce.............
tutto dire sull'affidabilità di questa casa GIAPPONESE chiaramente non cinese.
provate per credere!!!!!
http://img215.imageshack.us/gal.php?g=p1020293.jpg
L'importante che tu non mi venga fuori con il discorso sulle fiat 500 ,il resto viene da sè!
al momento non è più possibile comperare online , vedi ebay, perchè i prezzi sono impazziti se proprio vuoi farti una storica vieni il finesettimana del 11/13 settembre ad Imola vedrai che esposizione di tutto ciò che riguarda la ruggine !!!!!
Devo solo sentire mio cognato se le galline, che ci dormono dentro, son disposte a traslocare oppure no.
attualmente è un "punaro"!
:ops::ops:
Del resto almeno da noi in veneto qui in moltissime case di campagna o da contadini, vecchie 1100, 1100R, fiat 500/600/750/850/124/125 ed anche una 131 ad esempio son gloriosamente finite vicino al fosso di scolo dietro casa diventando habitat originale per gli animali da cortile.
L'usl non dice nulla e loro imperterriti le lasciano là!
Te lo pensi un contadino se vien a sapere che il rudere vale anche solo 50 euro????
ciao e spero invece di cuore tu possa trovare quel che cerchi.
Del resto nel piazzale/magazzino della ditta, noi teniamo una serie S 600 Brabus ad esempio (roba da giostrai) una fiat 500 azzurrina che era di proprietà di colui che ora è il nostro responsabile amministrativo e viaggia in ML ora.............e qualche altro gingillo.
ahhhhhhhhh come passa il tempo................