ZETROS lustrati gli occhi !!!!

modificato agosto 2009 in Camper Bar
image

image

image

allora cosa ne pensi , la bambina è appartenuta per diversi anni ad un certo Carlo Sama ( gruppo Ferruzzi/Gardini)....ti dice niente ????

è una delle prime auto con installato il veicolare ,del quela conservo il contratto originale della SIP .

Commenti

  • modificato 18:41
    Dai Eco non fare cosi' sai che poi Zetros non lavora piu'!!!!!
    Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:41
    image
    guarda la Mercedes nel mio villino stile liberti del 1929 ( vedi ventennio) come ci stà bene !!!!!!
  • modificato agosto 2009
    image

    image

    guarda il mio nuovo gioellino che stò completando....di cosa si tratta ??????



    ti dò un aiuto ....ALFA ROMEO 1963
  • modificato 18:41
    Come no Giulia GT che alcuni della mia compagnia han posseduto.
    realizzata l'anno che son nato da Bertone e Giugiaro rimane una pietra migliare dell'automobilismo e persino la polizia l'aveva adottata.
    Non parliamo di mio suocero (che non ho conosciuto) ma che da questa fino al 1750 le ha avute tutte salvo poi fermarsi alla 2000
  • modificato 18:41
    [quote]Brianzagolf:
    Dai Eco non fare cosi' sai che poi Zetros non lavora piu'!!!!!
    Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D:D[/quote]




    se non facciamo vincere la Brown GP, non hanno i soldi per pagarci i motori!!!!
    Soldi che arriveranno solo con l'ottima posizione nel mondiale costruttori.
  • modificato 18:41
    [quote]zetros:
    [quote]Brianzagolf:
    Dai Eco non fare cosi' sai che poi Zetros non lavora piu'!!!!!
    Certo che la Mercedes fa dei bei mezzi, peccato non sappiano cambiare le gomme :D:D:D:D[/quote]




    se non facciamo vincere la Brown GP, non hanno i soldi per pagarci i motori!!!!
    Soldi che arriveranno solo con l'ottima posizione nel mondiale costruttori.[/quote]

    Vabbe' mettiamola cosi...;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:41
    Ci sei andato vicino ZE. ma non è possibile perchè la giulia GT doveva ancora arrivare ( di lì a poco però).......è per la giulia Spider 1,6 del '63
    image
  • modificato 18:41
    Gianni,
    per me, dovresti vendere sti rottami al ferro vecchio e comprarti una fiammante BMW.

    Giovanni


    image

    .
  • modificato 18:41
    reds se fai cosi a gigi e gianni va in ebollizione il sangue.....
    devi dirglielo un pò per volta
    :D:D:D:D:D:D
  • modificato 18:41
    nel prossimo catalogo promozionale metterò anche un decespugliatore marchiato con la stella!!
    :):):):):):):):):)


    chia ha orecchi per intendere, intenda...............gli altri tutti in camper
    ;);););););)
  • modificato 18:41
    un decespluglitore.. in omaggio? ok ok.. giusto mi serve di cambiare il mio....
    mi servirebbe un Tanaka 51 cc.
    aggratisse.... ovvio.... ;-)

    Gigi.. non mi son scordato.. sto lavorando per te...
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:41
    [quote]alien:
    un decespluglitore.. in omaggio? ok ok.. giusto mi serve di cambiare il mio....
    mi servirebbe un Tanaka 51 cc.
    aggratisse.... ovvio.... ;-)

    Gigi.. non mi son scordato.. sto lavorando per te...
    :ciao:
    [/quote]

    Che Tanaka d'egitto, prenditi un stihl, che vai sul sicuro !!!
    Tecnologia TEDESCA Ya !!!

    Giovanni


    image


    .
  • modificato 18:41
    ma per piacere non divaghiamo con i decespugliatori !!!!!!! la autovettura per eccellenza in europa ( ma mi sà in tutto il mondo ) E' MERCEDES !!! e quì non ci piove......poi ci metto la BMW ( io viaggio in BMW ma moto però
    R 1150 RT per la precisione) ....e a scalare AUDI , OPEL, VOLKSWGEN.....le Italiane ???? per carità sono buone solo per i ricordi di gioventù non per girae in strada......così erano allora così sono oggi......dai gigi che li distruggiamo !!!!!!
  • modificato agosto 2009
    [quote]redsjohn:
    [quote]alien:
    un decespluglitore.. in omaggio? ok ok.. giusto mi serve di cambiare il mio....
    mi servirebbe un Tanaka 51 cc.
    aggratisse.... ovvio.... ;-)

    Gigi.. non mi son scordato.. sto lavorando per te...
    :ciao:
    [/quote]

    Che Tanaka d'egitto, prenditi un stihl, che vai sul sicuro !!!
    Tecnologia TEDESCA Ya !!!

    Giovanni


    image


    .[/quote]



    Già tecnologia tedesca.....................proprio come la MERCEDES!!!
    Ya
    :D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 18:41
    [quote]alien:
    un decespluglitore.. in omaggio? ok ok.. giusto mi serve di cambiare il mio....
    mi servirebbe un Tanaka 51 cc.
    aggratisse.... ovvio.... ;-)

    Gigi.. non mi son scordato.. sto lavorando per te...
    :ciao:
    [/quote]



    Grazie Alien, sta prendendo corpo l'ipotesi isola elba anche dove il traghetto mi costerebbe la metà e coi soldi che risparmio mi pago i gg di campeggio che li si è costretti quasi a fare.

    in ogni caso quel che mi mandi ne faccio tesoro archiviando per la prox occasione se non sarà questa
    Grazie ciao
  • modificato 18:41
    [quote]ecovip:
    ma per piacere non divaghiamo con i decespugliatori !!!!!!! la autovettura per eccellenza in europa ( ma mi sà in tutto il mondo ) E' MERCEDES !!! e quì non ci piove......poi ci metto la BMW ( io viaggio in BMW ma moto però
    R 1150 RT per la precisione) ....e a scalare AUDI , OPEL, VOLKSWGEN.....le Italiane ???? per carità sono buone solo per i ricordi di gioventù non per girae in strada......così erano allora così sono oggi......dai gigi che li distruggiamo !!!!!![/quote]

    Pero' in una foto che hai postato, vedo un sacco di Toyota .....come mai ???

    Giovanni


    image

    .
  • modificato 18:41
    ciao Giavanni
    il luogo della foto è il parcheggio del mio residence con annesso il villino del '29 .....quindi per campare e comperare Mercedes dò alloggio a co.gl.lio..... con le Troiota!!!! così in inverno posso ,con i loro euro , bruciare benzina con le mie ragazze
  • modificato 18:41
    [quote]ecovip:
    ciao Giavanni
    il luogo della foto è il parcheggio del mio residence con annesso il villino del '29 .....quindi per campare e comperare Mercedes dò alloggio a co.gl.lio..... con le Troiota!!!! così in inverno posso ,con i loro euro , bruciare benzina con le mie ragazze [/quote]

    Non sapevo che chi aveva i Toyota fossero dei codiglioni !!!!
    Io ne ho solo tre (3), e allora sono di sicuro un super c.....!!!

    Giovanni


    image

    .
  • modificato 18:41
    [quote]redsjohn:
    [quote]ecovip:
    ciao Giavanni
    il luogo della foto è il parcheggio del mio residence con annesso il villino del '29 .....quindi per campare e comperare Mercedes dò alloggio a co.gl.lio..... con le Troiota!!!! così in inverno posso ,con i loro euro , bruciare benzina con le mie ragazze [/quote]

    Non sapevo che chi aveva i Toyota fossero dei codiglioni !!!!
    Io ne ho solo tre (3), e allora sono di sicuro un super c.....!!!

    Giovanni


    image



    .[/quote]:D

    NO' Giovanni forse mi sono espresso male ...intendevo quelli che alloggiano da mè con Toyota o fiat o ...ecc ecc l'importante che ci siano , che pagjino e che se ne vadano a casa al più presto ....che io il 19 settembre ho il traghettoooooooooooo......

    ps . però se comperi Toyiota non sei normalmente abile e aurolato........:D:D:D:D;););)
  • modificato 18:41
    [quote]ecovip:
    ps . però se comperi Toyiota non sei normalmente abile e aurolato........:D:D:D:D;););)[/quote]

    Hai ragione, Gianni, mi sono fatto solo 35 anni di naia !!!


    Giovanni

    image

    .
  • modificato 18:41
    azzzz!!! allora sei riuscito a diventare nonno tardi in camerata AHAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!
  • modificato 18:41
    Dai che sviando leggermente ti salvi in calcio d'angolo.
    Toyota è cmq primo produttore al mondo di auto, soprassando ford e GM addirittura recentemente.
    Poi mia sorella, possiede una yaris dal 2001 e la sta distruggendo ma non vi riesce.............
    tutto dire sull'affidabilità di questa casa GIAPPONESE chiaramente non cinese.
  • modificato 18:41
    Bè per distruggere una macchina giapponese basta un accendino NO'????
    provate per credere!!!!!
  • modificato 18:41
    bellissime le tue auto io sono appassionato di vecchie moto e auto storiche ho iniziato un collezzione di moto anni 50 che amo restaurare completamente da me ora che la famiglia si è allargata però pensavo ad un auto ma non ho ancora trovato la mia :-(
  • modificato 18:41
    come Luca non hai ancora trovato la tua??????
    L'importante che tu non mi venga fuori con il discorso sulle fiat 500 ,il resto viene da sè!

    al momento non è più possibile comperare online , vedi ebay, perchè i prezzi sono impazziti se proprio vuoi farti una storica vieni il finesettimana del 11/13 settembre ad Imola vedrai che esposizione di tutto ciò che riguarda la ruggine !!!!!
  • modificato 18:41
    si non ho ancora trovato la macchina che mi faccia sognare ed adatta alle mie tasche non mi spiacerebbe un 750/850 e magari una giulia o giulietta
  • modificato 18:41
    l'850 se vuoi è disponibile.
    Devo solo sentire mio cognato se le galline, che ci dormono dentro, son disposte a traslocare oppure no.
    attualmente è un "punaro"!
    :ops::ops:
  • modificato 18:41
    ok mandami pure un paio di foto se le galline sono d'accordo :-) :-)
  • modificato 18:41
    come potrai ben immaginare è ridotta da rottame, senza motore e portiere e sul cofano abbiamo battuto di tutto!
    Del resto almeno da noi in veneto qui in moltissime case di campagna o da contadini, vecchie 1100, 1100R, fiat 500/600/750/850/124/125 ed anche una 131 ad esempio son gloriosamente finite vicino al fosso di scolo dietro casa diventando habitat originale per gli animali da cortile.
    L'usl non dice nulla e loro imperterriti le lasciano là!
    Te lo pensi un contadino se vien a sapere che il rudere vale anche solo 50 euro????

    ciao e spero invece di cuore tu possa trovare quel che cerchi.
    Del resto nel piazzale/magazzino della ditta, noi teniamo una serie S 600 Brabus ad esempio (roba da giostrai) una fiat 500 azzurrina che era di proprietà di colui che ora è il nostro responsabile amministrativo e viaggia in ML ora.............e qualche altro gingillo.
    ahhhhhhhhh come passa il tempo................

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file